bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: Travian Mar Lug 13, 2010 8:42 pm | |
| in che srever state raga? io sto nel 3x e stiamo agli ultimi giorni! dai che vinciamo il server ! comunque quando riinizia il server speed italiano ve lo consiglio, secondo me e molto piu divertente che quello classico! praticamente il gioco va 3 volte piu velocemente, quindi tutti gli edifici e le truppe ci mettono un terzo del tempo per costruirsi e i campi producono il triplo delle risorse, cosi dando una velocita al gioco che trovo piu divertente (anche se ho vari server di esperienza sui classici che non sono male) | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Travian Gio Lug 15, 2010 10:26 am | |
| io ho lasciato la ally si è rivoltata contro di me perhè non mi connettevo da 4 giorni. e dall'altra parte nessuno mi vuole nell'ally quindi ho lasciato anche lì. se vedo che fate una cosa tipo comunity nel senso che molti del forum si ritrovano nello stesso server con coordinate vicine (++ o +- o -- o -+) mi riscrivo. | |
|
bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: Travian Gio Lug 15, 2010 1:25 pm | |
| se facessimo un ally del vecchio mondo? | |
|
SPITFIRE Nano
Numero di messaggi : 251 Età : 29 Località : BRIXIA Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Travian Gio Lug 15, 2010 1:30 pm | |
| - Grumlok ha scritto:
- io sono curioso , quasi quasi provo , ho sentito anche di un nuovo gioco , mi pare si chiami traviani ... tu ne sai qualcosa ?
IO ci gioco, devo dire che e' davvero molto carino, e' piu' semplice di travian, perche' e' tt piu' veloce, e poi controlli un unico personaggio, e nn devi gestire un villaggio, e poi in traviani, ci sn anke molti minigiohi ed eventi.. e la chat funziona molto bene rispetto a travian, dove c'e' sl l'ally chat. cmq lo consiglio a tutti, se serve aiuto nel gioco io mi chiamo lukakkio. | |
|
ser nibbler Zombie
Numero di messaggi : 22 Età : 28 Località : Praag Data d'iscrizione : 10.07.10
| Titolo: Re: Travian Gio Lug 15, 2010 2:17 pm | |
| lore come ti chiami in ogame? xke c sono anche io | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Travian Gio Lug 15, 2010 6:12 pm | |
| lasciato anche quello. il topic però parla di travian. | |
|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Travian Gio Lug 15, 2010 7:38 pm | |
| in effetti parla di travian..... ragazzi ho lasciato correre per vedere se tornavate al topic originario ma purtroppo non è cosi chiudo | |
|