Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille impero viverna guerrieri caos ogri signore waylander nani warhammer manuale edizione alti esercito elemental silvani rune regole codex tiranidi eldar stirpe guida Archaon Conti orchi

 

 Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dex
Zombie
Zombie
Dex


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.08.10

guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed.   guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 11:42 am

Ciao a tutti,
sto ri-iniziando a interessarmi alle vicende del vecchio mondo dopo molti molti nni di assenza..
La mia intenzione è creare una lista competitiva con regole da torneo, perciò vi pubblico qll che ho partorito attenendomi alle regole che si useranno per il prox. qualifier di settembre.
Precisazione: sono un seguace di tzeentch, quindi niente altri marchi o armi di altri dei
Ditemi la vostra!

Principe Demone
[marchio di tzeentch, mago 4°, tendrils of tzeentch (è il dono, nn so come si chiama in ita, qll che ti fà ritirare un dado magia x turno)]
545 Punti

Eroe
[marchio di tzeentch, carro, arma 2 mani, elmo dai molti occhi, talismano protezione]
268 Punti

Mago (nei barbari)
[marchio di tzeentch, 2° livello, dispell scroll x2]
190 Punti

24 Barbari
[marchio di tzeentch, flagello, gruppo di comando]
160 Punti

5 Barbari a cavallo
[flagello, gruppo comando, arm. leggera]
110 Punti

15 Guerrieri
[scudo, gruppo di comando, stendardo ira]
315 Punti

5 Cavalieri del caos
[alfiere, campione]
240 Punti

5 Cavalieri del caos
[alfiere, campione, lance]
265 Punti

Cannone Infernale
205 Punti

TOTALE: 2298 Punti

com'è?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed.   guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 12:00 pm

Dex ha scritto:
Ciao a tutti,
sto ri-iniziando a interessarmi alle vicende del vecchio mondo dopo molti molti nni di assenza..
La mia intenzione è creare una lista competitiva con regole da torneo, perciò vi pubblico qll che ho partorito attenendomi alle regole che si useranno per il prox. qualifier di settembre.
Precisazione: sono un seguace di tzeentch, quindi niente altri marchi o armi di altri dei
Ditemi la vostra!

Principe Demone
[marchio di tzeentch, mago 4°, tendrils of tzeentch (è il dono, nn so come si chiama in ita, qll che ti fà ritirare un dado magia x turno)]
545 Punti

il principe demone lo metterei cosi:

principe demone 300pt

livelli magia aggiuntivi:
mago 4livello 160pt

marchio:
tzeentch 15pt

doni del caos:
omuncolo siamese 20pt
viticci di tzeentch 60pt


Eroe
[marchio di tzeentch, carro, arma 2 mani, elmo dai molti occhi, talismano protezione]
268 Punti

l'avrei fatto su disco, livello2,marchio tzeentch,famiglio del potere.

Mago (nei barbari)
tzeentch, 2° livello, dispell scroll x2
190 Punti
[color=red]] a qusto una perga,famiglio degli incantesimi,livello2,tzeentch


24 Barbari
[marchio di tzeentch, flagello, gruppo di comando]
160 Punti

5 Barbari a cavallo
[flagello, gruppo comando, arm. leggera] qui è abbastanza l'alfiere
110 Punti

15 Guerrieri
[scudo, gruppo di comando, stendardo ira] lo stend metterei quello della valutta' e poi aumenterei il numero maga lo porterei a 20guerrieri
315 Punti

5 Cavalieri del caos
[alfiere, campione]
240 Punti

5 Cavalieri del caos
[alfiere, campione, lance] via le lance su questi a mio parere
265 Punti

Cannone Infernale
205 Punti

TOTALE: 2298 Punti

com'è?


a mio parere la metterei cosi
Torna in alto Andare in basso
Dex
Zombie
Zombie
Dex


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.08.10

guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed.   guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 12:45 pm

Grazie x le indicazioni!
ma alcune precisazioni:

lo stendardo che mi consigli qual'è, che fa? (ho sia il regolamento che il codex in inglese e a volte non è chiaro come si chiama in ita)

ottima l'indicazione x barbari e cav, dai punti risparmiati ci tiro su qualche guerriero

l'omuncolo mi piace molto.. l'ho tolto solo per i punti, devo escogitare come farcelo stare..

nn ho ben capito qll che dici sull'eroe: consigli di farlo mago? nn è che divento un po' leggero in cac? l'eroe è l'unico che mena forte..
e se è così niente cariola?
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed.   guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 1:03 pm

ma un bsb no? con le nuove regole è importante, io lo giocavo su disco con spada della forza... per lo stendardo potresti provare quello che da un ts contro il tiro, i guerrieri tendono ad essere bersaglio importante e facile.
poi, scusate, ma un alfiere nei barbari a cavallo? io direi musico e asce da lancio, piuttosto.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed.   guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 2:18 pm

intendevo mago ma in effetti ripensandoci lo farei cosi il tuo eroe:

eroe esaltato su disco ,flagello, armatura morreslieb ,marchio tzeen.. cosi è una bomba TS3+ flagello che da un +in forza nel turno che carichi tu lo fai caricare dopo che gli altri tuoi hanno già caricato oppure buono per le macchine da guerra visto che vola.

lo stend è quello che dice ogni qual' volta il reggi con lo stend della valluttà effettua un test di rotta che include un doppio o un 1 è considerato coraggio folle io lo uso sempre ed è molto utile. vedrai che sarà dura a farlo scappare a meno che non ti va proprio di sfortuna

per l'alfiere nei predoni a cavallo è utile per la risoluzione combattimento metti caso che tu hai caricato qualcosa e non hai l'alfiere....... con i predoni a cavallo carichi sul lato e hai anche il bonus per l'alfiere.
Torna in alto Andare in basso
Dex
Zombie
Zombie
Dex


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.08.10

guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed.   guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 2:47 pm

mmm... mi avete dato entrambi ottimi spunti di riflessione...

una domanda: come lo vedete il principe demone?
x me è un po' azzardato, ma mi affascina l'idea di avere un mago di 4 forte in cac, già volante etc.. il dubbio è: non è un po' vulnerabile siccome nn si può pompare con gli oggetti?
lo avete usato/visto in azione? com'è all'atto pratico?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed.   guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 2:49 pm

no non l'ho mai usato ma ne stavamo parlando giorni fa del principe dei suoi pregi e difetti ti metto il link:


https://vecchiomondo.forumattivo.com/discussioni-warhammer-fantasy-f8/principi-demoni-t5098.htm
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed.   guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 4:01 pm

io preferivo il solido condottiero, ma qua andiamo sui gusti... è che l'idea di concentrare tanti punti in un modello solo non mi ispira per nulla...
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed.   guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 11:50 pm

potresti metterti un bel super powa stregone di 4 con il marchio di tzeench su disco a sto punto... io con esso riesco ad avere ts al 2+ terrore e attacchi venefici.. eccotelo:
sommo stregone /4 lvl/tzeench/omuncolo siamese/mazza immonda/armatura di morrslieb/occhio d'oro di tzeench/collare di khorne/disco di tzeench
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed.   guerrieri - Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del caos - 2300 punti , 8 ed.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guerrieri del Caos 2300 PUNTI
» Guerrieri del caos 2300
» Guerrieri del Caos - 2300

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: