| Modellismo! | |
|
+6master v Thor dany-greyfox Grumlok Lore Guybrush_Threepwood 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Guybrush_Threepwood Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 31 Località : Lodi Data d'iscrizione : 30.03.10
| Titolo: Modellismo! Dom Apr 18, 2010 12:23 pm | |
| Non so se è possibile parlare di altri giochi di modellismo non della GW. ma volevo chiedervi se conoscevate altri giochi di modellismo oppure altri tipi di miniature solo da dipingere.. solo curiosità^^ | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Modellismo! Dom Apr 18, 2010 12:30 pm | |
| si, si puo. c'è un altra marca per warhammer ma non conosco il nome. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Modellismo! Dom Apr 18, 2010 12:31 pm | |
| io collezionavo gli Italeri in scala 1:72 , erano veramente belli ... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Modellismo! Dom Apr 18, 2010 12:34 pm | |
| italeri fa delle bellissime miniature | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Modellismo! Dom Apr 18, 2010 2:06 pm | |
| anche la avatar of war fa buone minia però sempre fantasy... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Modellismo! Dom Apr 18, 2010 3:13 pm | |
| le migliori che io abbia mai dipinto(ho 1 esperienza limitata) sono della "confrontation",la mia minia del gold goblin è di quella marca,veramente bellissime e dettagliatissime,e se ne trovi nei negozi costano pochissimo perchè la fabbrica ha fallito e quindi le svendono |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| |
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: Modellismo! Lun Apr 19, 2010 10:31 am | |
| si,confrontation era un gioco con delle miniature stupende ed i pittori della rackam davano una pista a quelli dell'eavy metal;inoltre il giocpo era semplicissimo,il regolamento si trovava nei blister!! | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Modellismo! Lun Apr 19, 2010 7:12 pm | |
| La Gw di sicuro fa le migliori. Anche io conosco quelle di confrotation. Poi vabbè se vai nei negozi di modellismo che non sono GW di sicuro hanno altro. Poi che io sappia ci sono alcune miniature fatte per D&D, ma non conosco la marca. | |
|
| |
lif Mago
Numero di messaggi : 1653 Età : 28 Località : Piano del voglio Data d'iscrizione : 27.03.09
| Titolo: Re: Modellismo! Lun Apr 19, 2010 7:19 pm | |
| sì, ci sono miniature per D&D, ma non sono molto belle, secondo me sono fatte per poter essere sballottate in giro... | |
|
| |
master v Mago
| Titolo: Re: Modellismo! Lun Apr 19, 2010 8:23 pm | |
| naaaa,sinceramente le m9niature di D&D in tutta franchezza,fanno abbastanza schifo....;comunque per non andare fuori topic ci sono anche gli altri giochi di modellismo della GW,tipo Gothic(il 40000 ambientato nello spazio con le astronavi,niente di che ma alcuni modelli sono interessanti),inquisitor ha belle miniature,un altra casa fa un gioco che mi sembra si chiami War machine che ha dei modelli molto fichi,oppure si va sul classico,il cosidetto "storico",alcuni modelli molto carini altri inguardabili;e poi come giustamente diceva Andrea!!!! nei negozi di modellistica specializzati ne trovi altre | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Modellismo! Lun Apr 19, 2010 8:28 pm | |
| - master v ha scritto:
- naaaa,sinceramente le m9niature di D&D in tutta franchezza,fanno abbastanza schifo....;comunque per non andare fuori topic ci sono anche gli altri giochi di modellismo della GW,tipo Gothic(il 40000 ambientato nello spazio con le astronavi,niente di che ma alcuni modelli sono interessanti),inquisitor ha belle miniature,un altra casa fa un gioco che mi sembra si chiami War machine che ha dei modelli molto fichi,oppure si va sul classico,il cosidetto "storico",alcuni modelli molto carini altri inguardabili;e poi come giustamente diceva Andrea!!!! nei negozi di modellistica specializzati ne trovi altre
quoto,warmachine,le miniature sono bellissime |
|
| |
master v Mago
| Titolo: Re: Modellismo! Lun Apr 19, 2010 8:34 pm | |
| grazie Mortisiadams,purtroppo è un gioco che non in molti trattavano ed io stesso ho avuto parecchie difficoltà a reperirlo | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Modellismo! Mar Apr 20, 2010 11:35 am | |
| - master v ha scritto:
- naaaa,sinceramente le m9niature di D&D in tutta franchezza,fanno abbastanza schifo....;comunque per non andare fuori topic ci sono anche gli altri giochi di modellismo della GW,tipo Gothic(il 40000 ambientato nello spazio con le astronavi,niente di che ma alcuni modelli sono interessanti),inquisitor ha belle miniature,un altra casa fa un gioco che mi sembra si chiami War machine che ha dei modelli molto fichi,oppure si va sul classico,il cosidetto "storico",alcuni modelli molto carini altri inguardabili;e poi come giustamente diceva Andrea!!!! nei negozi di modellistica specializzati ne trovi altre
Concordo che le miniature di D&D non sono il massimo! Inanzitutto è plastica molle e non è che siano cosi dettagliate | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Modellismo! Mar Apr 20, 2010 11:47 am | |
| - master v ha scritto:
ti quoto perfettamente fanno schifo sono tanto per buttarle in giro!!!!! | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Modellismo! Mar Apr 20, 2010 7:56 pm | |
| Io per D&D usav oquelle di warhammer infatti, era tanto per nominarle. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
master v Mago
| Titolo: Re: Modellismo! Mar Apr 20, 2010 8:40 pm | |
| se intendi reperire miniature io le ho oridnate dall america su amazon (sito americano tipo e bay) [/quote] grazie per la dritta,ma purtroppo ormai non essendo più nel campo non ne ho più un bisogno urgente | |
|
| |
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: Re: Modellismo! Mar Mag 11, 2010 6:58 pm | |
| Io ho collezionato quelle di heroclick, in specifico ho fatto i personaggi di batman;sono belline ma quelle gw sono un altro pianeta. Dalla maelstrom games mi hanno mandato come omaggio dei modellini di elfi di un gioco mi sembra king of wars, i modellini sono davvero brutti | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Modellismo! Mar Mag 11, 2010 6:59 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Modellismo! Mar Mag 11, 2010 7:24 pm | |
| - Phoenix ha scritto:
- Io ho collezionato quelle di heroclick, in specifico ho fatto i personaggi di batman;sono belline ma quelle gw sono un altro pianeta.
Dalla maelstrom games mi hanno mandato come omaggio dei modellini di elfi di un gioco mi sembra king of wars, i modellini sono davvero brutti secondo me le heroclix come dettagli sono al livello dei soldatini per bambini |
|
| |
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: Re: Modellismo! Mar Mag 11, 2010 7:59 pm | |
| Si sono molto semplici come regole,però gli heroclick sono fatti abbastanza bene. Kings of wars mi sembra in tutti i sensi una brutta copia di warhammer, i modellini sono piccolissimi e fatti male | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Modellismo! | |
| |
|
| |
| Modellismo! | |
|