Minotz Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 129 Località : Padova Data d'iscrizione : 22.03.08
| Titolo: Lista Lupi Siderali 1500 p.ti Ven Apr 18, 2008 3:52 pm | |
| 1 Capobranco (HQ) @ 131 Pts Lama del Gelo (x1); Pistola Requiem (x1); Presa Ferma; Controcarica; Sensi Acuti Collana di Denti di Lupo [10] Aureola di Ferro [25]
1 Sacerdote del Lupo (HQ) @ 125 Pts Lama del Gelo (x1); Pistola Requiem (x1); Amuleto del Lupo di Ferro; Presa Ferma; Controcarica; Sensi Acuti Collana di Denti di Lupo [10]
8 Branco di Artigli del Lupo (Troops) @ 246 Pts Arma Potenziata e P.Requiem (x2); P.Requiem e Arma da mischia (x6); Granate a Frammentazione; Controcarica; Sensi Acuti
1 Guardia del Lupo @ [60] Pts Artigli Potenziati; Presa Ferma; Controcarica; Sensi Acuti Collana di Denti di Lupo [10]
1 Rhino APC @ [58] Pts Fucile d'assalto Requiem Fumogeni [3] Corazza rinforzata [5]
7 Branco di Lupi Grigi (Troops) @ 263 Pts Arma Potenziata e P.Requiem (x2); P.Requiem e Arma da mischia (x4); Lanciafiamme (x1); Presa Ferma; Controcarica; Sensi Acuti
1 Guardia del Lupo @ [60] Pts Artigli Potenziati; Presa Ferma; Controcarica; Sensi Acuti Collana di Denti di Lupo [10]
1 Rhino APC @ [58] Pts Fucile d'assalto Requiem Fumogeni [3] Corazza rinforzata [5]
5 Branco di Artigli del Lupo d'Assalto (Fast Attack) @ 242 Pts P.Requiem e Arma da mischia (x2); Arma Potenziata e P.Requiem (x2); Lanciafiamme (x1); Granate a Frammentazione; Granate Perforanti; Reattori Dorsali; Controcarica; Sensi Acuti
1 Guardia del Lupo @ [70] Pts Artigli Potenziati; Reattori Dorsali; Presa Ferma; Controcarica; Sensi Acuti Collana di Denti di Lupo [10]
1 Predator 'Annihilator' (Heavy Support) @ 130 Pts 2 Mitragliatori Requiem; Cannone Laser Binato
1 Predator 'Annihilator' (Heavy Support) @ 130 Pts 2 Mitragliatori Requiem; Cannone Laser Binato
1 Dreadnought Mentor (Elites) @ 213 Pts Front Armour: 12; Side Armour: 12; Rear Armour: 10; Arma da mischia dei Bipodi; Lanciafiamme Pesante; Cannone Termico Fumogeni [3] Corazza rinforzata [5]
1 Capsula da sbarco @ [30] Pts Fucile d'assalto Requiem
Models in Army: 31
Total Army Cost: 1480
Cosa aggiungereste/modifichereste? | |
|
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500 p.ti Ven Apr 18, 2008 4:47 pm | |
| io non conosco i lupi ( a dire il vero nel 40k conosco pochi eserciti) ma ho notato che hai l'ab per il 40k dove si scarica? per la lista come mai hai messo i rhino se sono come quelli caotici non sono un granche.. | |
|
| Titolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500 p.ti Ven Apr 18, 2008 5:07 pm | |
| Beh i Rhino mi servono per difendere le truppe finché non arrivano in Cac, ma volevo consigli anche per questo... | |
|
Necrontyr Nano
Numero di messaggi : 426 Età : 34 Località : Locate triulzi (MI) Data d'iscrizione : 05.02.08
| Titolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500 p.ti Ven Apr 18, 2008 6:38 pm | |
| Cm lista nn è male ho un amico ke li gioca lui mette una truppa sul veicolo e l'altra la fa andare avanti insieme al sacerdote ( bibiliotecario ke cn il potere psionico dà il tiro copertura al 5+ ) e poi usa una squadra terminator niente male...secondo me paghi troppi punti le guardie del lupo, io nn le giokerei neake costose e inutitli dato ke hai già abbastanza armi speciali nelletruppe un altra cosa ke nn mi piace moto è il Mentor, io l'avrei giocato cn cannone laser o cann d'assalto...il termico nn mi ispira molto, poi vedi tu!!!! | |
|
| Titolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500 p.ti Sab Apr 19, 2008 7:55 am | |
| Ok grazie! L'ho postata apposta per avere consigli... e tutti bene accetti! | |
|
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500 p.ti Sab Apr 19, 2008 4:15 pm | |
| allora,... le armi ad energia alle truppe servono meno che zero. Puoi dargli 3 magli, almeno uno diamoglielo, no? I saltapacchi levali e dagli le moto che costanopiu o meno uguale ma rendomo moooooooooooolto di piu non aspettarti niente dai rhino, sono delle bare di ferro (anche se ovviemtne non puoi farne a meno)... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Lupi Siderali 1500 p.ti | |
| |
|