Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi eldar rune Archaon nani silvani alti viverna caos manuale esercito orchi Conti warhammer regole impero guida mille stirpe ogri elemental edizione signore guerrieri waylander codex

 

 Erik tuono d'inferno vs Khelthrai

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai   Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 6:31 pm

la draich penetrò l'armatura e infilzò il guerriero che cadde a terra urlando . L'elfo oscuro zoppicando si mise alla ricerca di un riparo dalla pioggia dove poter curare la ferita . Erik temeva di essere morto ma una voce con la potenza di un'eruzione vulcanica gli rimbombò in testa :- ALZATI - le ferite erano scomparse e il guerriero sentì scorrere dentro di se tutta la sua forza

vince Khelthrai
Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Blackguard-look-03

Khelthrai , la lama fulminea guadagna 3 PV 60 pt.
Erik tuono d'inferno guadagna 1 PV 60 pt.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai   Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 6:33 pm

è stata combattuta, alcuni dadi non sono stati un granché, bravi entrambi Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai   Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 6:34 pm

^^ bene, mi sono un po' preoccupato a leggere quando toccava a lui attaccare data la sua potenza e la mia armatura, per fortuna la mia strategia di colpire prima e far più male possibile ha funzionato, solo qualche dubbio, mi pare che mancano un po' di tiri ad essere sincero...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai   Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 6:35 pm

scusate , mi si è mezzo impallato quindi forse alcuni tiri non sono stati inviati , comunque tu hai vinto , non si discute
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai   Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 6:38 pm

si si ^^

era che per esempio al mio primo attacco ho fatto 2 ferite, perchè ferivo al 2, ed è stato effettuato un solo tiro armatura
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai   Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 6:54 pm

non so come sia successo ... il mio computer ha bisogno di una revisionata ...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai   Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 7:22 pm

quindi?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai   Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 7:35 am

Lore ha scritto:
quindi?

immagino nulla, sono due errori (anche durante il secondo attacco, ho colpito con due ed è stato tirato un solo tiro per ferire) che penso siano solo a vantaggio del mio avversario, ed ho comunque vinto (ha notevolmente contribuito la sfortuna dei dadi per colpire, infatti l'unico attacco che ha colpito mi ha anche ferito) segnalavo solo perchè così al massimo si controlla di più Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 262545 (non è una critica eh, immagino che sia anche abbastanza complicato gestire la cosa e possibilissimo non accorgersi di tali cose)
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai   Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 11:08 am

bella battaglia, dovrò impegnarmi di più i prossimi scontri però
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai   Erik tuono d'inferno vs Khelthrai - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Erik tuono d'inferno vs Khelthrai
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Khelthrai vs Il re ombra
» Khelthrai, la lama fulminea
» Valutazione capitano uruk-hai di Khelthrai

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: L'arena-
Vai verso: