| alien vs predator | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: alien vs predator Dom Apr 25, 2010 9:21 am | |
| chi di voi ha alien vs predator? mi sembra sia appena uscito. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: alien vs predator Dom Apr 25, 2010 9:52 am | |
| due parole l'ho provato..... (fa schifo)non mi piace proprio sia giocabilità che grafica,insomma il gioco in se non è bello | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: alien vs predator Dom Apr 25, 2010 12:35 pm | |
| io l'ho provato oggi e a dire il vero mi è piaciuto. chiedevo se ci giocate perché non mi riesce andare avanti. sono nella partita del predator. quando devo spengere un fuoco. la missione dice di rompere i tubi ma non ce ne sono. ci sono decine di alien che appena li uccidi ne vengono altri. ci sono stato 20 minuti ad ammazzarli poi ho tolto il gioco perché non finivano. che devo fare? parlando del gioco a me piace perché puoi scegliere fra 4 storie: 2 umane, 1 predator, 1 alien. per ora ho provato solo i predator. la grafica a me non sembra male. perché dici che fa schifo? ci ho giocato con il controller xbox360 ed è comodissimo. puoi diventare invisibile e staccare la testa ai nemici. hai pistole laser, dischi rotanti, mine e (anche se ancora non l'ho trovata) la lancia. se sei un predator. per le altre razze non lo so. le devo ancora provare. se non riesco ad andare avanti proverò a fare la storia degli umani. forse la prima. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: alien vs predator Dom Apr 25, 2010 1:39 pm | |
| dico che è brutto perchè ho provato la demo e la demo non mi ha proprio attirato anche perchè forse era on line contro gli altri la storia non si poteva fare per questo ho detto cosi e poi non potevo usare un predator io che sono fan di quei film c'è li ho tutti alien vs predator , alien vs predator2 , la saga di predator 1-2 e la saga di alien | |
|
| |
SPITFIRE Nano
Numero di messaggi : 251 Età : 29 Località : BRIXIA Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: alien vs predator Dom Apr 25, 2010 5:06 pm | |
| @lore, quali sn le 2 storie degli umani????? ci sn i marine???????????? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: alien vs predator Dom Apr 25, 2010 5:12 pm | |
| la seconda degli umani si chiama "sopravvissuto", la prima non ricordo. non credo cambi l''equipaggiamento che comunque deve essere trovato durante il gioco. un cosa bella del gioco è che ogni razza oltre ad avere armi, abilità e tasti diversi da usare, hanno anche una diversa schermata di gioco. gli umani hanno la mitragliatrice, il bengala (credo sia la luce a stecca rossa) e altro che non so. | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: alien vs predator Dom Apr 25, 2010 5:21 pm | |
| e quanto costa? c'è anche per pc? (incrociamo le dita...) | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: alien vs predator Dom Apr 25, 2010 5:35 pm | |
| è anche per pc. io l'ho scaricato. | |
|
| |
SPITFIRE Nano
Numero di messaggi : 251 Età : 29 Località : BRIXIA Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: alien vs predator Dom Apr 25, 2010 5:37 pm | |
| - Lore ha scritto:
- è anche per pc. io l'ho scaricato.
da quale sito??????????? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: alien vs predator Lun Apr 26, 2010 8:10 am | |
| con emule. la saga marine è molto paurosa è sempre buio e gli alien ti saltano addosso dal soffitto. puoi usare pistola, bengala, mitragliatrice e granate. poi anche un altra arma che non ho trovato. la saga alien è diversa. non capisci dove vai perché la visuale è da terra, vai velocissimo e attacchi solo a corpo a corpo. puoi camminari sui muri e sul soffitto. puoi rompere le luci e attirare i nemici al buio sibilando. e poi gli stacchi la testa con un morso gli rimane la testa però in mezzo gli viene un buco. se poi lo colpisci di nuovo gli schizza via mi manca la saga sopravvissuto. ma la migliore resta predator che però non so come continuare. | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: alien vs predator Lun Apr 26, 2010 12:38 pm | |
| ma ha dei bug o funziona tutto perfettamente? | |
|
| |
SPITFIRE Nano
| Titolo: Re: alien vs predator Lun Apr 26, 2010 1:59 pm | |
| - Lore ha scritto:
- con emule.
temevo lo dicessi...... a me emule nn v'a, l'ho scaricato decine di volte con tt gli aggiornamenti , ma nn mi da la lista dei server a cui connetersi.... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| |
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: alien vs predator Lun Apr 26, 2010 5:56 pm | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: alien vs predator Lun Apr 26, 2010 6:53 pm | |
| | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: alien vs predator Lun Apr 26, 2010 7:08 pm | |
| il gioco funziona bene ma serve una scheda video e altro molto molto potenti altrimenti si blocca e va a scatti. per la lista di server di emule e risolvere vari problemi basta comprarsi una rivista a caso adl giornalaio dove c'è il disegnino del mulo in copertina e lì ci saranno consigli su come velocizzare e aggiungere server da cui downloadare. | |
|
| |
SPITFIRE Nano
| |
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: alien vs predator Mar Apr 27, 2010 4:50 pm | |
| grazie Spitfire,è per me un'onore e sopratutto è un piacere dare una mano! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: alien vs predator | |
| |
|
| |
| alien vs predator | |
|