| lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti Gio Giu 24, 2010 9:20 pm | |
| questa è la lista mia. in fondo alla discussione posto cio che so che normalmente schiera il mio avversario. ditemi che cosa cambiereste anche se ho gia usata questa lista perdendo di 300 punti di differenza Grimgor 375 Nobile elfo silvano danzatore di guerra con infestazione di ragnetti 130 Sciamano orco 2 livello 100 TRUPPE Orchi Ragazzi x 25 Gruppo di comando completo totem spirito di mork scudo 230 TA 5+ Orchi Ragazzi x 25 Gruppo di comando completo scudo 180 TA 5+ Orchi ragazzi x 21 alfiere/musico 125 Goblin delle tenebre x 20 110 fanatici x 2 Goblin delle Tenebre x21 138 Fanatici x3 Driadi x 10 120 Driadi x 10 120 Driadi x 10 120 TRUPPE SPECIALI Carro degli orchi 80 Orchi Neri x 21 Gruppo di comando completo scudi 332 TA 4+ in marcia TRUPPE RARE Carro delle caccole x 2 80 TOTALE 2240il mio avversario usa:mago di 4 livello con libro di hoeth (credo si scriva cosi) su drago delle stelletyrion su malandircavalieri con armatura del dragoarceribalistatopi giganti ( 4 unità per far uscire i miei fanatici)un unitè di clan dei topi da 20un unita di clan da topi da 20due topi con bazzoka (non chiedetemi come si chiamano perche nn me lo ricordo )
| |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti Ven Giu 25, 2010 7:42 am | |
| allora dai 2 pergamene al mago di 2° liv... poi sinceramente il mago su drago del tuo avversario è una cosa strana perchè se vuole andare in cac con il drago tu attacca il mago che cade subito ed è senza difese visto il costo del libro di Hoeth... Tyrion è l'unico problema perchè picchia alla pari di grimgor... puoi usare degli arcieri elfi silvani?? visto che entrambi gli eserciti avversari hanno r3 sarebbero buoni... le driadi usale per attaccare i topi che tentano di far uscire i fanatici mandandole avanti e lasciando indietro un turno i goblin in modo da evitare che escano sulle tue unità... come lista non è male | |
|
| |
SPORTEN61 Nano
Numero di messaggi : 469 Età : 29 Località : pescara Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti Ven Giu 25, 2010 8:25 am | |
| nn male anche se io farei una da 30 40 goblin delle tenebre invece ke di 20,almeno diventa buona anche in combattimento | |
|
| |
il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: Re: lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti Ven Giu 25, 2010 9:22 am | |
| forse hai scritto male, ma il mago non può avere il drago delle stelle, solo quello del sole e della luna... poi secondo me dovresti aggiungere una gettapietre | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti Ven Giu 25, 2010 10:07 am | |
| - il re ombra ha scritto:
- forse hai scritto male, ma il mago non può avere il drago delle stelle, solo quello del sole e della luna
vero, solo il principe può |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti Ven Giu 25, 2010 12:49 pm | |
| che io sappia è un drago scusate non conosco l esercito degli elfi alti. sarà uno di quei due tipi. la gettapietre per metterla dovrei togliere il carro e a me serve visto che l impatto dei carri si risolvono prima della velocità di asuryan. x sporten: si è vero ma a me servono piu unità per fare uscire i fanatici sul reggimento di tyrion e i suoi principi drago. hanno TA 1+ e non li ammazzo neanche se piango con solo gli orchi neri | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti Ven Giu 25, 2010 12:51 pm | |
| il drago è della luna o del sole... in ogni caso attacca il mago che è indifeso | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti Ven Giu 25, 2010 12:53 pm | |
| - tesk ha scritto:
- che io sappia è un drago scusate non conosco l esercito degli elfi alti. sarà uno di quei due tipi.
la gettapietre per metterla dovrei togliere il carro e a me serve visto che l impatto dei carri si risolvono prima della velocità di asuryan.
x sporten: si è vero ma a me servono piu unità per fare uscire i fanatici sul reggimento di tyrion e i suoi principi drago. hanno TA 1+ e non li ammazzo neanche se piango con solo gli orchi neriqui servirebbe la gettapietre, casomai fatti inseguire fuori dal tavolo | |
|
| |
tanis Predone
Numero di messaggi : 596 Età : 30 Località : faenza(RA) Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti Ven Giu 25, 2010 4:42 pm | |
| aggiungerei degli arcieri dei sivani che sono molto forti e il nobile perchè danzatore se non metti i danzatori così è inutile fallo alter con grande arma ciondolo d'ambra e armatura di rovi così non lo prendono con il tiro e fa 4 attacchi a forza 6 | |
|
| |
tesk Assassino
| Titolo: Re: lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti Ven Giu 25, 2010 6:51 pm | |
| il nobile non puo portare oggetti magici ( è una regola del nostro torneo.) lo faccio danzatore con infestazione per mandarlo contro tyrion in sfida e sperare che riesca a fare un paio di attacchi mortali mentre la mia unità di orchi neri sistemano i principi drago. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti | |
| |
|
| |
| lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti | |
|