Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Punti bonus torneo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Punti bonus torneo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Punti bonus torneo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Punti bonus torneo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Punti bonus torneo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Punti bonus torneo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Punti bonus torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Punti bonus torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Punti bonus torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Punti bonus torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi regole Conti ogri esercito warhammer tiranidi silvani caos elemental guerrieri guida codex alti eldar viverna rune Archaon waylander manuale nani signore stirpe edizione mille impero

 

 Punti bonus torneo

Andare in basso 
+3
Goff
Grumlok
Giansa90
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Punti bonus anche al 2° e al 3°
Si
Punti bonus torneo Vote_lcap55%Punti bonus torneo Vote_rcap
 55% [ 6 ]
No
Punti bonus torneo Vote_lcap0%Punti bonus torneo Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Altro
Punti bonus torneo Vote_lcap45%Punti bonus torneo Vote_rcap
 45% [ 5 ]
Voti totali : 11
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 6:06 pm

Avevo pensato di dare punti bonus anche al 2° a al 3° oltre che al vincitore del torneo.. solo per il torneo successivo.. cosa ne pensate? siete daccordo oppure no?

Esempio:
1°-20 Pti
2°-15 Pti
3°-10 Pti
Per stabilire il 3°classificato si farà uno scontro tra i 2 semifinalisti sconfitti

chi dice altro è pregato di spiegare la propria idea Smile


Ultima modifica di Giansa90 il Lun Mag 31, 2010 6:25 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 6:09 pm

ma intendi bonus cumulativi da torneo a torneo ?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 6:11 pm

io sono d'accordo, però i bonus si devono annullare di torneo in torneo, ad esempio nel 3° torneo non avrò il bonus di 20 p.ti guadagnato in quello appena finito
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 6:12 pm

no no solo per il torneo che ci sara dopo
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 6:12 pm

ok allora sono d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 6:16 pm

pure io dico ok
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 6:23 pm

si anche secondo me così va bene
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 7:07 pm

si può fare tanto ihihihihihih Punti bonus torneo 262545
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 8:13 pm

ok, però solo se i partecipanti sono almeno 8. voto altro, però sono d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 8:14 pm

altro intendi cosa? spiega bene
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 8:18 pm

nel senso che se siamo almeno 8 (come i già iscritti a questo nuovo torneo) mi va bene come hai detto, se siamo di meno preferirei che solo il primo avesse il bonus. altrimenti ci sarebbero più potenziati che altri. o in numero uguale. quindi credo che si premino i secondi e terzi solo se siamo 8 o più.
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 8:19 pm

sai leggere? stiamo organizzando qusto torneo per essere in 16.. ad eliminazione diretta.. meno di 8 un torneo non si organizza nemmeno xk farebbe pena
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 8:28 pm

Giansa90 ha scritto:
sai leggere? stiamo organizzando qusto torneo per essere in 16non è scritto da nessuna parte.. ad eliminazione diretta.. meno di 8 un torneo non si organizza nemmeno xk farebbe pena
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 8:31 pm

si be l'ha scritto Goff sulla pagina delle iscrizioni...
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 8:32 pm

cmq ragazzi non andiamo OT x favore.. limitatevi a rispondere al sondaggio.. cmq ok lore ne terremo conto negli eventuali tornei che seguiranno
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 5:57 am

Lore ha scritto:
nel senso che se siamo almeno 8 (come i già iscritti a questo nuovo torneo) mi va bene come hai detto, se siamo di meno preferirei che solo il primo avesse il bonus. altrimenti ci sarebbero più potenziati che altri. o in numero uguale. quindi credo che si premino i secondi e terzi solo se siamo 8 o più.
sì, l'avevo detto prima, comunque non andate out
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 4:51 pm

Beh il risultato conferma che ci sono molti utenti che sono daccordo sulla distribuzione dei punti.. quindi:

