| Bretonnia | |
|
+7Khelthrai Grumlok dany-greyfox kaaroz Thor Lore Phil Anselmo 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Phil Anselmo Umano
Numero di messaggi : 177 Età : 40 Località : Latina Data d'iscrizione : 01.07.10
| Titolo: Bretonnia Gio Lug 29, 2010 12:41 pm | |
| Ciao a tutti...volevo avere informazioni più dettagliate in merito all'uscita del nuovo codex dei bretoniani e di nuove eventuali miniature...le ultime voci che mi sono arrivate sono quelle che l'esercito di Re Louen sarà il primo ad uscire dopo l'arrivo del nuovo regolamento...devo crederci??? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Bretonnia Gio Lug 29, 2010 12:42 pm | |
| io non ho sentito niente su bretonnia | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Bretonnia Gio Lug 29, 2010 12:44 pm | |
| per bretonnia non ho sentito nulla... | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: Bretonnia Gio Lug 29, 2010 1:17 pm | |
| il mio mentore dice che sono secoli che devono rifare bretonnia ma in giro non si sa nulla nè di ufficiale nè di ufficioso. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Bretonnia Gio Lug 29, 2010 4:19 pm | |
| io non ho sentito nulla al riguardo.....ma se vuoi altre info su di loro io ho un po' di roba da vendere hihihihh lo trovi nella sezione mercatino | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Bretonnia Gio Lug 29, 2010 5:14 pm | |
| i prossimi a uscire comunque saranno gli alti elfi ... | |
|
| |
Phil Anselmo Umano
Numero di messaggi : 177 Età : 40 Località : Latina Data d'iscrizione : 01.07.10
| Titolo: Re: Bretonnia Gio Lug 29, 2010 5:27 pm | |
| Greyfox grazie ma ho tutto ... Ma come sono gli alti elfi i prossimi ad uscire??? Io parlo di armilist non di miniature anche perchè ci sono Khemri e Ogri | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Bretonnia Gio Lug 29, 2010 5:30 pm | |
| anche noi parliamo di armylist, codex, libri degli eserciti manuali o come vuoi chiamarli... quando esce una scatola base dopo poco rifanno uno dei due eserciti al suo interno, è estremamente probabile che rifaranno il libro degli alti elfi, per quanto sia recente e altri sarebbero più utili... | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: Bretonnia Lun Ago 02, 2010 5:00 pm | |
| si anke perchè dovrebbero rifarlo ai bretoniani con fatto che hanno quasi tt cavalleria in questa edizione sn svantaggiati sennò | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Bretonnia Mar Ago 03, 2010 7:38 pm | |
| i bretoniani non direi proprio svantaggiati....... perchè infierire contro di loro hanno trabucchi a disposizione e arceri vero quest'ultimi non sono fortissimi pero' non direi che sono penosi bisogna vedere qualcuno che li ha giocati che impressioni da..... anche perchè non dimentichiamo che hanno una buona magia e hanno anche i pegasi, poi mio parere basta giocare ora con le new regole 2 trabucchi e un po' più di arceri e la cavalleria compensa il resto, non mi sembra malvagia tutto sommato. PS: cmq tra meglio se hai già tutto ihihih | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: Bretonnia Mer Ago 04, 2010 8:11 am | |
| sisi ho cpt ma dato che in questa edizione la cavalleria è svantaggiata io parlavo in termini generali anke a me piacciono i bretoniani | |
|
| |
Phil Anselmo Umano
| Titolo: Re: Bretonnia Gio Ago 05, 2010 8:12 am | |
| ma se non sbaglio la cavalleria in questa edizione ha anche i colpi di impatto per ogni rango giusto?? se è così non mi pare proprio svantaggiata | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Bretonnia Gio Ago 05, 2010 8:17 am | |
| non mi pare proprio che la cavalleria possieda colpi d'impatto effettivamente la bretonnia ha il piccolo vantaggio che grazie alla formazione a lancia può avere molto più facilmente i ranghi di cavalleria rispetto alle altre, penso che anche grazie al trabucco abbiano ripreso un minimo di giocabilità, peccato però che in linea di massima non siano comunque eccessivamente competitivi mi sa, io spero che rifacciano presto il loro libro degli eserciti, perchè, come per i silvani, sono un esercito molto interessante, comunque tra i due di sicuro che ci han perso sono i silvani, la bretonnia alla fine può cavarsela comunque, anche se non credo che vedremo impennate particolari di numero di giocatori di bretonnia | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Bretonnia Gio Ago 05, 2010 4:58 pm | |
| se io fossi il capone della gw direi qual'è l'esercito + vecchio bretonnia/silvani/khemri/ogri signore facciamolo subito qunto meno qualche modello pe far vedere ai giocatori di quegli eserciti che noi ci ricordiamo di loro
cosa dice il vero capone gw qual'è l'esercito più venduto al momento skaven/demoni signore subvito nuovi modelli e poi rifacciamo il codex che sia sgravo però cosi facciamo vedere ai giocatori di quegli esercitiche loro hanno l'esercito più figo e sono più forti loro e mi raccomando, i pezzi più sgrav devono essere i mostroni che costano 50 o più euro wsì signore | |
|
| |
stez Predone
Numero di messaggi : 696 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: Bretonnia Gio Ago 05, 2010 5:10 pm | |
| ragazzi, la gw non è un ente di beneficienza ma una multinazionale che vende il gioco di miniature più giocato al mondo..se non badasse ai suoi introiti non avremmo neanche tutta sta scelta di miniature e codex!! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Bretonnia Gio Ago 05, 2010 6:59 pm | |
| stiamo andando ot ragazzi se non c'è più nulla da dire a riguardo della bretonnia direi che possiamo chiudere! | |
|
| |
Angelus Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 106 Età : 33 Località : Varese Data d'iscrizione : 28.02.09
| Titolo: Re: Bretonnia Mar Ago 17, 2010 5:01 pm | |
| - Soveliss ha scritto:
- se io fossi il capone della gw direi qual'è l'esercito + vecchio
bretonnia/silvani/khemri/ogri signore facciamolo subito qunto meno qualche modello pe far vedere ai giocatori di quegli eserciti che noi ci ricordiamo di loro
cosa dice il vero capone gw qual'è l'esercito più venduto al momento skaven/demoni signore subvito nuovi modelli e poi rifacciamo il codex che sia sgravo però cosi facciamo vedere ai giocatori di quegli esercitiche loro hanno l'esercito più figo e sono più forti loro e mi raccomando, i pezzi più sgrav devono essere i mostroni che costano 50 o più euro wsì signore PAROLE SANTE | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Bretonnia Mar Ago 17, 2010 5:07 pm | |
| evita di scrivere in maiuscolo | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Bretonnia Mar Ago 17, 2010 5:29 pm | |
| il maiuscolo tipo: (CIAO) stà per urlare, e cerca di evitare anche i messaggi brevi tipo: (ho capito, ok, ecc..)
grazie della collaborazione | |
|
| |
Numero di messaggi : 106 Età : 33 Località : Varese Data d'iscrizione : 28.02.09
| Titolo: Re: Bretonnia Mar Ago 17, 2010 5:53 pm | |
| | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: Bretonnia Mar Ago 17, 2010 9:32 pm | |
| perchè non sono altro che spam e quando si legge un topic trovare post del genere dopo un po' è abbastanza fastidioso, se tutti facessero così ci sarebbero paginate di monosillabi e praticamente nessuno li leggerebbe più | |
|
| |
| Titolo: Re: Bretonnia Mar Ago 17, 2010 9:50 pm | |
| | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Bretonnia Mar Ago 17, 2010 9:53 pm | |
| ok ragazzi direi che qua si può chiudere già prima eravamo un po' fuori tema... lock | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Bretonnia Mar Ago 17, 2010 10:01 pm | |
| sono regole del forum. ps:comunque a mio parere prova ad immaginare se tutti scrivessero un po' in grande e un po' in piccolo....! esempio di spam e urli: tizio1: CIAO! re tizio2:ciao! tizio1: COME VA? re tizio2:bene bene e cosi via bruttissimo da vedere, anche per quelli nuovi che si vogliono iscrivere. cmq si chiudi pure | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bretonnia | |
| |
|
| |
| Bretonnia | |
|