Vampire Goblin
Numero di messaggi : 73 Data d'iscrizione : 05.05.10
| Titolo: nuovo esercito Mer Mag 05, 2010 8:53 pm | |
| ciao a tutti volevo iniziare a giocare a whfb ... ho sentito k a luglio arriva la nuova ed. volevo un esercito nuovo così avevo tempo di farmelo cn calma senza il terrore k a poco venga rifatto .... lo volevo organizzato.. come gli HE ma nn con quelle gonne da gay... certo nn pretendo 1 organizzato e cn le stupende armature del chaos.... cosa impossibile... , cmq per adesso dipingo sl minia e volevo cominciare a giocare... spero di riuscire a prendere 1 decisione con i vostri consigli!! grazie a tutti!! | |
|
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: nuovo esercito Mer Mag 05, 2010 10:46 pm | |
| mi sa che hai sbagliato sezione,questa è quella del 40000 | |
|
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: nuovo esercito Mer Mag 05, 2010 10:51 pm | |
| Si sezione sbagliata ma lo metteranno a posto i mod Comunque per quello che hai scritto io ti direi Impero | |
|
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: nuovo esercito Mer Mag 05, 2010 10:56 pm | |
| personalmente non ricordo neanche se sono forti,ma io suggerisco gli ogri!!!grossi e c*****,fichissimi!!oppure,io direi elfi oscuri,bellissimi e cattivissimi!! | |
|
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: nuovo esercito Gio Mag 06, 2010 9:26 am | |
| - master v ha scritto:
- personalmente non ricordo neanche se sono forti,ma io suggerisco gli ogri!!!grossi e c*****,fichissimi!!oppure,io direi elfi oscuri,bellissimi e cattivissimi!!
Bè gli ogri andrebbero rivisitati per bene pero master,ora come ora sono proprio messi maluccio | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: nuovo esercito Gio Mag 06, 2010 1:49 pm | |
| ha messo anche una discussione uguale nella sezione fantasy. se fossi moderatore chiuderei questo che ormai non serve. ps: ho postato anche nell'altro. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuovo esercito | |
| |
|