| lunghezza firma | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: lunghezza firma Lun Lug 19, 2010 8:46 pm | |
| perchè da noi la firma è così corta mentre in altri forum si può mettere come più piace ad ogni utente? aggiorniamoci e come tutti gli altri forum mettiamo una barra di scorrimento laterale in caso di firma troppo lunga.
esempio di forum con firma laterale: SPAM non vi preoccupate non si rallenta il caricamento, vi basta guardare qualche altro forum per provarlo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lunghezza firma Lun Lug 19, 2010 8:50 pm | |
| questa é una cosa che se va cambiata la deve fare krox e non penso che sia semplice, sopratutto perché é impegnato |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: lunghezza firma Lun Lug 19, 2010 8:53 pm | |
| diro' la mia sinceramente non mi sembra una cosa importante, ti diro' di più a mio parere tutti dovrebbero portare il logo del vecchio mondo ma questo è un mio parere tanto per rendere la perfezzione del forum | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: lunghezza firma Lun Lug 19, 2010 9:21 pm | |
| magari non è una cosa importante, a questo non è un motivo per non farla. vuoi il logo del forum? approviamo tutti insieme lo spazio in più (così magari krox si accorge del forum) e te lo metto subito | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: lunghezza firma Lun Lug 19, 2010 9:26 pm | |
| non funziona così, ogni marca è fatta a modo suo. il nostro forum ce l'ha così e non si può cambiare. di questo non sono sicurissimo ma solo in forum "forumfree" hanno la firma lunga. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: lunghezza firma Lun Lug 19, 2010 9:37 pm | |
| - xXxkirtashxXx ha scritto:
- magari non è una cosa importante, a questo non è un motivo per non farla.
vuoi il logo del forum? approviamo tutti insieme lo spazio in più (così magari krox si accorge del forum) e te lo metto subito be scusami tu hai ragione nel dire cosi perchè magari vuoi mettere una cosa lunga.... ma cmq basta che togli le tue immagini e vedrai che lo spazio lo trovi ps: sinceramente il banner del forum lo puoi mettere anche perchè basta andare a capo e inserirlo se noti io ne ho inseriti di più di te, ho usato 7 spazi e tu ne hai usati 6 quindi ti ci sta tranquillamente e solo che diventerebbe troppo lunga con le immagini grosse se tieni tutto cosi per quello | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: lunghezza firma Lun Lug 19, 2010 9:44 pm | |
| - Citazione :
non funziona così, ogni marca è fatta a modo suo. il nostro forum ce l'ha così e non si può cambiare. di questo non sono sicurissimo ma solo in forum "forumfree" hanno la firma lunga.
proprio sicuro lore? magari qualche modo c'è.... - Citazione :
- ma cmq basta che togli le tue immagini e vedrai che lo spazio lo trovi
appunto le mie immagini sono più importanti del banner, considera che con questo account scrivo solo qui quindi è praticamente inutile... e po se si trova un modo per farlo che fastidio da? magari ad alcuni non im porta ma ad altri piacerebbe è solo una cosa in + per abbellire il forum | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: lunghezza firma Lun Lug 19, 2010 9:52 pm | |
| si si infatti do pienamente ragione su questo nulla da togliere a nessuno era solo il fatto che cmq se vuoi puoi aggiungere tutto qua
ps: cmq per me è indiff se c'è o non c'è | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: lunghezza firma Mar Lug 20, 2010 8:25 am | |
| chiedi a Krox e esenti se è possibile e parlaci un po', proprio sicuro non sono però ho visto che tutti i forumfree hanno la firma lunga mentre tutti i forumattivo (il nostro) ce l'hanno corta. | |
|
| |
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: lunghezza firma Mar Lug 20, 2010 10:21 am | |
| Vedrò se riesco a fare qualcosa.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunghezza firma | |
| |
|