Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
alien vs predator Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
alien vs predator Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
alien vs predator Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
alien vs predator Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
alien vs predator Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
alien vs predator Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
alien vs predator Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
alien vs predator Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
alien vs predator Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
alien vs predator Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito ogri manuale caos warhammer orchi elemental waylander silvani eldar impero stirpe nani guida edizione viverna signore codex tiranidi alti Archaon mille Conti rune guerrieri regole

 

 alien vs predator

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 9:21 am

chi di voi ha alien vs predator? mi sembra sia appena uscito.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 9:52 am

due parole l'ho provato..... (fa schifo)non mi piace proprio sia giocabilità che grafica,insomma il gioco in se non è bello
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 12:35 pm

io l'ho provato oggi e a dire il vero mi è piaciuto. chiedevo se ci giocate perché non mi riesce andare avanti. sono nella partita del predator. quando devo spengere un fuoco. la missione dice di rompere i tubi ma non ce ne sono. ci sono decine di alien che appena li uccidi ne vengono altri. ci sono stato 20 minuti ad ammazzarli poi ho tolto il gioco perché non finivano. che devo fare?

parlando del gioco a me piace perché puoi scegliere fra 4 storie: 2 umane, 1 predator, 1 alien. per ora ho provato solo i predator. la grafica a me non sembra male. perché dici che fa schifo? ci ho giocato con il controller xbox360 ed è comodissimo. puoi diventare invisibile e staccare la testa ai nemici. hai pistole laser, dischi rotanti, mine e (anche se ancora non l'ho trovata) la lancia. se sei un predator. per le altre razze non lo so. le devo ancora provare. se non riesco ad andare avanti proverò a fare la storia degli umani. forse la prima.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 1:39 pm

dico che è brutto perchè ho provato la demo e la demo non mi ha proprio attirato anche perchè forse era on line contro gli altri la storia non si poteva fare per questo ho detto cosi e poi non potevo usare un predator io che sono fan di quei film c'è li ho tutti alien vs predator , alien vs predator2 , la saga di predator 1-2 e la saga di alien
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 5:06 pm

@lore, quali sn le 2 storie degli umani?????
ci sn i marine????????????
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 5:12 pm

la seconda degli umani si chiama "sopravvissuto", la prima non ricordo. non credo cambi l''equipaggiamento che comunque deve essere trovato durante il gioco. un cosa bella del gioco è che ogni razza oltre ad avere armi, abilità e tasti diversi da usare, hanno anche una diversa schermata di gioco. gli umani hanno la mitragliatrice, il bengala (credo sia la luce a stecca rossa) e altro che non so.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 5:21 pm

e quanto costa? c'è anche per pc? (incrociamo le dita...)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 5:35 pm

è anche per pc. io l'ho scaricato.
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 5:37 pm

Lore ha scritto:
è anche per pc. io l'ho scaricato.

da quale sito???????????
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 8:10 am

con emule.
la saga marine è molto paurosa Smile è sempre buio e gli alien ti saltano addosso dal soffitto. puoi usare pistola, bengala, mitragliatrice e granate. poi anche un altra arma che non ho trovato. la saga alien è diversa. non capisci dove vai perché la visuale è da terra, vai velocissimo e attacchi solo a corpo a corpo. puoi camminari sui muri e sul soffitto. puoi rompere le luci e attirare i nemici al buio sibilando. e poi gli stacchi la testa con un morso Very Happy gli rimane la testa però in mezzo gli viene un buco. se poi lo colpisci di nuovo gli schizza via Very Happy mi manca la saga sopravvissuto. ma la migliore resta predator che però non so come continuare.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 12:38 pm

ma ha dei bug o funziona tutto perfettamente?
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 1:59 pm

Lore ha scritto:
con emule.

temevo lo dicessi......
a me emule nn v'a, l'ho scaricato decine di volte con tt gli aggiornamenti , ma nn mi da la lista dei server a cui connetersi.... alien vs predator 12253
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 4:51 pm

SPITFIRE ha scritto:
Lore ha scritto:
con emule.

temevo lo dicessi......
a me emule nn v'a, l'ho scaricato decine di volte con tt gli aggiornamenti , ma nn mi da la lista dei server a cui connetersi.... alien vs predator 12253

avrai come me win vista per quello che non funza a me e a un altra persona non funza per quel motivo alien vs predator 12253
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 5:56 pm

dany-greyfox ha scritto:
SPITFIRE ha scritto:
Lore ha scritto:
con emule.

temevo lo dicessi......
a me emule nn v'a, l'ho scaricato decine di volte con tt gli aggiornamenti , ma nn mi da la lista dei server a cui connetersi.... alien vs predator 12253

avrai come me win vista per quello che non funza a me e a un altra persona non funza per quel motivo alien vs predator 12253

se avete problemi con e mule perchè avete vista,provate a scaricare Vuze;è compatibile con vista,è un ottimo programma per il download ed è anche più facile da usare ed ha solo un piccolo difetto:ha poche cose in meno di e mule perchè è un po meno conosciuto;ma comunque funzione benissimo ed è difficile non trovare qualcosai,o ci ho scaricato un sacco di giochi alien vs predator 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 6:53 pm

master v ha scritto:
dany-greyfox ha scritto:
SPITFIRE ha scritto:
Lore ha scritto:
con emule.

temevo lo dicessi......
a me emule nn v'a, l'ho scaricato decine di volte con tt gli aggiornamenti , ma nn mi da la lista dei server a cui connetersi.... alien vs predator 12253

avrai come me win vista per quello che non funza a me e a un altra persona non funza per quel motivo alien vs predator 12253

se avete problemi con e mule perchè avete vista,provate a scaricare Vuze;è compatibile con vista,è un ottimo programma per il download ed è anche più facile da usare ed ha solo un piccolo difetto:ha poche cose in meno di e mule perchè è un po meno conosciuto;ma comunque funzione benissimo ed è difficile non trovare qualcosai,o ci ho scaricato un sacco di giochi alien vs predator 114718

grazie master alien vs predator 760594
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 7:08 pm

il gioco funziona bene ma serve una scheda video e altro molto molto potenti altrimenti si blocca e va a scatti. per la lista di server di emule e risolvere vari problemi basta comprarsi una rivista a caso adl giornalaio dove c'è il disegnino del mulo in copertina e lì ci saranno consigli su come velocizzare e aggiungere server da cui downloadare.
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 4:01 pm

master v ha scritto:
dany-greyfox ha scritto:
SPITFIRE ha scritto:
Lore ha scritto:
con emule.

temevo lo dicessi......
a me emule nn v'a, l'ho scaricato decine di volte con tt gli aggiornamenti , ma nn mi da la lista dei server a cui connetersi.... alien vs predator 12253

avrai come me win vista per quello che non funza a me e a un altra persona non funza per quel motivo alien vs predator 12253

se avete problemi con e mule perchè avete vista,provate a scaricare Vuze;è compatibile con vista,è un ottimo programma per il download ed è anche più facile da usare ed ha solo un piccolo difetto:ha poche cose in meno di e mule perchè è un po meno conosciuto;ma comunque funzione benissimo ed è difficile non trovare qualcosai,o ci ho scaricato un sacco di giochi alien vs predator 114718



grazie master 6 un mito!
daro' il nome di master V ad un mio ufficiale della guardia tuo onore!
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 4:50 pm

grazie Spitfire,è per me un'onore e sopratutto è un piacere dare una mano! alien vs predator 816283
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alien vs predator Empty
MessaggioTitolo: Re: alien vs predator   alien vs predator Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alien vs predator
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» predator
» settaggio Predator
» Predator angeli oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: