| Punti bonus torneo | |
|
|
|
Punti bonus anche al 2° e al 3° | Si | | 55% | [ 6 ] | No | | 0% | [ 0 ] | Altro | | 45% | [ 5 ] |
| Voti totali : 11 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Giansa90 Predone
Numero di messaggi : 601 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 6:06 pm | |
| Avevo pensato di dare punti bonus anche al 2° a al 3° oltre che al vincitore del torneo.. solo per il torneo successivo.. cosa ne pensate? siete daccordo oppure no? Esempio: 1°-20 Pti 2°-15 Pti 3°-10 Pti Per stabilire il 3°classificato si farà uno scontro tra i 2 semifinalisti sconfitti chi dice altro è pregato di spiegare la propria idea
Ultima modifica di Giansa90 il Lun Mag 31, 2010 6:25 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 6:09 pm | |
| ma intendi bonus cumulativi da torneo a torneo ? | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 6:11 pm | |
| io sono d'accordo, però i bonus si devono annullare di torneo in torneo, ad esempio nel 3° torneo non avrò il bonus di 20 p.ti guadagnato in quello appena finito | |
|
| |
Giansa90 Predone
Numero di messaggi : 601 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 6:12 pm | |
| no no solo per il torneo che ci sara dopo | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 6:12 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 6:16 pm | |
| |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 6:23 pm | |
| si anche secondo me così va bene | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 7:07 pm | |
| si può fare tanto ihihihihihih | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 8:13 pm | |
| ok, però solo se i partecipanti sono almeno 8. voto altro, però sono d'accordo. | |
|
| |
Giansa90 Predone
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 8:14 pm | |
| altro intendi cosa? spiega bene | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 8:18 pm | |
| nel senso che se siamo almeno 8 (come i già iscritti a questo nuovo torneo) mi va bene come hai detto, se siamo di meno preferirei che solo il primo avesse il bonus. altrimenti ci sarebbero più potenziati che altri. o in numero uguale. quindi credo che si premino i secondi e terzi solo se siamo 8 o più. | |
|
| |
Giansa90 Predone
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 8:19 pm | |
| sai leggere? stiamo organizzando qusto torneo per essere in 16.. ad eliminazione diretta.. meno di 8 un torneo non si organizza nemmeno xk farebbe pena | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 8:28 pm | |
| - Giansa90 ha scritto:
- sai leggere? stiamo organizzando qusto torneo per essere in 16non è scritto da nessuna parte.. ad eliminazione diretta.. meno di 8 un torneo non si organizza nemmeno xk farebbe pena
| |
|
| |
il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 8:31 pm | |
| si be l'ha scritto Goff sulla pagina delle iscrizioni... | |
|
| |
Giansa90 Predone
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Lun Mag 31, 2010 8:32 pm | |
| cmq ragazzi non andiamo OT x favore.. limitatevi a rispondere al sondaggio.. cmq ok lore ne terremo conto negli eventuali tornei che seguiranno | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Mar Giu 01, 2010 5:57 am | |
| - Lore ha scritto:
- nel senso che se siamo almeno 8 (come i già iscritti a questo nuovo torneo) mi va bene come hai detto, se siamo di meno preferirei che solo il primo avesse il bonus. altrimenti ci sarebbero più potenziati che altri. o in numero uguale. quindi credo che si premino i secondi e terzi solo se siamo 8 o più.
sì, l'avevo detto prima, comunque non andate out | |
|
| |
Giansa90 Predone
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Mar Giu 01, 2010 4:51 pm | |
| Beh il risultato conferma che ci sono molti utenti che sono daccordo sulla distribuzione dei punti.. quindi:
In questo torneo e in tutti i successivi tornei si applicera la seguente distribuzione dei punti
Il vincitore del torneo avrà Diritto ad utilizzare nella successiva competizione 20 pti bonus, il secondo classificato 15pti, mentre il terzo classificato 10pti
Se ci sono domande chiedete pure.. se ci saranno altre votazioni che ribalteranno completamente il risultato si agirà di conseguenza Saluti Giansa90 | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Gio Giu 03, 2010 11:29 am | |
| scusate se mi intrometto......
pero' guardando bene non sarebbe molto giusto..... ok gli upgrade durante il torneo che lo rende più bello pero' a mio parere quello che vince vince punto. quando si inizia un new torneo e meglio essere tutti alla pari cosi' nessuno è più forte dell'altro intendo come pt...(anche perchè uno che inizia es. mettiamo io, io che non ho mai giocato mi iscirvo i miei pt max sono 120 e ok... pero' non mi pare giusto che uno che ha vinto o che è arrivato 2o3 abbiano dei pt in più. mi spiego con poche parole questo è per la regolarità del torneo)
ps:diciamo chi vince ha la soddisfazione nel dire a se stesso ma sopratutto facendolo notare agli altri di aver creato bene il pers.e nell'usare gli upgrade....
il mio si è riferito: cmq ok si può provare e vediamo come va!!!!! | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Gio Giu 03, 2010 12:38 pm | |
| io sarei d'accordo a dare i punti, ma solo al 1° classificato | |
|
| |
Giansa90 Predone
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Gio Giu 03, 2010 12:44 pm | |
| scuata allora xk avete votato si? dovevate dire altro e come ha fatto lore dire la vostra proposta.. se avete votati di si ci sarà un motivo.. e cmq solo il primo sarà veramente avvantaggiato.. glia altri 2 un po meno.. e come se in qualsiasi serie maggiore di qualsiasi sporto il primo il secondo e il terzo prendessero gli stessi soldi degli altri.. non ha senso o no? come se l'Inter che hai vinto prendesse gli stessi soldi di una quaslsiasi squadra che magari è anche retrocessa(atalanta).. se la si mette in relazione al torneo che stiamo facendo qui è la stessa cosa (guardate i punto sotto forma di soldi) | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Gio Giu 03, 2010 1:07 pm | |
| perchè ho sbagliato a votare, pensavo si potesse cancellare la votazione ma non l'hai messa come opzione | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Gio Giu 03, 2010 1:36 pm | |
| a questo punto per me è uguale. non mi piacerebbe un torneo troppo squilibrato ma se come già detto siamo in molti e si premiano solo i primi 3 (non in modo uguale) andrebbe bene credo. ma forse andrebbe bene anche se si premiasse solo uno o nessuno. non credo sia molto rilevante. a me piaceva molto come era lo scorso torneo e quello prima, cioè che non si possono camiare i potenziamenti e il resto (questo è importante perché uno poteva vincere il torne usando la testa, cioè, non imparo una arte che mi serve ora ma non mi servirà dopo, ma aspetto, perdo il primo turno e vinco tutti gli altri, e alla fine vinco il torneo.), che gli incontri non siano a eliminazione diretta, che si punta di più al raccontare storie come quelle di Grumlok che a finire presto il torneo (non ha importanza), che i punti siano 100, 120 con bg, 140 al primo classificato, e che se uno vince e vuole il premio (20 punti extra) deve tenersi il pg con il bg potendo cambiare tutto tranne nome e bg e razza. era perfetto. potrebbe funzionare anche nei modi in cui dite voi. non saprei. se volete provare sono d'accordo. so solo che come era prima mi piaceva un sacco. spero che mi piaccia anche con le nuove modifiche. | |
|
| |
Giansa90 Predone
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Gio Giu 03, 2010 1:40 pm | |
| fatto sta che cmq molte persone hanno votato si.. per ora facciamo così e poi vedremo con un altra votazione se va ancora bene o meno | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Gio Giu 03, 2010 1:58 pm | |
| certo | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Punti bonus torneo Gio Giu 03, 2010 2:35 pm | |
| adesso potete cancellare la vostra scelta se non siete sicuri, come è giusto che sia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Punti bonus torneo | |
| |
|
| |
| Punti bonus torneo | |
|