| [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine | |
|
+4stez scorpion of caos Guybrush_Threepwood Konrad von Carstein 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Konrad von Carstein Goblin
Numero di messaggi : 57 Data d'iscrizione : 01.09.09
| Titolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine Mar Set 21, 2010 4:22 pm | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine Mar Set 21, 2010 5:59 pm | |
| cmq dopo ripetute attese e molte lamentele da parte degli utenti del vecchio mondo Konrad von Carstein entra nella lista nera dei rivenditori mi disp per te | |
|
| |
| Titolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine Mer Set 22, 2010 3:23 pm | |
| Nella vostra "lista nera" parlate di soprusi. Ho forse truffato qualcuno? Non ho spedito la merce? Non so, ditemi voi... Personalmente non ritengo di essere un essere (perdonate il gioco di parole) così spregevole. Se poi qualcun altro mi tiene bloccata la merce per settimane e poi nisba non è mica colpa mia, anzi, sono io a rimanerci "male". @scorpion: credi che non ti avrei venduto tutta quella roba se avessi potuto? Questo è un topic di vendita, dunque è ovvio che io stia cercando qualcuno interessato alle mie minia, inoltre cavalieri, archaon e cannone erano anche parecchia roba. Credimi, non dipendeva da me. @stez: scusa l'incomprensione, io comunque penso di averti già detto nel primo pm che la roba che chiedevi era poca. Spero tu non me ne voglia.
Comunque non discuto il giudizio dei mod, fate quello che vi pare, insomma, io sto solo cercando di vendere civilmente le miniature che mi son rimaste in casa.
Adios | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine Mer Set 22, 2010 5:22 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- Nella vostra "lista nera" parlate di soprusi. Ho forse truffato qualcuno? Non ho spedito la merce? Non so, ditemi voi... Personalmente non ritengo di essere un essere (perdonate il gioco di parole) così spregevole.
Se poi qualcun altro mi tiene bloccata la merce per settimane e poi nisba non è mica colpa mia, anzi, sono io a rimanerci "male". @scorpion: credi che non ti avrei venduto tutta quella roba se avessi potuto? Questo è un topic di vendita, dunque è ovvio che io stia cercando qualcuno interessato alle mie minia, inoltre cavalieri, archaon e cannone erano anche parecchia roba. Credimi, non dipendeva da me. @stez: scusa l'incomprensione, io comunque penso di averti già detto nel primo pm che la roba che chiedevi era poca. Spero tu non me ne voglia.
Comunque non discuto il giudizio dei mod, fate quello che vi pare, insomma, io sto solo cercando di vendere civilmente le miniature che mi son rimaste in casa.
Adios infatti sei su lista nera per il semplice fatto che ci sono stati malintesi tra utenti quindi non sei affidabile solo per quello cmq pui lo stesso vendere nessuno dice di no.. | |
|
| |
| Titolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine Ven Set 24, 2010 7:13 pm | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine Ven Set 24, 2010 7:59 pm | |
| un altra cosa se uno da un voto positivo vieni tolto dalla lista nera pero' c'è ne vuole un altro in + per entrare in quella bianca buona continuazione vendita | |
|
| |
| Titolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine Sab Set 25, 2010 12:58 pm | |
| Tutto chiaro, grazie^^
Ancora tutto disponibile | |
|
| |
| Titolo: Re: [Vendo] Fantasy, 40k, Warmachine Mar Set 28, 2010 9:44 am | |