Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Dex Zombie
Numero di messaggi : 13 Età : 39 Località : Milano Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Mer Ago 04, 2010 11:42 am | |
| Ciao a tutti, sto ri-iniziando a interessarmi alle vicende del vecchio mondo dopo molti molti nni di assenza.. La mia intenzione è creare una lista competitiva con regole da torneo, perciò vi pubblico qll che ho partorito attenendomi alle regole che si useranno per il prox. qualifier di settembre. Precisazione: sono un seguace di tzeentch, quindi niente altri marchi o armi di altri dei Ditemi la vostra! Principe Demone [marchio di tzeentch, mago 4°, tendrils of tzeentch (è il dono, nn so come si chiama in ita, qll che ti fà ritirare un dado magia x turno)] 545 Punti Eroe [marchio di tzeentch, carro, arma 2 mani, elmo dai molti occhi, talismano protezione] 268 Punti Mago (nei barbari) [marchio di tzeentch, 2° livello, dispell scroll x2] 190 Punti 24 Barbari [marchio di tzeentch, flagello, gruppo di comando] 160 Punti 5 Barbari a cavallo [flagello, gruppo comando, arm. leggera] 110 Punti 15 Guerrieri [scudo, gruppo di comando, stendardo ira] 315 Punti 5 Cavalieri del caos [alfiere, campione] 240 Punti 5 Cavalieri del caos [alfiere, campione, lance] 265 Punti Cannone Infernale 205 Punti TOTALE: 2298 Punti com'è? | |
| | | dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Mer Ago 04, 2010 12:00 pm | |
| - Dex ha scritto:
- Ciao a tutti,
sto ri-iniziando a interessarmi alle vicende del vecchio mondo dopo molti molti nni di assenza.. La mia intenzione è creare una lista competitiva con regole da torneo, perciò vi pubblico qll che ho partorito attenendomi alle regole che si useranno per il prox. qualifier di settembre. Precisazione: sono un seguace di tzeentch, quindi niente altri marchi o armi di altri dei Ditemi la vostra! Principe Demone [marchio di tzeentch, mago 4°, tendrils of tzeentch (è il dono, nn so come si chiama in ita, qll che ti fà ritirare un dado magia x turno)] 545 Punti
il principe demone lo metterei cosi:
principe demone 300pt
livelli magia aggiuntivi: mago 4livello 160pt
marchio: tzeentch 15pt
doni del caos: omuncolo siamese 20pt viticci di tzeentch 60pt Eroe [marchio di tzeentch, carro, arma 2 mani, elmo dai molti occhi, talismano protezione] 268 Punti l'avrei fatto su disco, livello2,marchio tzeentch,famiglio del potere.
Mago (nei barbari) tzeentch, 2° livello, dispell scroll x2 190 Punti [color=red]] a qusto una perga,famiglio degli incantesimi,livello2,tzeentch
24 Barbari [marchio di tzeentch, flagello, gruppo di comando] 160 Punti 5 Barbari a cavallo [flagello, gruppo comando, arm. leggera] qui è abbastanza l'alfiere 110 Punti 15 Guerrieri [scudo, gruppo di comando, stendardo ira] lo stend metterei quello della valutta' e poi aumenterei il numero maga lo porterei a 20guerrieri 315 Punti 5 Cavalieri del caos [alfiere, campione] 240 Punti 5 Cavalieri del caos [alfiere, campione, lance] via le lance su questi a mio parere 265 Punti Cannone Infernale 205 Punti TOTALE: 2298 Punti com'è? a mio parere la metterei cosi | |
| | | Dex Zombie
| Titolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Mer Ago 04, 2010 12:45 pm | |
| Grazie x le indicazioni! ma alcune precisazioni: lo stendardo che mi consigli qual'è, che fa? (ho sia il regolamento che il codex in inglese e a volte non è chiaro come si chiama in ita) ottima l'indicazione x barbari e cav, dai punti risparmiati ci tiro su qualche guerriero l'omuncolo mi piace molto.. l'ho tolto solo per i punti, devo escogitare come farcelo stare.. nn ho ben capito qll che dici sull'eroe: consigli di farlo mago? nn è che divento un po' leggero in cac? l'eroe è l'unico che mena forte.. e se è così niente cariola? | |
| | | Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Mer Ago 04, 2010 1:03 pm | |
| ma un bsb no? con le nuove regole è importante, io lo giocavo su disco con spada della forza... per lo stendardo potresti provare quello che da un ts contro il tiro, i guerrieri tendono ad essere bersaglio importante e facile. poi, scusate, ma un alfiere nei barbari a cavallo? io direi musico e asce da lancio, piuttosto. | |
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Mer Ago 04, 2010 2:18 pm | |
| intendevo mago ma in effetti ripensandoci lo farei cosi il tuo eroe:
eroe esaltato su disco ,flagello, armatura morreslieb ,marchio tzeen.. cosi è una bomba TS3+ flagello che da un +in forza nel turno che carichi tu lo fai caricare dopo che gli altri tuoi hanno già caricato oppure buono per le macchine da guerra visto che vola.
lo stend è quello che dice ogni qual' volta il reggi con lo stend della valluttà effettua un test di rotta che include un doppio o un 1 è considerato coraggio folle io lo uso sempre ed è molto utile. vedrai che sarà dura a farlo scappare a meno che non ti va proprio di sfortuna
per l'alfiere nei predoni a cavallo è utile per la risoluzione combattimento metti caso che tu hai caricato qualcosa e non hai l'alfiere....... con i predoni a cavallo carichi sul lato e hai anche il bonus per l'alfiere. | |
| | | Dex Zombie
| Titolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Mer Ago 04, 2010 2:47 pm | |
| mmm... mi avete dato entrambi ottimi spunti di riflessione... una domanda: come lo vedete il principe demone? x me è un po' azzardato, ma mi affascina l'idea di avere un mago di 4 forte in cac, già volante etc.. il dubbio è: non è un po' vulnerabile siccome nn si può pompare con gli oggetti? lo avete usato/visto in azione? com'è all'atto pratico? | |
| Titolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Mer Ago 04, 2010 2:49 pm | |
| | |
| | | Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Mer Ago 04, 2010 4:01 pm | |
| io preferivo il solido condottiero, ma qua andiamo sui gusti... è che l'idea di concentrare tanti punti in un modello solo non mi ispira per nulla... | |
| | | io4ever991 Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 33 Località : Ceriale Data d'iscrizione : 19.07.10
| Titolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Gio Ago 05, 2010 11:50 pm | |
| potresti metterti un bel super powa stregone di 4 con il marchio di tzeench su disco a sto punto... io con esso riesco ad avere ts al 2+ terrore e attacchi venefici.. eccotelo: sommo stregone /4 lvl/tzeench/omuncolo siamese/mazza immonda/armatura di morrslieb/occhio d'oro di tzeench/collare di khorne/disco di tzeench | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. | |
| |
| | | | Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |