Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
iniziare i lupi siderali Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
iniziare i lupi siderali Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
iniziare i lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
iniziare i lupi siderali Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
iniziare i lupi siderali Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
iniziare i lupi siderali Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
iniziare i lupi siderali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
iniziare i lupi siderali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
iniziare i lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
iniziare i lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental stirpe manuale waylander esercito impero rune eldar regole Archaon mille tiranidi guerrieri orchi edizione guida caos alti viverna ogri signore codex warhammer nani silvani Conti

 

 iniziare i lupi siderali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

iniziare i lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: iniziare i lupi siderali   iniziare i lupi siderali Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:41 pm

un mio amico è appena passato al 40k, e ha selto il suo esercito: i lupi siderali. essendo un novizio, non sa molto sul gioco e sulle tattiche, quindi li serve una panoramica completa ma io non so quasi niente sui lupi siderali, quindi quali sono le truppe e le tattiche migliori? premetto che non ha un budget illimitato e giocheremo quindi a pochi punti... se qualcuno mette anche solo un abbozzo di lista mi farebbe un gran piacere iniziare i lupi siderali 760594
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

iniziare i lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i lupi siderali   iniziare i lupi siderali Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 5:11 pm

con i lupi il corpo a corpo è la parte dove si sentirà più a suo agio... hanno le caratteristiche di ogni space marine però sono portati l'assalto... i terminator sono scarsi... le truppe sono buone soprattutto i cacciatori grigi inoltre poter mettere le guardie del lupo come capi branco è molto utile... i veicoli sono quelli degli sm
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

iniziare i lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i lupi siderali   iniziare i lupi siderali Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 5:29 pm

quindi dovrebbe impostare la lista da CaC... lui voleva prendere gli artigli insanguinati (credo si chiamino così) ma sono meglio i cacciatori grigi? e come QG?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 30
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

iniziare i lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i lupi siderali   iniziare i lupi siderali Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 6:25 pm

Bhè... il gioco costa a priori, quindi non è semplice decidere, a mio parere i lupi hanno bisogno del landone, ma non è la scelta più economica.

Opterei per un lord bardato (cioè su lupo, anche se ti tocca usare la miniatura di canis) e un paio di squadre da 10 di cacciatori grigi/artigli (dipende da come li usi).

Per si decide sul campo
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

iniziare i lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i lupi siderali   iniziare i lupi siderali Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 6:27 pm

gli artigli non sono male però hanno ac3... provali rendono anche loro... come qg la cosa dipende molto dall'approccio che si dà alla lista
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

iniziare i lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i lupi siderali   iniziare i lupi siderali Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 6:33 pm

per mille punti cosa si puo schierare?
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

iniziare i lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i lupi siderali   iniziare i lupi siderali Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 9:14 pm

con 1000 pt almeno 2/3 squadre di cacciatori grigi da 8/10 elementi,magari con dei trasporti tipo Rhino,un Predator e come Qg il lord lupo che come modello non esiste e,se non lo vuoi particolare,basta pimpare un po un normale capitano;magari anche dei land speeder e all'incirca ci siamo(anche se non sono stato a contare,dovrebbe essere o poco più o poco meno);poi magari,se aumenterete i punteggi,Land Raider(anche se io preferisco di gran lunga le Lunghezanne);i Terminator non è che sono scarsi,ma parità costano di più di un Terminator "normale";anche la cavalleria lupo del tuono a mio dire è ottima(solo che anche di questi non esistono i modelli e bisogna usare il QG Canis)ma non di certo a 1000pt,perchè sono parecchio costosi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziare i lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare i lupi siderali   iniziare i lupi siderali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziare i lupi siderali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziare 40.000 con Lupi Siderali
» Lupi siderali
» lupi siderali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: