Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani caos eldar alti warhammer stirpe Conti rune regole signore guerrieri orchi impero nani mille edizione elemental manuale tiranidi waylander esercito Archaon viverna ogri guida codex

 

 scusate un attimo...

Andare in basso 
+3
Thor
Halistar
dany-greyfox
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 12:40 pm

tranquillo goff, vai con calma scusate un attimo... - Pagina 3 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 5:16 pm

non si va più avanti scusate un attimo... - Pagina 3 20837 ora che toccava a me sono impaziente e carico scusate un attimo... - Pagina 3 662434
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 4:26 pm

ma quindi??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 4:58 pm

appena goff ha tempo continuerà immagino
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 5:45 pm

oggi non ho avuto tempo, continuo domani
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 4:20 pm

continuo a postare qua che mi pare sia coretto ora come funzionano i pt guadagnati cioè come devo scrivere?? grazie dell'aiuto poi in futuro mi arrangio scusate un attimo... - Pagina 3 760594
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 4:30 pm

devi scrivere soltanto quanto costa in totale e gli upgrade che hai usato per spednere i 60 p.ti
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 4:32 pm

grazie mille goff scusate un attimo... - Pagina 3 760594 lo faccio subito
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 5:03 pm

goff puoi controllare se va bene? mica di sbagliare ancora
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 5:22 am

allora ho letto il sondaggio di lore pero' non ho potuto risp perchè ero via ed ora è chiuso l'idea è molto molto buona anzi direi quasi perfetta... pero' mi viene un piccolo dubbio sul regolamento che a questo punto va rivisto un po', più che altro sui vari pt delle cose e segnarle nel modo giusto visto che non si utilizzerebbero + gli upgrade tipo i (tiri salvezza soprattutto... se no non si utilizzerebbero),(per i TA io direi che con l'armature di andare anche oltre il 4+ tipo arrivare almeno al 3+ aggiungendone una che ne so maga chiamarla armatura in mithrill,vetro o cristallo cosi' facendo in modo di resistere un po' di più), poi secondo me si potrebbe partire tutti con un personaggio che costi tipo 200pt in modo da riuscire ad usare un po' di tutto... cmq io sono d'accordissimo con lore di fare cosi', anche perchè su quello che è stato detto bastava trovare il trucco e il gioco era fatto, cmq proviamo anche questa opzione cosi' va proprio a casuale...... io direi il campione di tenerlo, pero' goff lo deve creare e lasciarlo cosi' fino a quando non si batte in tutti i tornei scusate un attimo... - Pagina 3 760594 , cioè il campione rimane cosi' com'è mi pare anche una cosa logica....


ps:( io pensavo di fare una cosa del genere per l'iniziativa non chi c'è na di più attacca per primo ed è finita li ma di fare cosi': l'iniziativa più alta aggiunge al risultato del dado +1 cioè spiego megio tiri il dado esce 4 aggiungi +1=5 l'altro che ha meno iniziativa tira il dado esce 6 cmq sia attacca prima quest'ultimo perchè gli è uscito 6, invece se a quello che ha il +1 perchè avendo l'iniziativa più alta tira e fa 6 +1= andrebbe a 7 in automatico inizia lui,se invece i 2 hanno iniziativa uguale nulla si tira un dado normale per vedere chi inizia come si è sempre fatto).
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 6:58 am

dany-greyfox ha scritto:
allora ho letto il sondaggio di lore pero' non ho potuto risp perchè ero via ed ora è chiuso l'idea è molto molto buona anzi direi quasi perfetta... pero' mi viene un piccolo dubbio sul regolamento che a questo punto va rivisto un po', più che altro sui vari pt delle cose e segnarle nel modo giusto visto che non si utilizzerebbero + gli upgrade tipo i (tiri salvezza soprattutto... se no non si utilizzerebbero),(per i TA io direi che con l'armature di andare anche oltre il 4+ tipo arrivare almeno al 3+ aggiungendone una che ne so maga chiamarla armatura in mithrill,vetro o cristallo cosi' facendo in modo di resistere un po' di più),
no, armature da 3+ no, così alcuni avrebbero tiro armatura al 3+ mentre gli altri(tipo i goblin) rimarrebbero con un TA max di 5+, per i TS io li lascerei, dato che costano molto è quandi se li prendi comunque dovrai rinunciar a molti altri upgrade

poi secondo me si potrebbe partire tutti con un personaggio che costi tipo 200pt in modo da
riuscire ad usare un po' di tutto...
verrebbero troppo

cmq io sono d'accordissimo con lore di fare cosi', anche perchè su quello che è stato detto bastava trovare il trucco e il gioco era fatto, cmq proviamo anche questa opzione cosi' va proprio a casuale...... io direi il campione di tenerlo, pero' goff lo deve creare e lasciarlo cosi' fino a quando non si batte in tutti i tornei scusate un attimo... - Pagina 3 760594 , cioè il campione rimane cosi' com'è mi pare anche una cosa logica....
no, se un campione vale tipo 200 p.ti e nel torneo dopo si iscrivono più persona lo sfidante varrà di più, non mi pare giusto

se invece i 2 hanno iniziativa uguale nulla si tira un dado normale per vedere chi inizia come si è sempre fatto). come ho sempre fatto io
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 7:15 am

il campione deve adeguarsi ai punti dello sfidante o viceversa altrimenti risulterebbe uno scontro impari... poi per i punti da usare 150 dovrebbero andare bene così si hanno quei 30 punti più del solito per qualche upgrade in più...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 10:52 am

forse mi sono inteso male su quello che diceva lore....lui non ha mica scritto che i pers. partono tutti a: che ne so 150pt, ma rimangono sempre 150 anche nei turni dopo non aumentano ne niente era quello che intendeva lore se non mi sbaglio sul post che ha aperto.... e per quello che io ho scritto cosi prima scusate un attimo... - Pagina 3 262545
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 10:54 am

dovrebbe essere così però il personaggio del campione ora vale più di 150 pti e se lo lascia così lo scontro è impari quindi o lo sfidante o il campione devono adeguarsi... e poi il nuovo torneo prevede l'avanzamento dei punti fino a 300 se non sbaglio partendo da 150
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:00 am

sì, ho messo un tetto limite
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:08 am

io intendevo che lo faceva pure lui a 150 pt e tutti partiamo a 150pt

ma quindi quanto vale in tot il tuo pg goff 300pt????

poi intendevo per i ts non di non usarli ma di usarli pero' se si fa tutto con i pt fissi bisogna cambiare la regola del passare il primo turno e poi se si vuole metterlo e farli usare subito...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:23 am

no, tutti partiamo a 150, e poi con gli upgrade si può arrivare max a 300 p.ti, io e lo sfidante ci sfideremo a 300 p.ti
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:25 am

a ok ok non riuscivo a capire scusate un attimo... - Pagina 3 113165


cmq c'è un limite massimo per Ac, Fo, R, Fe, I, A. ??
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:53 am

sì, facciamo che il max per ogni caratteristica è 10
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 8:50 pm

ok tanto per sapre max scrivilo nelle regole cosi tutti lo vedono scusate un attimo... - Pagina 3 262545
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 7:05 pm

ma quando inizia il torneo che non ho capito?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 7:52 pm

appena grumlok avrà finito...ma non so dirti quando
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 5:20 pm

mai visto che non si collega mai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 6:11 pm

eh lo so ragazzi, non so cosa dirvi...vediamo se inizia il torneo grumlok, altrimenti o aspettiamo il ritorno di goff oppure boh
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 6:12 pm

Ma se le fa qualcun'altro queste estrazioni cosi ci si velocizza un po? Non vedo un grosso problema... cosi si può iniziare prima il tutto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate un attimo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate un attimo...   scusate un attimo... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scusate un attimo...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scusate!
» Scusate la mia ignoranza sui capitoli di un esercito...
» GODS OF FOLK!!!! (si lo devo urlare scusate!!) :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: La locanda TMW-
Vai verso: