scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: demoni del cos Gio Lug 08, 2010 10:42 pm | |
| cosa ne pensate??io non li ho mai visti giocare ma mi sembrano davvero forti??qualcuno di voi li fa?? | |
|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: demoni del cos Ven Lug 09, 2010 5:47 am | |
| guarda per quello che so e da sentito dire,per ora sono davvero forti....cmq io non li ho mai visti in campo quindi più di cosi non ti so dire mi disp davvero . pero' non ci metterei la mano sul fuoco che rimarrano ancora forti con le nuove regole, sinceramente come bellezza non mi intrigano molto sembrano tutti uguali ..... cmq aspetta qualcuno che ti da maggiori info sui demoni o che li gioca . | |
|
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: demoni del cos Ven Lug 09, 2010 7:06 am | |
| i demoni maggiori adesso diventano ingiocabili e piatelle ultracostose si trasformano in succulente opportunità per fare punti per il nemico | |
|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: demoni del cos Ven Lug 09, 2010 7:37 am | |
| allora in 7a erano lo sgravo per eccellenza fatta la lista li mandavi semplicemente verso il nemico e poi tiravi i dadi e loro vincevano (se i dadi andavano bene)... ora in 8a si dice che vengano depotenziati rimarranno comunque un esercito pericoloso | |
|
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: demoni del cos Ven Lug 09, 2010 9:58 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: demoni del cos | |
| |
|