Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: truppe inutili e dannose Mar Mag 04, 2010 9:10 am | |
| - Grumlok ha scritto:
- io voto i goblin normali , hanno sono un +1 al Ta , e non hanno la grandissima potenza dei fanatici
Pienamente d'accordo con Grumlok, i goblin normali praticamente inutili | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: truppe inutili e dannose Mar Mag 04, 2010 12:24 pm | |
| - spartacOrion ha scritto:
- perchè è inutile il carnosauro?
perché è molti punti e muore presto, anche se fa molti attacchi ad alta forza e AC non è molto resistente. poi dipende contro che esercito si gioca. | |
|
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: truppe inutili e dannose Mar Mag 04, 2010 12:30 pm | |
| - Lore ha scritto:
- spartacOrion ha scritto:
- perchè è inutile il carnosauro?
perché è molti punti e muore presto, anche se fa molti attacchi ad alta forza e AC non è molto resistente. poi dipende contro che esercito si gioca. ti dico per esperienza personale. ieri ho giocato con i miei silvani contro i lizard e ho caricato la truppa di cavalca naggaronti (in cui era intruppato il campione su carnosauro) con i cavalieri selvaggi con orion intruppato e contemporaneamente con l'uomo albero. in tutto erano 11 attacchi a FO5 e 6 attacchi a FO7. contavo di farcela ma non c'è stata storia. con orion ho caricato il campione che mi ha causato 2 ferite e il carnosauro mi ha fatto le altre 4... | |
|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: truppe inutili e dannose Mar Mag 04, 2010 5:08 pm | |
| il carnosauro cade subito contro personaggi di livello eguale settati bene... non ha tiro armatura ha ac bassa e resistenza 5... 5 ferite perciò un eroe con cavalcatura mostruosa lo abbatte subito perchè altrimenti se attacca il carnosauro fa d3 ferite e non sono piacevoli | |
|
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: truppe inutili e dannose Mer Mag 05, 2010 7:19 am | |
| quindi ho avuto una jella assurda.... | |
|
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: truppe inutili e dannose Ven Mag 14, 2010 6:48 pm | |
| - Grumlok ha scritto:
- io voto i goblin normali , hanno sono un +1 al Ta , e non hanno la grandissima potenza dei fanatici
ti appoggio in pieno grumlok | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: truppe inutili e dannose | |
| |
|