Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe regole codex edizione guerrieri tiranidi caos impero guida elemental Archaon eldar silvani mille waylander viverna esercito alti rune manuale nani signore warhammer orchi Conti ogri

truppe inutili e dannose

Andare in basso 
+8
Guybrush_Threepwood
Lore
SPORTEN61
Grumlok
tanis
Leman Russ
giaric
Spartagor
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999

Maschio
Numero di messaggi : 1047

truppe inutili e dannose - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: truppe inutili e dannose   truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 9:10 am

Grumlok ha scritto:
io voto i goblin normali , hanno sono un +1 al Ta , e non hanno la grandissima potenza dei fanatici

Pienamente d'accordo con Grumlok, i goblin normali praticamente inutili
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: Re: truppe inutili e dannose   truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 12:24 pm

spartacOrion ha scritto:
perchè è inutile il carnosauro?
perché è molti punti e muore presto, anche se fa molti attacchi ad alta forza e AC non è molto resistente. poi dipende contro che esercito si gioca.
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio
Numero di messaggi : 7034

MessaggioTitolo: Re: truppe inutili e dannose   truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 12:30 pm

Lore ha scritto:
spartacOrion ha scritto:
perchè è inutile il carnosauro?
perché è molti punti e muore presto, anche se fa molti attacchi ad alta forza e AC non è molto resistente. poi dipende contro che esercito si gioca.

ti dico per esperienza personale. ieri ho giocato con i miei silvani contro i lizard e ho caricato la truppa di cavalca naggaronti (in cui era intruppato il campione su carnosauro) con i cavalieri selvaggi con orion intruppato e contemporaneamente con l'uomo albero. in tutto erano 11 attacchi a FO5 e 6 attacchi a FO7. contavo di farcela ma non c'è stata storia. con orion ho caricato il campione che mi ha causato 2 ferite e il carnosauro mi ha fatto le altre 4...
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: truppe inutili e dannose   truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 5:08 pm

il carnosauro cade subito contro personaggi di livello eguale settati bene... non ha tiro armatura ha ac bassa e resistenza 5... 5 ferite perciò un eroe con cavalcatura mostruosa lo abbatte subito perchè altrimenti se attacca il carnosauro fa d3 ferite e non sono piacevoli
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio
Numero di messaggi : 7034

MessaggioTitolo: Re: truppe inutili e dannose   truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 7:19 am

quindi ho avuto una jella assurda....
tesk
Assassino
Assassino
tesk

Maschio
Numero di messaggi : 3708

MessaggioTitolo: Re: truppe inutili e dannose   truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 6:48 pm

Grumlok ha scritto:
io voto i goblin normali , hanno sono un +1 al Ta , e non hanno la grandissima potenza dei fanatici

ti appoggio in pieno grumlok truppe inutili e dannose - Pagina 2 760594
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: truppe inutili e dannose   truppe inutili e dannose - Pagina 2 Icon_minitime

truppe inutili e dannose
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» truppe provinciali
» Truppe provinciali
» Truppe rare