| Cacciatori di demoni | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ser nibbler Zombie
Numero di messaggi : 22 Età : 28 Località : Praag Data d'iscrizione : 10.07.10
| Titolo: Cacciatori di demoni Mer Lug 14, 2010 2:38 pm | |
| Scusate... ma sapete se è vero ke metteranno fuori produzione i Cacciatori di demoni?? Xk io ho già alcune unità... | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: Cacciatori di demoni Mer Lug 14, 2010 2:44 pm | |
| fuori produzione?!?!io è la prima volta che sento questa cosa!sinceramente non credo,anzi,si dice che che stiano progettando di rifarli per ottobre/novembre,altrimenti non avrebbero senso le nuove faq uscite il mese scorso!purtroppo è vero che non sono un esercito giocato(sopratutto perchè è tutto metallo e si spende un patrimonio)e da giocare sono anche parecchio a difficili,anche se veramente forti;non saprei proprio cosa dire | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Cacciatori di demoni Mer Lug 14, 2010 2:49 pm | |
| mai sentito che vanno fuori produzione hanno appena messo i codex scaricabili dal sito gw quindi non penso che li mandino fuori produzione | |
|
| |
ser nibbler Zombie
| Titolo: Re: Cacciatori di demoni Mer Lug 14, 2010 2:53 pm | |
| è ke ieri sn andato a comprare dei cav grigi e mi hanno dtt ke il prezzo aumentava xk forse li avrebbero messi fuori produzione... boh spero nn li tolgano | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: Cacciatori di demoni Mer Lug 14, 2010 2:56 pm | |
| se posso darti un mio parere,ti hanno detto così perchè sono tutto mail order e quindi costa di più;poi,a molti scoccia andare a ritirare l'ordine dalle poste | |
|
| |
ser nibbler Zombie
| Titolo: Re: Cacciatori di demoni Mer Lug 14, 2010 3:06 pm | |
| va bene grazie delle informazioni | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cacciatori di demoni Mer Lug 14, 2010 3:07 pm | |
| - Thor ha scritto:
- mai sentito che vanno fuori produzione hanno appena messo i codex scaricabili dal sito gw quindi non penso che li mandino fuori produzione
come ha detto thor sul sito gw sono usciti poco tempo fa i codex gratis tutti in pdf...penso sia proprio come dice master |
|
| |
bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: Cacciatori di demoni Mer Lug 14, 2010 3:26 pm | |
| da notare anche i rumors recenti che parlano di un rifacimento insieme ai cacciatori di streghe
pero e strano, al mio negozio ci stanno ed il costo e invariato O.o | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Cacciatori di demoni Lun Lug 19, 2010 4:33 pm | |
| secondo me era solo una cavolata che ti hanno rifilato...sicuramente progettano di rifarli...si tratta di avere pazienza... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Cacciatori di demoni Lun Lug 19, 2010 5:15 pm | |
| si vede non vendevano e così ha alzato il prezzo dandoti una scusa | |
|
| |
Nuvain Zombie
Numero di messaggi : 33 Età : 33 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 21.08.10
| Titolo: Re: Cacciatori di demoni Dom Ago 22, 2010 6:40 pm | |
| Non temere, il tramonto non è ancora calato sui cipigli di quei valorosi guerrieri, non hanno ancora assolto il loro compito( anche perchè sono tra i modelli ,a mio parere, più belli ed uno degli eserciti col più bel background).
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cacciatori di demoni | |
| |
|
| |
| Cacciatori di demoni | |
|