In questo torneo e in tutti i successivi tornei si applicera la seguente distribuzione dei punti

Il vincitore del torneo avrà Diritto ad utilizzare nella successiva competizione 20 pti bonus, il secondo classificato 15pti, mentre il terzo classificato 10pti

Se ci sono domande chiedete pure.. se ci saranno altre votazioni che ribalteranno completamente il risultato si agirà di conseguenza

Saluti
Giansa90
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 11:29 am

scusate se mi intrometto......

pero' guardando bene non sarebbe molto giusto..... ok gli upgrade durante il torneo che lo rende più bello pero' a mio parere quello che vince vince punto. quando si inizia un new torneo e meglio essere tutti alla pari cosi' nessuno è più forte dell'altro intendo come pt...(anche perchè uno che inizia es. mettiamo io, io che non ho mai giocato mi iscirvo i miei pt max sono 120 e ok... pero' non mi pare giusto che uno che ha vinto o che è arrivato 2o3 abbiano dei pt in più. mi spiego con poche parole questo è per la regolarità del torneo)

ps:diciamo chi vince ha la soddisfazione nel dire a se stesso ma sopratutto facendolo notare agli altri di aver creato bene il pers.e nell'usare gli upgrade....


il mio si è riferito: cmq ok si può provare e vediamo come va!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 12:38 pm

io sarei d'accordo a dare i punti, ma solo al 1° classificato
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 12:44 pm

scuata allora xk avete votato si? dovevate dire altro e come ha fatto lore dire la vostra proposta.. se avete votati di si ci sarà un motivo.. e cmq solo il primo sarà veramente avvantaggiato.. glia altri 2 un po meno.. e come se in qualsiasi serie maggiore di qualsiasi sporto il primo il secondo e il terzo prendessero gli stessi soldi degli altri.. non ha senso o no? come se l'Inter che hai vinto prendesse gli stessi soldi di una quaslsiasi squadra che magari è anche retrocessa(atalanta).. se la si mette in relazione al torneo che stiamo facendo qui è la stessa cosa (guardate i punto sotto forma di soldi)
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 1:07 pm

perchè ho sbagliato a votare, pensavo si potesse cancellare la votazione ma non l'hai messa come opzione
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 1:36 pm

a questo punto per me è uguale. non mi piacerebbe un torneo troppo squilibrato ma se come già detto siamo in molti e si premiano solo i primi 3 (non in modo uguale) andrebbe bene credo. ma forse andrebbe bene anche se si premiasse solo uno o nessuno. non credo sia molto rilevante. a me piaceva molto come era lo scorso torneo e quello prima, cioè che non si possono camiare i potenziamenti e il resto (questo è importante perché uno poteva vincere il torne usando la testa, cioè, non imparo una arte che mi serve ora ma non mi servirà dopo, ma aspetto, perdo il primo turno e vinco tutti gli altri, e alla fine vinco il torneo.), che gli incontri non siano a eliminazione diretta, che si punta di più al raccontare storie come quelle di Grumlok che a finire presto il torneo (non ha importanza), che i punti siano 100, 120 con bg, 140 al primo classificato, e che se uno vince e vuole il premio (20 punti extra) deve tenersi il pg con il bg potendo cambiare tutto tranne nome e bg e razza. era perfetto. potrebbe funzionare anche nei modi in cui dite voi. non saprei. se volete provare sono d'accordo. so solo che come era prima mi piaceva un sacco. spero che mi piaccia anche con le nuove modifiche.
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 1:40 pm

fatto sta che cmq molte persone hanno votato si.. per ora facciamo così e poi vedremo con un altra votazione se va ancora bene o meno
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 1:58 pm

certo Punti bonus torneo 114718
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 2:35 pm

adesso potete cancellare la vostra scelta se non siete sicuri, come è giusto che sia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Punti bonus torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Punti bonus torneo   Punti bonus torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Punti bonus torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: La locanda TMW-
Vai verso: