Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi caos guerrieri Archaon warhammer Conti mille tiranidi viverna ogri silvani signore stirpe impero nani waylander alti esercito rune eldar edizione regole manuale codex guida elemental

 

 In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?

Andare in basso 
+7
Giansa90
Grumlok
Goff
Shinigami
Lore
Dark Flame
Phoenix
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 1:48 pm

Io tempo fa ho fatto dei test sui internet e sarei un corvonero In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? 760594
che è sempre stato il mio dormitorio preferito.
Voi in quale dei quattro vorreste essere smistati?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 1:55 pm

Serpeverde for ever!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 2:06 pm

io in grifondoro ma facendone uno (non ho risposto con sincerità però) mi è toccato grifondoro
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 2:11 pm

Quasi tutti i miei amici che hanno fatto il test sono stati smistati al Grifondoro.
Non so come ci sia finita Hermione,sarebbe stata meglio al Corvonero In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? 114718
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 2:14 pm

i corvonero sono secchioni emo, lei è più secchiona felice. e poi basta guardare i capelli, quanti corvonero non-mori vedi? ce ne saranno si e no 2.
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 2:19 pm

I Corvonero sono inteligenti In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? 3527 ,non nerd In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? 29108 ,le caratteristiche sono non a caso intelligenza e saggezza
L'unica un po emo-crazy è Luna Lovegood
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:00 pm

Io o tassorosso o grifondoro ho fatto uno di quei test che mettevano sui giornali qunado harry potter era appena uscito...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:05 pm

il test che ho fatto io è su un sito "gdr scritto" che però non posso dire per non fare pubblicità. mi hanno già detto i moderatori una volta di non dare il link su un topic.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.12.08

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:08 pm

io grifondoro
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 6:23 pm

non so , mi intriga corvonero , ma penso che le più gnocche siano in grifondoro quindi ...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 6:24 pm

bella filosofia! In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? 114718
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 6:38 pm

svegli corvonero non ti pentirai In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? 549507
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 6:42 pm

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? 611359 In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? 611359 In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? 611359 In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? 611359
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 6:57 pm

ma la domanda è : dove stanno le ragazze più belle ?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 6:58 pm

bho, dipende che tipo cerchi, credo
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 6:59 pm

questo è secondario , ad una prima occhiata dico ...
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 2:35 pm

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? 84844 comunque corvonero
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 28
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 2:56 pm

io grifondoro... ma qualcuno ci può dare un link di un test?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 3:00 pm

cerca su google, li trovi subito. altrimenti cerca "harry potter gdr forum" e trovi qualcosa. forse anche quello dove ero andato io.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 3:02 pm

tassorosso, mi da l'idea che li non succede un benamato. ozio totale mentre gli altri si scotennano poi zompo fuori tutto sudato a fine battaglia finale e dico:
è stata dura no?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 3:03 pm

i tassorosso sono quelli più generosi e lavoratori.
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 3:22 pm

anch'io feci il test e mi uscì Corvonero^^
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 11:28 am

Secondo me i quattro dormitori si equivalgono, un po come gli eserciti di warhammer.
Dipende un po dai periodi qual'è il più forte;non a caso Cedric Diggory che era del Tassorosso è stato scelto come rappresentante di Hogwarts al torneo tremaghi.
p.s Neville secondo me era più adatto al Tassorosso che al Grifondoro
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 1:15 pm

concordo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 2:07 pm

ma lo hai letto l'ultimo libro? è decisamente grifondoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Empty
MessaggioTitolo: Re: In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?   In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In quale dormitorio di hogwarts sareste smistati?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Fantasy e Libri-
Vai verso: