Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Idee e consigli Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Idee e consigli Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Idee e consigli Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Idee e consigli Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Idee e consigli Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Idee e consigli Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Idee e consigli Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Idee e consigli Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Idee e consigli Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Idee e consigli Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale stirpe guerrieri codex eldar caos ogri alti rune warhammer Archaon waylander orchi guida Conti tiranidi viverna nani edizione impero silvani mille regole elemental esercito signore

Idee e consigli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TheNico
Goblin
Goblin
TheNico

Maschio
Numero di messaggi : 60

Idee e consigli Empty
MessaggioTitolo: Idee e consigli   Idee e consigli Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 1:44 pm

Ragazzi un consiglio per un mazzo controllo Legacy Blu-Rosso o Blu-nero?
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v

Maschio
Numero di messaggi : 1522

Idee e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee e consigli   Idee e consigli Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:46 pm

allora,per quello che riguarda il blu-rosso,puoi puntare sul classico controllo botti/counter con scettro isocrono,forze di volontà,contromagie,sbalordire,fuoco/ghiaccio,fulmine,incenerire,piroclasma,motore di pesca con brainstrom,ponderare,predire il tempo ed almeno un paio di tutori mistici;volendo puoi usare anche lande come accampamento ghitu e conclave fatato;per il blu-nero,un aggro controllo è tra i migliori,qundi con costrizione,volendo se conosci bene il formato,terapia della cabala,spettri ipnotici,tagliaborse dimir,tombstalker(non ricordo il nome in italiano!^^)jitte di umezawa,incursore mago d'ombra e il solito controllo di counter con le FOW e sbalordire,niente contromagie,2 mana blu specifi potrebbero essere pesanti,qualche removal tipo editti diabolici o di chainer,ed il solito motore di pesca,entrambi i mazzi ovviamnete conditi con fatche e multi appropriate;spero di averti potuto dare un buon indirizzo^^
TheNico
Goblin
Goblin
TheNico

Maschio

Idee e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee e consigli   Idee e consigli Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 9:52 pm

master v ha scritto:
allora,per quello che riguarda il blu-rosso,puoi puntare sul classico controllo botti/counter con scettro isocrono,forze di volontà,contromagie,sbalordire,fuoco/ghiaccio,fulmine,incenerire,piroclasma,motore di pesca con brainstrom,ponderare,predire il tempo ed almeno un paio di tutori mistici;volendo puoi usare anche lande come accampamento ghitu e conclave fatato;per il blu-nero,un aggro controllo è tra i migliori,qundi con costrizione,volendo se conosci bene il formato,terapia della cabala,spettri ipnotici,tagliaborse dimir,tombstalker(non ricordo il nome in italiano!^^)jitte di umezawa,incursore mago d'ombra e il solito controllo di counter con le FOW e sbalordire,niente contromagie,2 mana blu specifi potrebbero essere pesanti,qualche removal tipo editti diabolici o di chainer,ed il solito motore di pesca,entrambi i mazzi ovviamnete conditi con fatche e multi appropriate;spero di averti potuto dare un buon indirizzo^^

Ahaha sisi l'idea dello Sparo/counter mi fa venire un dubbio: se gioco contro Rock, Bant e Pro-Bant che faccio? Bastone
master v
Mago
Mago
master v

Maschio

Idee e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee e consigli   Idee e consigli Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 10:06 pm

bè,purtroppo Rock è un mazzo che da problemi a chiunque,bant e pro bant sono 2 aggro che dovresti vedertela un poco meglio di side;quindi puoi giocare cose come propaganda,ritorno alle origini,vulcanic fallout e similari;per the rock ribadisco che è un mazzo palo nel c*** per chiunque,quindi giocherei più o meno le stesse cose e magari qualche rimbalzo in più;altri mazzi che si incontrano spessisimo sono counter top(cappa delle profezie del sensei e controbilanciare,magari ancora meglio se abbinate con confidente oscuro) e Teps(quello che gioca la mono landa e chiude o di sparafuoco goblin o svuotare i cunicoli);anche qui purtroppo devi vedertela di side;oppure di blu rosso carino cè fairy fish,estremamente semplice ma molto competitivo
TheNico
Goblin
Goblin
TheNico

Maschio

Idee e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee e consigli   Idee e consigli Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 10:20 am

L'altro giorno ho giocato contro un Pro-Bant che calava costantemente il Progenitus, e successivamente contro un Rock che mi ha fatto dannare, calcolando che ho giocato sia con Rock che Affinity. La mia paura si ferma sui punti vita, molti giocano il chierico Rhox che ha legame vitale (bella palla al piede) ed è un 3/4 che scende con 3-4 mana verde-bianchi? (credo). Un fulmine su quel coso è inutile e non mi sembra carino sprecare 2 fulmini per un maiale bardato.
master v
Mago
Mago
master v

Maschio

Idee e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee e consigli   Idee e consigli Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 8:41 pm

lo so,fare ordine naturale per progenitus è una barbonata,ma contro quel coso c'è poco da fare....;il rhox per essere una non comune è una carta errata,si fa con soli 3 mana...e ovviamente si,sprecarci 2 fulmini non ne vale la pena...ho visto che hanno fatto caruccio uno sparo che fa 4 danni ad una creatura per 1 solo mana,ma non lo ritengo una scelta valida...ribadisco quindi un buon fairy fish,aggro controllo molto semplice,ma estremamente competitivo;lo conosci?
Contenuto sponsorizzato

Idee e consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee e consigli   Idee e consigli Icon_minitime

Idee e consigli
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto ! x esercito Elfi ho troppe idee chiedo CONSIGLI
» CERCASI IDEE
» Mancanza di idee...