| Immagini mostri | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Immagini mostri Sab Apr 17, 2010 1:36 pm | |
| ah ok la gorgone fa niente, non sapevo fosse solo un rumors cmq: Ecatombe (Gorgone): Minotauro gigante con 4 braccia e lame al posto delle mani, Brama di Sangue,Terrore, Immune a Psicologia, Bersaglio Grande Movimento 7; può sostituire i suoi attacchi con 1 attacco speciale con "Colpo Mortale" al 4+, che rigenera 1d3 ferite; Determinato; Fo6 R6 D10; | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Immagini mostri Sab Apr 17, 2010 1:36 pm | |
| no perchè avendo 4 braccia e la testa di minotauro e le lame al posto delle mani sembrava ps:diciamo che è un pò più futuristica
Ultima modifica di dany-greyfox il Sab Apr 17, 2010 1:38 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Immagini mostri Sab Apr 17, 2010 1:37 pm | |
| giusto Dark flame però attento al copyright | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Immagini mostri Sab Apr 17, 2010 1:39 pm | |
| lo so, ma c'era anche su tilea e c'era molta più roba(praticamente tutto il codex) | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Immagini mostri Sab Apr 17, 2010 1:47 pm | |
| ragazzi ma l'ecatombe non è quello dell'immagine che ho messo leggete che ho scritto nel post prima | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: Immagini mostri Sab Apr 17, 2010 1:53 pm | |
| no, è come dice thor è una modifica per una zkatola di morte degli orchi del 40000 | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Immagini mostri Sab Apr 17, 2010 1:55 pm | |
| capito hihihihihihihihihih cmq sarebbe interessante vederli questi due mostri | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Immagini mostri Sab Apr 17, 2010 3:35 pm | |
| sapete se esistono mostri a lustria e dintorni oltre a carnosauro, naggaronte, stegadonte, naggaroceronte, spinodonte, salamandra, rettili piccoli e terradonte? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Immagini mostri Sab Apr 17, 2010 3:36 pm | |
| le temute lucertole tuono | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| |
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Immagini mostri Sab Apr 17, 2010 3:57 pm | |
| sono dei mostri enormi capaci di distruggere una sola città con il loro passaggio ma fortunatamente sono di indole semplice e quindi gli slann possono dominarle anche se quando sono infuriate nemmeno gli slann riescono ad arginarle... trovi qualcosa su di loro tra i racconti del codex... | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: Immagini mostri Sab Apr 17, 2010 4:06 pm | |
| mi incuriosiscono queste lucertole tuono... cercherò nella rete qualche notizia su di loro | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Immagini mostri Sab Apr 17, 2010 4:44 pm | |
| se trovi qualcosa posta pure qui, credo la discussione sia adatta | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: Immagini mostri Dom Apr 18, 2010 3:24 pm | |
| non ho trovato niente riguardo alle lucertole del tuono, ma in compenso mi è venuta un'idea: che ne dite di fare un "Bestiario di Warhammer" contente tutte le bestie conosciute con una descrizione e possibilmente un'immagine? ci vorrà un po di tempo ma una volta finito si potrebbe anche mettere il link sul portale del forum, che fa una bella figura | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Immagini mostri Dom Apr 18, 2010 6:19 pm | |
| | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Immagini mostri Dom Apr 18, 2010 6:20 pm | |
| | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: Immagini mostri Dom Apr 18, 2010 6:25 pm | |
| aspettiamo di sentire anche fundin e qualche mod, poi se sono favorevoli apro una nuova discussione | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Immagini mostri Dom Apr 18, 2010 7:40 pm | |
| ma che fundin e mod , basta fare un topic nelle discussioni di warhammer fantasy ed è fatta ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Immagini mostri Dom Apr 18, 2010 8:12 pm | |
| e se magari viene fatto veramente bene si potrebbe elevarlo a "importante" o magari metterci un link sul portale,sarebbe fattibile? |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Immagini mostri Dom Apr 18, 2010 8:14 pm | |
| io dico di si , mettiamoci subito al lavoro però e non facciamo cadere l'idea nel dimenticatoio , io da domani vedo cosa posso fare per i miei pelleverde ( magari potremmo farlo anche in ordine alfabetico ) | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Immagini mostri Lun Apr 19, 2010 5:48 am | |
| l'idea è buona davvero...... compli dark per l'idea | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Immagini mostri Lun Apr 19, 2010 5:52 am | |
| ragazzi io su internet ho trovato questo delle lucertole tuono maga è utile Dal blog di Risen, arriva la presentazione delle lucertole del tuono, esseri simili a grosse tartarughe. Le lucertole del tuono sono le creature più grandi dell’intera isola. Questi animali, lunghi da otto a dieci metri, sono erbivori e solitamente pacifici, almeno finché non ci si avvicina troppo, dato che sono molto territoriali e sono pronti a difendersi con violenza contro chiunque incontrino sul loro cammino. Per allontanare le minacce, percuotono il terreno con le loro grandi code, in segno di sfida: da questo deriva il loro nome. Solitamente le lucertole del tuono si muovono il meno possibile, quando non restano del tutto immobili, con il risultato che sul loro dorso si depositano polvere vulcanica e altri materiali, sui quali addirittura prolifera la vegetazione. Se uno di questi mostri viene provocato, però, attacca senza esitare e in modo sorprendentemente rapido, come hanno scoperto troppo tardi molto sventurati. Meglio lasciare in pace questi enormi animali, se non si ha grande fiducia nelle proprie capacità di combattente. spero di essere stato utile | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Immagini mostri Lun Apr 19, 2010 9:37 am | |
| - dany-greyfox ha scritto:
- ragazzi io su internet ho trovato questo delle lucertole tuono maga è utile
Dal blog di Risen, arriva la presentazione delle lucertole del tuono, esseri simili a grosse tartarughe. Le lucertole del tuono sono le creature più grandi dell’intera isola. Questi animali, lunghi da otto a dieci metri, sono erbivori e solitamente pacifici, almeno finché non ci si avvicina troppo, dato che sono molto territoriali e sono pronti a difendersi con violenza contro chiunque incontrino sul loro cammino.
Per allontanare le minacce, percuotono il terreno con le loro grandi code, in segno di sfida: da questo deriva il loro nome. Solitamente le lucertole del tuono si muovono il meno possibile, quando non restano del tutto immobili, con il risultato che sul loro dorso si depositano polvere vulcanica e altri materiali, sui quali addirittura prolifera la vegetazione.
Se uno di questi mostri viene provocato, però, attacca senza esitare e in modo sorprendentemente rapido, come hanno scoperto troppo tardi molto sventurati. Meglio lasciare in pace questi enormi animali, se non si ha grande fiducia nelle proprie capacità di combattente.
spero di essere stato utile Ah, il gioco Risen ha copiato le lucertole tuono ai lizard di warhammer??? oddio Comunque davvero una bella idea molto interessante ha avuto dark in questo topic | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Immagini mostri Lun Apr 19, 2010 12:26 pm | |
| ripensandoci ragazzi, forse sarebbe meglio inserire solo le creature meno conosciute, come le lucertole tuono lì sopra , perchè se catalogassimo tutti i mostri di warhammer verrebbe una discussione di decine e decine di pagine ,in cui sarebbe difficile trovare ciò che ci interessa.... |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: Immagini mostri Lun Apr 19, 2010 12:30 pm | |
| si, io intendevo di catalogare i mostri meno conosciuti e più strani, anche se per esempio si poteva inserire anche qualcosa di lustria (salamandre, carnosauri, ecc.) poi magari volevo inserire anche shaggot e draghi ogre, che sono molto strani | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Immagini mostri | |
| |
|
| |
| Immagini mostri | |
|