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I postatori più attivi della settimana | |
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| armata di middeland di tempesta del caos | |
| | Autore | Messaggio |
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Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: armata di middeland di tempesta del caos Dom Giu 20, 2010 5:25 pm | |
| Schiaccia il debole. come Ulric tutti i suoi fedeli detestano i pavidi ed i deboli. ogni unita/eroe odia i modelli con disciplina di base pari od inferiore a 6
Martello del lupo bianco: questo martello studiato apposta per essere usato dalla cavalleria dona un +1 alla forza dell' utilizatore ed un ulteriore piu uno in carica se questi si drova a cavallo, è una arma a due mani Grandi eroi
0-1 Gran maestro del lupo bianco 160
M AC AB Fo R Fe I A D 4 6 3 4 4 3 6 4 9 equipaggiamento: grande armatura imperiale, martello del lupo bianco, destriero bardato puo prendere fino a 100 punti di oggetti magici comuni o dalla lista del middeland ragle speciali: Schiaccia i deboli. Maestro dell' ordine: si puo unire solo ad unita di templari del lupo bianco, lui e l' unita alla quale è agregato sono immuni alla psicologia, se lui è il generale puoi prendere un unita di templari della cerchia interna come truppa
Arcimago 170 M AC AB Fo R Fe I A D 4 3 3 4 4 3 3 1 8 equipaggiamento: bastone puo avere un cavallo +15 bardato +6 puo prendere fino a 100 punti di oggetti magici comuni o dalla lista del middeland ragle speciali: Schiaccia i deboli. mago di 3°,puo essere promosso al 4°livello al costo di +35punti puo accedere ai saper della vita, della bestia, del fuoco e della morte Sfiducia: le genti del middenland sono abituate ad essere guidate da guerrieri che combattono con loro e diffidano di chi si nasconde dalla battaglia. In caso di pari disciplina con un altro eroe dell' esercito, non potra essere generale
Gran cacciatore 180 il gran cacciatore è una persona che passa la maggior parte della sua vita nella foresta del Drakwald a dare la caccia agli orrori che vi si nascondono, a volte capita che trovi un nemico che non riesce ad affrontare allora si unisce o forma una spedizione per distruggerlo
M AC AB Fo R Fe I A D 4 5 4 4 4 3 5 4 8 equipaggiamento:martello del lupo bianco, arco da caccia, armatura leggera puo essere equipaggiato con una grande arma +6 pistola +10 balestra +10 puo avere un armatura pesante +6 scudo +3 cavallo +15 bardato +6 puo prendere fino a 100 punti di oggetti magici comuni o dalla lista del middeland Regole speciali: Schiaccia i deboli. Esploratore. Temprato: Il gran cacciatore ha passato una vita fra gli orrori della foresta di Drakwald ed ormai poche cose riescono ha spaventarlo. Egli è immuna alla paura ed al terrore Aura di coraggio: le esperienze cha ha vissuto creano intorno ha lui un aura quasi tangibile che sprona chi glista vicino a non fuggire dagli orrori che incontra. Le unita con un modello entro 6 sono immuni all paura. Esperto cacciatore: contro bersagli con resistenza 5 o piu, puo ripetere i tiri per ferire falliti se ne uccide uno in combattimento CaC guadagna 50 Pv aggiuntivi
Eroi
Prete di urlic 95 M AC AB Fo R Fe I A D 4 4 3 4 4 2 4 2 8 equipaggiamento:arma bianca puo avere un armatura leggera +2 o pesante +4 uno scudo +2 puo avere un arma bianca adizionae +4 una grande arma +4 un martello del lupo bianco +6 puo avere un cavallo +10 che puo essere bardato +4 puo prendere fino a 50 punti di oggetti magici comuni o dalla lista del middeland ragle speciali: Schiaccia i deboli. Benedizione di Ulric: il prede di Ulric dona un dado dispersione all' armata Preghiere di Ulric: come preghiere di sigmar, livello di potere 3 Furia del lupo: mentre inalza preghiere al cielo su di lui e su gli uomini che lo circondano scendo lo spirito furioso del lupo rendendoli guerrieri inarestabili il prete e l' unita ha cui è agregato diventano immuni alla psicologia fino all' inizio del loro prossimo turno Gelo invernale: intorno al prete inizia a generarsi un vento gelido che rallenta gli avversari intorpidendone i sensi e congelandogli le carni. le unita in contatto con il prete o la sua unita devono effettuare un test di disiplina, se fallito subiranno un -1 al colpire nella sucessiva fase di corpo a corpo. (ha effetto anche su modelli immuni alla psicologia) Ullulato di battaglia: il prete lancia un ullulato che si difonde per il campo di battaglia ed infonde agli uomini che lo circondano il desiderio di cacciare il nemico. Rimane in gioco, l' unita guadagna un d3" in carica Terorizza il debole: Il prete intona una preghiera che lentamente si diffonde per il campo ed incuta timore nei deboli che la sentono. il prete è l' unita a cui è agregato causano paura hai modelli con disciplina base 6 o meno fino alla fine del turno
Mago M AC AB Fo R Fe I A D 4 3 3 3 3 2 3 1 7 equipaggiamento:arma bianca puo essere promosso al 2°livello al csto di +35 puo cavalcare un destriero +10 che puo essere bardato +4 puo prendere fino a 50 punti di oggetti magici comuni o dalla lista del middeland ragle speciali: Schiaccia i deboli. Mago di 1° livello, saperi di vita, bestie, morte, fuoco Sfiducia
Siniscalco 70 egli ha dimostrato piu volte il suo valore incampo dimostrando coraggio e forza, per premiarlo è stato elevato ad una posizion di potere, ma ancora deve scendere sul campo di battaglia per dimostrare che è ancora un potente guerriero
M AC AB Fo R Fe I A D 4 5 3 4 4 2 5 3 8 equipaggiamento:martello del lupo bianco, grande armatura imperiale puo cavalcare un destriero +10 che puo essere bardato +4 puo avere una grande arma +4 ragle speciali: Schiaccia i deboli. Presenza autoritaria: il siniscalco è un personaggio noto nella societa e rispettato per il suo valore. il siniscalco ed ogni uni a cui si unisce sono immuni al panico
TRUPPE
Cavalieri del lupo bianco [25] M AC AB Fo R Fe I A D 4 4 3 3 3 1 3 1 8 4 4 3 3 3 1 3 2 8 Maestro Dimensioni:5+ Equipaggoamento: destriero bardato, grande aramtura imperiale, martello del lupo bianco musico +8 alfiere +16 maestro +16 Regole speciali: Schiaccia il debole
Alabardieri [5] M AC AB Fo R Fe I A D 4 3 3 3 3 1 3 1 7 Dimensioni:10+ Equipaggiamento:alabarda, armatura leggera musico +4 alfiere +8 campione +8 Regole speciali: Schiaccia il debole
Spadaccini [6] M AC AB Fo R Fe I A D 4 3 3 3 3 1 3 1 7 Dimensione:10+ equipaggiamento: arma bianca, armatura leggera, scudo musico +4 alfiere +8 campione +8 Regole speciali: Schiaccia il debole
Milizia guerriera [4] M AC AB Fo R Fe I A D 4 4 3 3 3 1 3 1 7 4 4 3 4 3 1 3 2 7 Campione
Equipaggiamento: arma bianca armatura leggera +1, scudi +1 arma bianca adizionale +2, grandi armi +2 musico +5 alfiere +10 campione +13 Regole speciali: Schiaccia il debole Individualisti: ha questa unita non si puo unire nessun personaggio
Cani da caccia [7] M AC AB Fo R Fe I A D 7 3 0 3 3 1 3 1 5 4 4 3 3 3 1 3 1 7 Battitore
Equipaggiamento: zanne per 15 p.ti. l' unita puo avere un capo battitore su destriero con armature leggera e lancia Regole speciali: Schiaccia il debole Carica feroce: la carica di questi mastini e tale da far vacilare anche le creature piu grosse in carica ricevono un 1+ in Forza
Arcieri M AC AB Fo R Fe I A D 4 3 3 3 3 1 3 1 7 dimensione:10+ Equipaggiamento: arco lungo, arma bianca capo battitore possono guadagnare la regola esploratori per Regole speciali: Schiaccia il debole schermagliatori
SPECIALI
0-1 Guardia teutogena [12] M AC AB Fo R Fe I A D 4 4 3 4 3 1 3 1 8 4 4 3 4 3 1 3 2 8 Dimensione: 10+ Equipaggiamento:martello del lupo bianco, grande armatura imperiale musico +6 alfiere +12 puo avere uno stendardo magico di un valore massimo pari a 50 p.ti, primo cavaliere +12 Regole speciali Schiaccia il debole
Cacciatori di bestie [14] M AC AB Fo R Fe I A D 4 3 4 3 3 1 3 1 7 4 3 4 3 3 1 3 1 8 Capo cacciatore Dimensione 5-15 Equipaggiamento: armatura leggera, arco da caccia, due armi bianca Capo cacciatore +6 Regole speciali: Schiaccia il debole. esploratori. caccia in movimento: I cacciatori di bestie passano la vita ad inseguire le bestie per la Foresta di Drakwald affinando cosi la loro capacita di tiro non soffrono della penalita di -1 per il muovere e tirare
Balestrieri [8] M AC AB Fo R Fe I A D 4 3 3 3 3 1 3 1 7 Dimensione:10+ equipaggiamento: balestra musico +5 alfiere +5 campione +10 Regole speciali: Schiaccia il debole
Cavalierei del lupo bianco della cerchia interna [28] M AC AB Fo R Fe I A D 4 4 3 4 3 1 3 1 8 4 4 3 4 3 1 3 1 8 Maestro della cerchia interna Dimensioni:5+ Equipaggoamento: destriero bardato, grande aramtura imperiale, martello del lupo bianco musico +8 alfiere +16 stendardo magico max 50 p.ti. maestro della cerchia interna +16 Regole speciali: Schiaccia il debole
RARE
Guerrieri di Ulric [10] M AC AB Fo R Fe I A D 4 4 3 4 3 1 3 1 8 4 4 3 4 3 1 3 2 8 Campione di Ulric Dimensioni: 5-15 Equipaggiamento: Arma bianca armatura leggera +1, scudo +1. arma bianca addizoinale +2, grandi armi +2 Musico +5 Alfiere +10 Campione di Ulric +10 Regole speciali: Determinati. Schermagliatori. individualisti. Schiaccia il debole. Guerrieri di Ulric: I guerrieri di ulric sono benedetti dal dio stesso. i Guerrieri di Ulric hanno un Ts6+ è resistenza alla magia(1)
0-1 Stirpe del lupo [17??] questi guerrieri sono visti comke una benedizione e segni di buon auspicio in qualsiasi esercito del lupo bianco, anche se i preti di sigmar li aditano come creature del caos. Infatti essi mostrano sui loro corpi segni di mutemento che li rendono simili ai lupi ed in quanto cio sono visti come i figli prediletti di Ulric.
M AC AB Fo R Fe I A D 5 5 3 4 4 1 5 2 8 5 5 3 4 4 2 6 3 9 Licantropo Dimensione:5+ Equipaggiamento: assortimento vario di armi (contano armati con 2 armi bianche) Musico +6 Alfiere +12 Licantropo +12 Regole Speciali Individualisti. Schermagliatori. Furia. Figli prediletti: inquanto figli prediletti di Ulric superano la compresione umana e gli uomini che non seguono il culto di Ulric li temono a causa della loro potenza La stirpe del lupoha un Ts5+ e resistenza alla magia (2) | |
| | | Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: armata di middeland di tempesta del caos Dom Giu 20, 2010 8:54 pm | |
| mi piace molto la regola schiaccia il debole e la stirpe del lupo. | |
| | | BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: armata di middeland di tempesta del caos Lun Giu 21, 2010 8:09 am | |
| ma sono le regole originali o le hai modificate? | |
| | | Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: armata di middeland di tempesta del caos Lun Giu 21, 2010 8:19 am | |
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| | | Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: armata di middeland di tempesta del caos Mar Giu 22, 2010 7:58 am | |
| ARMI MAGICHE morso dell'inverno: ogni 6 sui tiri per colpire, feriscono in automatico senza tiro armatura [30] Martello della tempesta: Solo gan maestri o siniscalchi, martello del lupo bianco, i modelli feriti non possono attacare in quel turno [30] morso del lupo: spada segettata, penetrazione ogni ferita inflitta in sfida conta il doppio per la risoluzione [15] ARMATURE MAGICHE
Elmo lupesco dei teutogeni:tiro armatura 6+ normalmente combinabile con altre armature, inoltre chi lo indossa puo fare un test di D all' inizio di ogni fase di corpo a corpo, se lo supera guadagna +1 alla forza [35] Armatura di Skoll: armatura pesante, gli attacchi verso il possessore subiscon un -1 alla forza in piu il possessore è inmune agli incantesimi della sfera della luce [40] Manto di lupo: armatura leggera, furia, resistenza alla magia (1) [25] TALISMANI Cuore di Middenheim: Ts 5+ +1 AC [30] Mantello di Anraheir: resistenza alla magia (1) causa paura ha uomini besti e minotauri [20] Fregio di ghiaccio: quando il modello sta per subire l' ultima ferita dira un D6, al 3+ viene salvata [30] ARCANI
cuore d'inverno: Artefatto: LP 4 24" D6 colpi a forza 4 se il bersaglio subisce delle berdite non potra tirare il prossimo turno, dopo l' utilizzo tira un dado, al 1 si esaurisce il suo potere [30] OGGETTI INCANTTI Flagello del codardo:ne l' unita che lo porta, ne l'unita che ne viene caricata potranno mai scegliere di fuggire come reazione ad una carica [30] Pelliccia di Horros: il pg che la indossa puo ripete i tiri per ferire in ogni CaC [20] STANDARDI Totem dell' artiglio: l' unita tira un dado aggiuntivo e scarta quello piu basso quando insegue i nemici in fuga [15] Bandiera del vero guerriero: Quando l' unita effettua un test di rotta si considera perdere il combattimento di un D3 in meno [35] Bandiera di Middenheim: l' unita è immuna a paura è terrore [40] Stendardo del lupo bianco: tutti gli attacchi da tiro (inclusi i proiettili magici) subiscono un malus di -1 alla forza quando tirano contro questa unita [35] TALISMANI DI ULRIC ne puoi avere piu di uno per copia nell' esercito Pugnale di ghiaccio: solo preti. un solo uso. quando lancia una preghiera puo sommare il bonus dei ranghi dell 'unita in cui si trova al potere della preghiera [20] Scheggia di Skoll: dichiara ogni volta che la utilizzi, dona +1 al tiro di ogni dado per disperdere una magia se la dispersione riesce essa viene distrutta. [20] Zanna del lupo invernale:solo preti. un solo uso, dichiara l' utilizzo, la prossima preghiera che lanciera sara considerata lanciaa con forza inarestabile [30] Zanna d' ambra:solo preti. il prete puo usare una preghiera aggiuntiva a turno [30] Sangue di lupo: un solo uso. dichiara il suo utilizzo all' inizio di una fase di CaC il personaggio guadagna d3 attacchi [20] Emblemma testa di lupo: un solo uso, quando dichiari il suo utilizzo guadagni un dado dispersione exta per tentare di disperdere una singola magia. un modello puo avere piu emblemi del lupo [10] | |
| | | Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: armata di middeland di tempesta del caos Mar Giu 22, 2010 7:58 am | |
| VORN THUGENHEIM Alfiere di Middenheim [180] M AC AB Fo R Fe I A D 4 5 3 4 4 2 5 3 8 Equipaggiamento: martello del lupo bianco, Grande armatura del lupo, Sacro stendardo di Middenhieim Grande armatura del lupo:questa grande armatura imperiale dona a Verin l' immunita dai colpi mortali ed un Ts5+ in sfida Sacro stendardo di Middenheim:Tutte le unita con la regola schiacciare il debole entro 12" quadagnano odio infinito contro i bersagli del loro odio, in piu ogni unita entro 12" puo ripetere i test di Rotta falliti Regole speciali: Schiaccia il debole. Determinato Umile:Vorn nonostante l' ecezzionale talento e l' elevato rango si sente ha propio agio con i soldati comuni che con i nobiliVorn Thugenheim è contento della sua posizione, e non cerca di ottenre ulteriori promozoini. egli non puo essere il generale del esercito Figlio devoto:Suo padre, Verin, fu uno dei piu fidati confidenti e consiglieri di Todbringer e diede la vita per il propio signore, Vorn fu allevato da Todbringer come se fosse stato figlio suo.Se Boris Todbringer fa parte dell' esercito Vorn è l' unita a cui è agregato sono immuni alla psicologia finche Boris è in vita In continuo allenamento:Vorn si allena continuamente per non deludere le aspettative del suo padre adottivo e poter mantenere la sua posizione nella guardia teutogenaA causa dell' allenamento continuo le condizioni fisiche di Vieran sono perfette, egli puo ripetere qualsiasi test sulle caratteristiche fallito (ad ecezione della disciplina) Personaggio carismatico:La presenza di Vorn fra le file di soldati li rassicura e li motiva a nuovi atti di coraggio ed abilita guerriera.Somma +1 alla risoluzione di qualsiasi combattimento a cui Vorn prenda parte | |
| | | Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: armata di middeland di tempesta del caos Mar Giu 22, 2010 7:58 am | |
| Sommo Sacerdote di Urlic 125 M AC AB Fo R Fe I A D 4 4 3 4 4 3 4 2 8 equipaggiamento: arma bianca può indossare un'armatura leggera (+3 pt.i) o un'armatura pesante (+6 pt.i) e può anche portare uno scudo (+3 pt.i) può scegliere una seconda arma bianca (+6 pt.i), una grande arma (+6pt.i) o un martello del lupo bianco (+6 pt.i) può cavalcare un destriero (+15 pt.i), che puo essere bardato (+6 pt.i) può prendere fino a 100 punti di oggetti magici comuni o dalla lista del Middenland regole speciali: Benedizione di Ulric: il Sommo Sacerdote di Ulric dona due dadi dispersione all'armata Schiacciare il debolePreghiere di Ulric: come da regola del Prete di Urlic; il Sommo Sacerdote di Urlic può lanciare due preghiere a turno ed hanno livello di potere 4 Sommo Sacerdote Ar-Ulric Emil Valgeir
260 M AC AB Fo R Fe I A D 4 5 3 4 4 3 5 4 9 EquipaggiamentiArmatura a piastre del lupo, Martello-Ascia di Skoll, Pugnale di ghiaccio, Zanna dwl lupo invernale puo cavalcare un destriero per 15pti. il quale puo essere bardato per 6pti. Armatura di piastre del lupo: quest' armatura dona all' Ar-Ulric un tiro armatura al 4+ ed un Ts di 5+ oltre a cio egli ha resistenza alla magia (1) e sia lui che l' unita alla quale è aggregato sono immuni agli attacchi a base di fuoco Martello-Ascia di Skoll:prima dell' inizio della tabella devi tirare un d6 per vedere quale potere il Dio Lupo abbia concesso a quest' arma(e sempre considerata un arma magica). 1-3. +2 in forza 4-5. colpo mortale 6. +2 in forza, in oltre ogni ferita causa invece d3 ferite Regole Speciali: Schiaccia il debole. Preghiere di Ulric.Favore del lupo invernale:I poteri divini concessi all' Ar-Ulric sono maggiori di quelli di qualsiasi altro sacerdote di Ulric.Egli somma due dadi dispersione al totale dell' armata, puo usare 3 preghiere a turno, anche se non due volte la stessa, in piu le preghiere che rimangono in gioco lanciate da lui, non si disperdono quando ne lacia un altra, almeno che non sia la medesima preghiera. Furia del grande lupo: La preghiera Furia del Lupo lanciata dall' Ar-Ulric guadagna la dicitura rimane in gioco Oggetto incantato Corno da caccia: il suono di questo corno è sinonimo di morte per le creature che vivono nella foresta di Drakwald e basta a paralizarle dal terrore.Incantesimo infuso: L' animale inpaurito, livello di potere 3 [25] talismano Collana occhi di lupo: questa collana è formata da due pezzi di ambra con una venatura al centro che ricordano gli occhi di un lupo.Finche il possessore è in vita una volta per fase magica avversaria puo ritirare un tentativo di disperdere un incantesimo, cio puo anche impedire un fallimento automatico o permettere un sucesso automatico [35] | |
| | | Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: armata di middeland di tempesta del caos Mer Giu 23, 2010 8:59 pm | |
| scusate, ma questo tread viola totalmente il copiright | |
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| Titolo: Re: armata di middeland di tempesta del caos | |
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| | | | armata di middeland di tempesta del caos | |
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