Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi warhammer Conti stirpe guerrieri eldar edizione mille nani viverna esercito regole elemental guida tiranidi alti ogri rune caos codex impero Archaon silvani signore manuale waylander

 

 dove posso trovare,e comperare i krieg?

Andare in basso 
+7
il re ombra
Lore
giaric
Thorin
Thor
Dark Flame
Apache
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 1:40 pm

il titolo dice ttt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 2:39 pm

sul sito della forge world.
oppure puoi prendere le guardie della legione d'acciaio di armageddon dal sito gw,che sono simili.

death korps of krieg:
http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Imperial_Guard/Death-Korps-of-Krieg?filter_reset=1


legione d'acciaio(squadra di fanteria):
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1660264&prodId=prod1140104&rootCatGameStyle=

altri prodotti legione d'acciaio(ma non solo):
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat1660271&rootCatGameStyle=
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 2:52 pm

porca vacca che costi!!!
50 Euro per una squadra da 10 modelli!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 3:02 pm

io vedo 30 euro...
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 4:20 pm

35 £=40-45 euro circa
+ spedizione=circa 50 euro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 4:24 pm

credevo ti riferissi a quelli gw
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 5:05 pm

purtroppo della guardia imperiale di fattibili esistono solo cataciani e cadiani per il resto devi spendere moltissimo
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 5:47 pm

Bisogna dire che i krieg sono magnifici.
Ma i prezzi sono improponibili!
Un vero peccato...........................
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 5:54 pm

è normale che i prezzi siano questi se s parla di forgeworld
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 6:24 pm

se la forgeworld facesse prezzi più bassi batterebbe la GW e diventerebbe più famosa
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 7:32 pm

si sono molto piu belli. vale comunque la pena prenderli in inghilterra
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 8:54 pm

Lore ha scritto:
se la forgeworld facesse prezzi più bassi batterebbe la GW e diventerebbe più famosa

la forge world è una divisione della GW,apposta adesso stanno facendo per il 40000 molti modelli che prima erano solo della FW,proprio per cercare di spingere i giocatori a prenderli lì
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 5:40 am

cmq stà il fatto che i cadiani fw costano uguali tralascando spese di spedizione..... e cmq a mio parere sono molto più belli e poi non per forza si devono prendere alla fw ci saranno altri posti che li vendono..o almeno spero parlando in italia cmq si i prezzi sono quelli costano tanto.... però uno piano piano se li può permettere.... dove posso trovare,e comperare i krieg? 549507
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 9:13 am

Si infatti si potrebbero trovare in giro anche... comunque concordo sul prezzo assurdo dove posso trovare,e comperare i krieg? 880589
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 1:51 pm

conoscete qlcn k li vendeeeeeeee??? a me piacciono troppo!!! spenderei anche sangue e sudore (si fa per dire) per averli!!!
Torna in alto Andare in basso
new_897
Umano
Umano
new_897


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.01.10

dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 9:45 am

Scusa mago merlino, ma le foto dove sono dipinti te li vendono già cosi???
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 9:47 am

discussione vecchia fate attenzione Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove posso trovare,e comperare i krieg? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare,e comperare i krieg?   dove posso trovare,e comperare i krieg? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dove posso trovare,e comperare i krieg?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove posso trovare il BG di W40K?
» Dove trovare il vecchio codex dei cacciatori di demoni?
» io contro i tau non ce la posso fa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: