Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex esercito Archaon Conti manuale rune guida elemental eldar regole guerrieri signore silvani impero ogri mille caos alti tiranidi warhammer waylander orchi nani stirpe edizione viverna

 

 Valutazione Archaon di dany-greyfox

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Empty
MessaggioTitolo: Valutazione Archaon di dany-greyfox   Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 3:27 pm

ATTENZIONE: ora io e thor daremo i nostri giudizi sulle minia partecipanti...voglio che non scriviate nulla fino a quando io e thor non avremo giudicato poi chi vuole sarà libero di commentare

E arriviamo infine a questo matacchione che ha deciso di corrompermi portando la miniatura uscita in edizione limitata di Archaon a piedi.
Scherzi a parte si nota che dany, ben sapendo che questo é il pezo centralissimo del suo esercito, gli ha voluto riservare molte attenzioni.
E si notano: l'armatura rosso nera si abbina perfettamente a questo modello, le lumeggiatura impreziosiscono il modello e casco e mantello sono altri due elementi che saltano all'occhio (sia per la cura dei particolari che per i colori con in quali sono stati dipinti).
Dopo aver visto la basetta di questa minia vorrei riportarla su tutti i miei modelli: semplicemente fantastica! la lava che cola richiama lo schema di fuoco delle spada.
Unica pecca che ho notato osservando il retro del modello é che lo scudo infondo non é del tutto primerato, ma trattandosi del retro non si nota più di tanto.

Un più che meritato...

VOTO 8,5
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione Archaon di dany-greyfox   Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 3:44 pm

la basetta della miniatura mi ha colpito molto e mi sembra veramente appropriata... come dice Tyrion si vede che hai capito che è il pezzo centrale della tua armata e quindi ci hai dedicato parecchia attenzione... l'armatura scura sembra quasi brunita denotando un netto contrasto con l'elmo dorato effetto che ti è riuscito molto bene... le fiamme sulla spada sono state fatte nella maniera corretta ovvero con la parte più chiara al centro e quella più scura all'esterno (cosa che tempo fa anche la gw sbagliava)... sicuramente il modello fa la sua figura ed in campo farà capire immediatamente chi comanda

miniatura veramente molto buona

Voto 9
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione Archaon di dany-greyfox   Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 5:13 pm

VALUTAZIONE MEDIA 8,75
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione Archaon di dany-greyfox   Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 10:49 am

grazie mille tyrion e grazie mille thor in effetti essendo una minia limitata dovevo far si che usciva il meglio possibile Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox 262545, cmq lo scudo puo' sembrare non primerato ma lo è! è solo che sopra c'è l'argento su tutto lo scudo e molto probabilmente con il flash ha fatto troppa luce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione Archaon di dany-greyfox   Archaon - Valutazione Archaon di dany-greyfox Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Valutazione Archaon di dany-greyfox
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» valutazione dany-greyfox - principe demone
» spartacOrion vs dany-greyfox
» Dany-greyfox vs Halistar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: Gold Goblin-
Vai verso: