| ho deciso!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: ho deciso!!!! Lun Mag 10, 2010 11:49 am | |
| allora ragazzi ho deciso di prendere le guardie imperiali ora il punto è..... che truppe comprare? carri ?ecc..... ? inanzitutto mi dovrebbe arrivare questa roba per ora: 2 carriarmati e 5 cecchini poi voi che consigliate di prendere....? tanto per avere un idea...! cmq se riuscite scrivete i nomio giusti perchè io non so i soprannomi o cose del genere che si danno nel 40000 hihihihih grazie | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: ho deciso!!!! Lun Mag 10, 2010 11:57 am | |
| i fanti direi che sono la cosa più importante forano il nerbo del tuo esercito... poi una squadra comando del plotone ed un qg (dipende da quello che vuoi)... magari facendo una bozza di lista riesci a vedere cosa sarebbe opportuno prendere | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: ho deciso!!!! Lun Mag 10, 2010 12:01 pm | |
| mettetemi giu' voi una lista cosi tanto per perchè ripeto io non ho libro e niente, non so nulla hihihihihih anche con roba di ricambio tipo oggi metto quello doma ne metto quell'altro | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: ho deciso!!!! Mar Mag 11, 2010 11:09 am | |
| nessuno? vabbè vi butto giu' un po' di roba cosi' e mi dite che c'è da aggiungere o togliere roba che ho: 2 carri armati e 5 cecchini poi pensavo: 50 uomini per fare la truppa, altri 2carri armati, una jeep(visto che questa mi piace),un 2o 3 commissari,per fare qualche truppa speciale che non so... userei i krieg, gruppo comando 1o2, alla fine avrei: 50 uomini truppa 4 carriarmati 1jeep 2o3 commissari 10o20 krieg (per fare qualche truppa speciale) 1o2 gruppo di comando 5 cecchini se manca roba aggiungete,oppure togliete la roba inutile grazie mille | |
|
| |
Cirrone Zombie
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 12.09.09
| Titolo: Re: ho deciso!!!! Mar Mag 11, 2010 11:42 am | |
| Non so se ho capito bene, ma non credo che ci sia un modello di jeep..
Comunque io ho il codex Gi scannerizzato, se vuoi te lo mando x mail | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: ho deciso!!!! Mar Mag 11, 2010 11:51 am | |
| tra tra non ti preoccupare cmq la jeep è della forgeworld | |
|
| |
Cirrone Zombie
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 12.09.09
| Titolo: Re: ho deciso!!!! Mar Mag 11, 2010 12:18 pm | |
| A bene, non è che potresti dirmi se esiste un link o qualcosa che ne parli? Cercando su goole non la trovo... Comunque dato che devi mettere 2 truppe, credo che la GW abbia delle confezioni apposite per formare i plotoni al minimo, ossia 2 squadre + comando e qualche sezione arma pesante | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: ho deciso!!!! Mar Mag 11, 2010 1:40 pm | |
| forse 50 uomini di truppa sono un po pochini,devi puntare molto sul numero,dato che purtroppo muoiono velocemente;commissari ok;io poi,comunque consiglierieri Basilisk,Leman Russ e Hydra(che magari sono già tra i carri armati che hai,escluso l'Hydra che mi sa che è un pezzo solo della FW);potrebbe essere una idea giocare dei trasporti Chimera o Valkyrie;eviterei a prescindere roba tipo Ogyrin(detti come da vecchio codex,Bestioni),sono forti in Cac,ma costano molti punti e comunque possono cadere facilmente;i cecchini mi sembrano buoni | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: ho deciso!!!! Mar Mag 11, 2010 4:52 pm | |
| - master v ha scritto:
- forse 50 uomini di truppa sono un po pochini,devi puntare molto sul numero,dato che purtroppo muoiono velocemente;commissari ok;io poi,comunque consiglierieri Basilisk,Leman Russ e Hydra(che magari sono già tra i carri armati che hai,escluso l'Hydra che mi sa che è un pezzo solo della FW);potrebbe essere una idea giocare dei trasporti Chimera o Valkyrie;eviterei a prescindere roba tipo Ogyrin(detti come da vecchio codex,Bestioni),sono forti in Cac,ma costano molti punti e comunque possono cadere facilmente;i cecchini mi sembrano buoni
grazie del consiglio master | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: ho deciso!!!! Mar Mag 11, 2010 4:53 pm | |
| - Cirrone ha scritto:
- A bene, non è che potresti dirmi se esiste un link o qualcosa che ne parli?
Cercando su goole non la trovo... Comunque dato che devi mettere 2 truppe, credo che la GW abbia delle confezioni apposite per formare i plotoni al minimo, ossia 2 squadre + comando e qualche sezione arma pesante cmq in qualche discussione ne parlavamo forse in discussioni varie 40k cerca li ci dsono le immagini | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: ho deciso!!!! Mar Mag 11, 2010 5:05 pm | |
| prendi dei chimera e dei valchiria (veramente buoni) poi fai un plotone di fanteria e poi per le altre truppe dei veterani sono ottimi | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: ho deciso!!!! Mar Mag 11, 2010 5:14 pm | |
| tank dei consigli thor | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: ho deciso!!!! Mar Mag 11, 2010 5:18 pm | |
| se serve altro chiedi pure | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ho deciso!!!! | |
| |
|
| |
| ho deciso!!!! | |
|