| un vostro parere | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 11:54 am | |
| ma i krieg della fw si possono usare tranquillamente? nel senso se ho voglia di crearmi una armata tutta cosi' posso farlo? intendo mettere i carri, truppa, qg, ecc ed arrivare hai tot pt che servono ecco le immagini di come sono: e questa roba come viene contata da libro? invece questa macchina come si conta come un carroarmato? grazie mille degli aiuti e consigli.... | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 11:55 am | |
| ma sei sicuro che l'ultimo carro sia di krieg? | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 11:57 am | |
| no no è una domanda aggiuntiva.... era per sapere anche quello | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 12:02 pm | |
| allora i krieg si possono giocare come normali guardie imperiali... per quanto riguarda l'ultimo carro in competizioni ufficiali non sarebbe utilizzabile | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 1:32 pm | |
| I corpi della morte di Krieg seguono tutte le normali regole della guardia imperiale (con il vecchio codexpotevi farli con le dottrine), mentre l'ultimo veicolo è delle truppe da sbarco elysiane, e a non ci sono le regole per giocarlo (ho forse ci sono, ma nei supplementi per apocalisse) | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 1:50 pm | |
| a me sembra che qualunque modello sia utilizzabile in qualunque competizione ufficiale,l'importante è che sia GW o FW e che rispetti il più possibile il pezzo che deve rappresentare(valido esempio sono i vecchi kamion degli orki);puoi usare i krieg come guardia imperiale,come ti hanno già detto seguono tutte le loro regole;per quello che riguarda l'ultimo veicolo,io non l'avevo neanche mai visto,ma non credo che si possa usare,forse solo se pesantemente modificato per ricordare un altro pezzo giocabile | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 4:10 pm | |
| a ok quindi supponiamo che io prendo dalla fw il veicolo non posso usarlo???? anche se la marca è associata alla gw....???? io pensavo venissero usati come carriarmati | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| |
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 4:19 pm | |
| | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 4:25 pm | |
| Si lo so ma come hanno detto ci deve almeno assomigliare un po | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 5:13 pm | |
| in realta le regole ci sarebbero, ma sono sui libri della forge world in inglese.mi pare che siano quelli della serie "Imperial Armour" |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 6:10 pm | |
| - Mago Merlino ha scritto:
- in realta le regole ci sarebbero, ma sono sui libri della forge world in inglese.mi pare che siano quelli della serie "Imperial Armour"
e quindi come funziona se sono regole loro e non della gw? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 6:22 pm | |
| su questo non ne ho la + pallida idea |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 6:26 pm | |
| ma cmq se ho voglia posso usalo come carroarmato anche se non lo è perchè a me piace davvero tanto tanto c'è ne sono due modelli quello e uno con i cannoni sopra!!! | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 6:54 pm | |
| allora i libri imperial armour se non sbagli possono essere usati in apocalisse... per la jeep il problema è che non assomiglia a nessun altro veicolo quindi non puoi ricondurlo a nessuno di essi se poi il tuo avversario è gentile te lo fa usare... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 7:45 pm | |
| - Thor ha scritto:
- allora i libri imperial armour se non sbagli possono essere usati in apocalisse... per la jeep il problema è che non assomiglia a nessun altro veicolo quindi non puoi ricondurlo a nessuno di essi se poi il tuo avversario è gentile te lo fa usare...
quello ovvio allora ci dovro' rinunciare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: un vostro parere Lun Mag 03, 2010 7:53 pm | |
| se proprio vuoi usarla, la cosa più simile che mi viene in mente è la moto d'assalto degli space marine.però mi sa che è + piccola la motoretta |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un vostro parere | |
| |
|
| |
| un vostro parere | |
|