| Erik tuono d'inferno vs Khelthrai | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai Ven Mag 21, 2010 6:31 pm | |
| la draich penetrò l'armatura e infilzò il guerriero che cadde a terra urlando . L'elfo oscuro zoppicando si mise alla ricerca di un riparo dalla pioggia dove poter curare la ferita . Erik temeva di essere morto ma una voce con la potenza di un'eruzione vulcanica gli rimbombò in testa :- ALZATI - le ferite erano scomparse e il guerriero sentì scorrere dentro di se tutta la sua forza vince Khelthrai Khelthrai , la lama fulminea guadagna 3 PV 60 pt. Erik tuono d'inferno guadagna 1 PV 60 pt. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai Ven Mag 21, 2010 6:33 pm | |
| è stata combattuta, alcuni dadi non sono stati un granché, bravi entrambi | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai Ven Mag 21, 2010 6:34 pm | |
| ^^ bene, mi sono un po' preoccupato a leggere quando toccava a lui attaccare data la sua potenza e la mia armatura, per fortuna la mia strategia di colpire prima e far più male possibile ha funzionato, solo qualche dubbio, mi pare che mancano un po' di tiri ad essere sincero... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai Ven Mag 21, 2010 6:35 pm | |
| scusate , mi si è mezzo impallato quindi forse alcuni tiri non sono stati inviati , comunque tu hai vinto , non si discute | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai Ven Mag 21, 2010 6:38 pm | |
| si si ^^ era che per esempio al mio primo attacco ho fatto 2 ferite, perchè ferivo al 2, ed è stato effettuato un solo tiro armatura | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai Ven Mag 21, 2010 6:54 pm | |
| non so come sia successo ... il mio computer ha bisogno di una revisionata ... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai Ven Mag 21, 2010 7:22 pm | |
| | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai Sab Mag 22, 2010 7:35 am | |
| - Lore ha scritto:
- quindi?
immagino nulla, sono due errori (anche durante il secondo attacco, ho colpito con due ed è stato tirato un solo tiro per ferire) che penso siano solo a vantaggio del mio avversario, ed ho comunque vinto (ha notevolmente contribuito la sfortuna dei dadi per colpire, infatti l'unico attacco che ha colpito mi ha anche ferito) segnalavo solo perchè così al massimo si controlla di più (non è una critica eh, immagino che sia anche abbastanza complicato gestire la cosa e possibilissimo non accorgersi di tali cose) | |
|
| |
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai Sab Mag 22, 2010 11:08 am | |
| bella battaglia, dovrò impegnarmi di più i prossimi scontri però | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Erik tuono d'inferno vs Khelthrai | |
| |
|
| |
| Erik tuono d'inferno vs Khelthrai | |
|