Ciao a tutti! stiam progettando una campagna, con due armate a testa da 2000 p.ti. Ho provato a fare la lista numero 1, con tema armata da arca nera... siccome è una campagna, lascerei perdere un pochino la parte competitiva per privilegiare la parte narrativa... ma ditemi che ne pensate!
Grande eroe
-Dhranis, Signore del terrore, Armatura pesante, scudo, mantello di drago marino, talismano di difesa, morte scarlatta (225) è il generale dell'armata,Drhanis è il comandante di una piccola flotta in cerca di gloria
Eroi
-Leilith, Incantatrice, 2 livello, libro di furion, sigillo di ghrond, ombra (180) amante e consigliera del generale, è assegnata permanentemente alla flotta di Dhranis
- Rester, Padrone, assassina, armatura pesante, mantello di drago marino, scudo, alfiere dello stendardo da battaglia (145) è il fratello di Drhanis, taciturno e famoso per la mira infallibile
Truppe
-24 Corsari, CAM, stendardo del serpente marino (290)
-19 corsaro, CAM, balestrini (215)
-10 balestrieri, M (105)
-10 balestrieri, M (105)
-5 cavalieri oscuri, balestre, M (122)
-5 cavalieri oscuri, balestre, M (122)
Truppe speciali
-7 Ombre, 2 armi bianche (119)
Truppe Rare
-2 baliste mietitrici (2x100)
-Idra da guerra
dal punto di vista del bg non mi dispiace, intruppo i 2 pg nei corsari,avanzo protetto dal fuoco di mietitrici e balestre. Le ombre prendono bersagli d'opportunità, i cavalieri fanno quello che san fare meglio (rompere) e l'idra si prende il tiro... oltre a mangiare unità varie. Ora mi rimetto a voi!