Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero manuale Conti signore guida stirpe caos edizione esercito warhammer mille guerrieri orchi eldar tiranidi alti nani elemental regole codex ogri rune Archaon viverna silvani waylander

lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Creed
Goblin
Goblin
Creed

Maschio
Numero di messaggi : 89

lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Empty
MessaggioTitolo: lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato   lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 12:45 pm

QG Creed,vox,2guardie,armatura a carapace,stendardo 240

QG vox,mantelli mimetici,ufficiale della flotta astropate 135

1°plotone
al'rhaem,vox,lanciafiamme,termico
120

30 fanti 3 vox,1termico,1plasma,1lanciagranate,2automatici,1lanciarazzi e 1chimera con mitragliatore pesante 295

2°plotone vox,termico,lanciafiamme 50

30 fanti 3vox 1termico,1plasma,1lanciafiamme,2automatici,1lanciarazzi e 1chimera con mitragliatore pesante 295

vendetta con requiem pesanti 140
3sentinel esploratori con lanciarazzi 135
3 basilisk 375
marbo 65
allora la tattica è questa non schiero niente a parte i 3 bailisk e la 2°squadra comando con ufficiale e asrtopate al'rahem arriva dal fianco per la sua regola, il 2° plotone per la regola di creed genio tattico che rende un unita esploratrice, poi creed ,sul vendetta sul fianco o in profondità, marbo in "esplorazione" e i sentinel sul fianco. la cosa brutta di questa lista è che deve aspettare le riserve.questa lista forse è per un torneo a maggio. cm vi sembra?
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v

Maschio
Numero di messaggi : 1522

MessaggioTitolo: Re: lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato   lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 10:37 am

sono riuscito a leggere da poco il codex della guardia;comunque io una volta usavo la stessa tattica con i tiranidi e funzionava più che bene;non dovresti avere grossi problemi,comunque per sicurezza aspetta qualche consiglio da chi se ne intende più di me lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato 114718
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE

Maschio
Numero di messaggi : 251

MessaggioTitolo: Re: lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato   lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 2:51 pm

dipende da chi gioca il tuo avversario, fammi sapere, io gioco la gardia da tempo ormai lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato 114718
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin

Maschio
Numero di messaggi : 3973

MessaggioTitolo: Re: lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato   lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 3:52 pm

Creed ha scritto:
QG Creed,vox,2guardie,armatura a carapace,stendardo 240
Troppo pompata, anche con tutte ste cose questa squadra le prende in cac.

QG vox,mantelli mimetici,ufficiale della flotta astropate 135
cosa ti servono i mantelli? se è l'unica cosa in campo la copertura non la salva.

1°plotone
al'rhaem,vox,lanciafiamme,termico
120
Ok

30 fanti 3 vox,1termico,1plasma,1lanciagranate,2automatici,1lanciarazzi e 1chimera con mitragliatore pesante 295
ORRORE! settati così non combinano gran che, hanno ruoli troppo diversi (oppure combinanano ma le prendono e non si ripagano)

2°plotone vox,termico,lanciafiamme 50
ok

30 fanti 3vox 1termico,1plasma,1lanciafiamme,2automatici,1lanciarazzi e 1chimera con mitragliatore pesante 295
stessa cosa di sopra

vendetta con requiem pesanti 140
Perchè i requiem a un anticorazzato?

3sentinel esploratori con lanciarazzi 135 un po' leggerini
3 basilisk 375 Già mi convincono poco, giocati come dici te...

marbo
65 Personalmente lo adoro, ma è troppo for fun per un torneo

allora la tattica è questa non schiero niente a parte i 3 bailisk e la 2°squadra comando con ufficiale e asrtopate al'rahem arriva dal fianco per la sua regola, il 2° plotone per la regola di creed genio tattico che rende un unita esploratrice, poi creed ,sul vendetta sul fianco o in profondità, marbo in "esplorazione" e i sentinel sul fianco. la cosa brutta di questa lista è che deve aspettare le riserve.questa lista forse è per un torneo a maggio. cm vi sembra?

In generale non mi pare adatta adatta a un torneo.
In 1/2 qualsiasi esercito d'assato ti è arrivato a meno di 36" dai basilisk e se vuoi usarli ti tocca sparare diretto (il che significa che devono essere in vista e quindi un suicidio).
Con un qualsiasi esercito da tiro perdi comando e basilisk anche in questo caso subito.
La comando poi fa una brutta fine quasi subito. se proprio vuoi farli sopravvivere imbarcali su chimera.
Marbo come ho già detto è bello ma troppo for fun.
Ad ogni modo non mi pare così incisiva essere una tutta infiltrata
Creed
Goblin
Goblin
Creed

Maschio
Numero di messaggi : 89

MessaggioTitolo: Re: lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato   lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 5:34 pm

creed e la 1°squadra mi servivano solo per l'infiltrazione comunque si per il corpo a corpo mi affido poco alle guardie.
la sua squadra potrebbe anche stare in un angolo al coperto da dove puo dare i suoi ordini se non lo infiltro
la 2°squadra comando mi servono vivi solo i consiglieri finche non mi arrivano tutte le mie riseril plotone d al'rhaem quando arriva puo danneggiare solo poche cose ma mi affido agli ordini e al chimera con i fanti.il °plotone potrebbe non essere infiltrato e quindi sparare a 48 4 colpi a fo7 e 1a fo 8 e potrei piazzarli in copertura davanti ai basilisk visto che gli danno la copertura al 4 .
ho dato i requiem ad un anticorazzato perché cosi puo essere un piccolo antifanteria e anche un anticorazzato cosi che possa sparare 3 colpi a fo9 e 6 a fo5
i sentinel sono poco corazzati, pero hanno movimento in copertura quindi sicuro che la prima coperura che vedo li butto dentro a sparare pizzettine e colpi a fo8
i basilik mi servono anche come distrazione dalla squarda comando
marbo (non sapevo cosa metterci a 65 punti visto che una squadra di fanti scelti non ci stava).
io di soito non uso cosi tanta roba infiltrata anzi diciamo che non me piace!!! io amo un bel esercito schiertao subito che puo fare fuoco con tutte le armi che ci sono
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

MessaggioTitolo: Re: lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato   lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 2:35 pm

mi convince poco anche a me, così fai entrare un po di cose alla volta dando tempo al tuo avversario di massimizzare la concentrazione di punti e fare kill point sicuri...se poi è a obbiettivi gli dai tutto il tempo di prenderseli e pestarti comunque...una tattica così funzia solo con i necron...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato   lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato Icon_minitime

lista guardia a 1850 quasi tutto infiltrato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guardia 1850
» Lista Orki 1850 pt.
» lista tau 1850