Numero di messaggi : 469 Età : 29 Località : pescara Data d'iscrizione : 26.01.10
Titolo: I VOSTRI GIOCATORI GW PREFERITI Mar Lug 06, 2010 4:40 pm
allora il mio giocatore preferito è jeremy vetok,mi piace moltissimo la sua armata di orchi e goblin e il fatto ke lui preferisca partite con scenari e battaglie campali al posto di noiosi tornei.
voi ke ne pensate??quali sono i vostri giocatori preferiti??
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
Titolo: Re: I VOSTRI GIOCATORI GW PREFERITI Mar Lug 06, 2010 5:38 pm
io non ne conosco ma non mi piace il modo in cui colora quella delle ultime notizie del giorno. i suoi scinchi su stegadonti non mi sono piaciuti. Ha fatto in modo che risaltassero gli scinchi ma facendoli verdi e celesti io avrei invece fatto in modo che non si vedessero proprio.
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
Titolo: Re: I VOSTRI GIOCATORI GW PREFERITI Mar Lug 06, 2010 5:43 pm
io non ne conosco però ti posso dire che la colorazione di Chris Peach mi piace tantissimo...
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
Titolo: Re: I VOSTRI GIOCATORI GW PREFERITI Mar Lug 06, 2010 6:03 pm
a me piace un giocatore di orchi e goblin e caos , ma non ricordo il nome , se mi riviene in mente lo dico