Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune stirpe impero elemental silvani orchi caos codex esercito regole ogri mille edizione alti signore nani manuale tiranidi waylander eldar Conti viverna warhammer guida Archaon guerrieri

 

 Campagna del forum - Iscrizioni

Andare in basso 
+4
Grumlok
tesk
Spartagor
Lore
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 11:45 am

tesk ha scritto:
perfetto mi metto d accordo con kheltrhai e si inizia. penso per domenica massimo lunedi posto l inizio del racconto. Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 549507

ricordati che dovete avvertire anche me , sono io che scrivo poi ( se vi va ancora bene )
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 12:05 pm

per me va sempre bene...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 4:48 pm

grumlock mi va bene e ti sto mandando la trama principale Smile
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 9:28 pm

Ho Notato che l'altezza media della campagna sara molto bassa Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 84844 Quanti Nani...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 6:36 am

quasi sicuramente avranno un ruolo importante nella storia Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 549507 anche perché almeno 3 partite le devono fare per poter giocare tutti
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 11:39 am

allora spiego anche a voi nel dettaglio come si svolgeranno le cose. grumlock ( in un post a parte ) narrera la storia. i giocatori che hanno i nani sono un esercito solo e anche gli elfi oscuri. in questa campagna a storia non deve vincere il giocatore ma l esercito. lungo il percorso vi sara piu chiaro. una volta letto l introduzione farete (dove meglio vi aggradda) la vostra battaglia e poi postere sui report di guerra l esito (con lista e spiegazione dei turni). grumlock postera (sotto forma di storia l esito e poi narrera le successive battaglie (che io, lui e kheltrhai andremo a creare guardando gli esiti delle battaglie precedenti). per ora è tutto poi qui postero il seguito delle regole. questo è per cominciare
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 3:02 pm

Ho letto la storia di Grumlok, il problema è che non ci sono giocatori EO vicini a me. Soveliss è di Roma e Mago Merlino è di Vicenza. Io sto a Prato, praticamente a metà tra i due.

Cercate voi un giocatore lizard?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 3:06 pm

tu contro quale esercito potresti giocare casomai ?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 5:03 pm

ehm, in questo momento il gruppo ha una crisi. Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 9370 se lif, oel e erd si rifanno vivi nel forum posso incontrarmi con loro. Oel ho il contatto MSN ma non è mai in linea. però non so se lo hanno lasciato per sempre o momentaneamente. credo debbano fare gli esami in questi giorni perché sono del '96. hanno silvani, nani e erd non lo so. se si fanno vivi posso contro di loro. c'è mio cugino che inizia adesso gli elfi oscuri però non ha ancora nessuna minia. casomai lasciate fuori i lizard dalla storia almeno per un po' e nel caso trovate o un altro giocatore o io trovo qualcuno con cui giocare li integri nella storia. mi dispiace. per ora non posso fare altro che cercare di convincere mio fratello a fare una partita facendogli usare dei fogli al posto di miniature vere. in caso lui accetti sarà alti elfi.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 5:12 pm

lore non è necessario che trovi un giocatore del forum. prova anche un altro giocatore( e se anche nn ha tutte le miniature va benen lo stesso)
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 5:13 pm

tesk domani giochiamo silvani vs bestie?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 5:40 pm

si Smile ricordo a tutti i partecipanti che se la squadra avversaria nn è disponibile potete sempre chiedere ad un altro amico che abbia lo stesso esercito. non è necessario che sia del forum anzi meglio cosi lo facciamo conoscere Smile

doamni sera silvani contro bestie Smile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 5:43 pm

questo lo so
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 5:54 pm

non volevo offendere Smile lore scusami. comunque spero che piaccia come campagna. piutosto a tutti i partecipanti della campagna se privatamente mi potreste postare chi avete come amici o ocnoscenti in zona e che esercito usano cosi per le prossime sfide nn ci saranno problemi Smile.
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 9:34 pm

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 9370 raggazi, domani vado a fare una partita (o forse piu di una) alla Gw, sara la prima e ultima che giochero quest'estate, cosa faccio, posto il risultato nella sezione background oppure lo invi come Pm a grumlock cosi cche poi possa utilizzarlo piu in la nel corso della campagna?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 10:35 pm

postala nella sezione background e report di guerra. spiega che è per la campagna e descrivi ogni cosa anche se nn nei dettagli. poi grumlock leggera e na fara un racconto. posteremo poi il continuo della campagna una volta che avremo tutte le sfide fate
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 10:52 pm

ok allora faro cosi. e per scaramanzia non mi rasero nemmeno: porta male se giochi i nani Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 84844
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 1:36 am

anche io mi iscrivo un pò in ritardo...

BRETONNIA 2000pt
IMPERO 1500pt
SILVANI 2000pt
O&G 2500pt
GUERRIERI DEL CAOS 1500pt
questi sn gli eserciti che posso mettere a dispozizione Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 430593
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 7:48 am

Lore ha scritto:
Ho letto la storia di Grumlok, il problema è che non ci sono giocatori EO vicini a me. Soveliss è di Roma e Mago Merlino è di Vicenza. Io sto a Prato, praticamente a metà tra i due.

Cercate voi un giocatore lizard?

putroppo nessuna delle persone con cui gioco ha gli uomini lucertola, speriamo che soveliss riesca a far la partita altrimenti...come si fa?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 10:06 am

se non ci sono persone nella zona che usano gli eserciti descritti fa nulla. o trovate un amico e gli fate usare le sue minia e fate finta che siano uomini lucertola oppure per il turno si salta e si daun pareggio se nessuno dei partecipanti può disputare la sfida (grumlock nel caso che nessuno può disputare le sfide come lore o mago merlino dai un pareggioi , perche almeno cosi nn si fanno torti.)

ragazzi per eventuali problmi in futuro tipo questi vi prego postatemi in privato i possibili eserciti che potete affrontare. grazie Smile


ok cavaliere verde sei dei nostri benvenuto nella campagna a storia
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 11:38 am

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 430593 ....cmq secondo me sarebbe meglio lascia libertà di incontro...poi postiamo i risultati e grumlock sviluppa la storia in base ai vari incontri...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 11:39 am

infatti cavaliere verde è cosi. Smile che avevi capito?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 11:54 am

no problem per la partita. ho rimediato lizard vs oscuri Very Happy comunque non mi ero offeso Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 549507 la faccio domani oppure oggi. posterò su background domani in ogni caso.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 2:17 pm

fatta. è tutta su background Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 4:37 pm

io ho un amico lizard
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna del forum - Iscrizioni   Campagna del forum - Iscrizioni - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna del forum - Iscrizioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Campagna che coinvolga tutto il forum
» campagna forum
» campagna del forum: lorgar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: