Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri esercito silvani warhammer caos alti Conti manuale codex impero waylander stirpe rune Archaon regole ogri elemental edizione nani guida viverna eldar tiranidi signore orchi mille

lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Togata Giga Flare
Goblin
Goblin
Togata Giga Flare

Maschio
Numero di messaggi : 96

lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Empty
MessaggioTitolo: lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven)   lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 2:16 pm

Grnadi Eroi
Lord Bretoniano
voto del graal
lancia da cavaliere
ippogrifo
spada del campione della dama
armatura di agiulfo
immagine della preghiera di quennelles
ToT pt 434

Paladino (alfiere)
destriero bretoniano bardato
bandiera della difesa virtù della purezza
ToT pt 124

Paladino
voto del graal
lancia da cavaliere
scudo
pegaso reale
virtù dell'ideale
guanto del duello
ToT pt 182

Paladino
voto del graal
scudo
destriero bretoniano bardato
virtù della giostra
lancia del wyrm
ToT pt 142

Damigella
maga di II liv.
pergamena di dispersione
artiglio del drago

Truppe
6 Cavalieri del Regno
gruppo di comando
ToT pt 168

6 Cavalieri del Regno
gruppo di comando
ToT pt 168

15 Armigeri
alfiere e musico
ToT pt 90

15 Armigeri
alfiere e musico
ToT pt 90

10 Arcieri
alfiere e musico
ToT pt 75

3 Cavalieri su Pegaso
gruppo di comando
ToT pt 195

5 Cavalieri del Graal
Tot pt 190

ToT Punti=2013
ToT Modelli=65

Che ne pensate? Ditemi se va bene contro gli uomini lucertola o gli skaven grazie.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven)   lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 2:48 pm

contro le lucertole serve forza alta, contro gli skaven no. 10 arceri non capisco a che servino. mi sembra che hai un eroe di troppo. non so se c'è una regola che te ne fa mettere 4+grande eroe. hai poca difesa magica. contro lucertole e topi serve molto, io farei un lord, 2 damigelle e 1 paladino. almeno 2 perga dispersione e altro per avere una magia difensiva o almeno equilibrata. non sperare di fare molte magie offensive, se ne fai poche per essere più difensivo te le negherà e se ne fai troppe non puoi più difenderti da quelle nemiche (sto dicendo che equipaggiando in modo offensivo le damigelle verrai massacrato dalla magia avversaria, e se le equipaggi in modo equilibrato non riuscirai ne a difenserti ne a fare danni) punta su un cac forte e veloce, magia difensiva, se ce la fai ad un alto numero di modelli (eviterei troppe truppe a piedi) e punta poco sul tiro, anche niente. forse un trabocco è molto utile, specialmente contro skaven.
Togata Giga Flare
Goblin
Goblin
Togata Giga Flare

Maschio
Numero di messaggi : 96

MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven)   lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 6:42 pm

beh ho messo gli arcieri perchè mi avanzavano punti, e gli eroi ne posso mettere uno in più rispetto agli altri eserciti perchè devo avere sempre e comunque un alfiere. Comunque io la damigella c'è l'ho messa per scaramanzia
scusa la mia ignoranza ma cos'è il cac?
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio
Numero di messaggi : 7560

MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven)   lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 6:50 pm

non saprei che consigliarti oltre nel dire non puoi mettere in qualche modo più cavalli di bretonni è il loro punto forte

ps:cosi mi sembrano un po' pochini no???? oppure metti più cavalli e trabucco
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven)   lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 9:10 pm

il cac sarebbe il corpo a corpo, è la fase in cui si combatte.
Vampire
Goblin
Goblin
Vampire

Maschio
Numero di messaggi : 73

MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven)   lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 9:23 pm

io metterei almeno una truppa di cavalieri del regno in +.... toglierei gli arceri e gli armigeri poi metterei gli eroi k ha detto lore e al massimo un trab. se ci stai con i punti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven)   lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven) Icon_minitime

lista 2000 punti bretonnia (vs uomini lucertola o skaven)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto lista orchi 2000 punti ( vs uomini lucertola)
» lista uomini lucertola 2000 pt
» lista uomini lucertola 500 punti