| [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tyrant Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 128 Età : 31 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 01.08.10
| Titolo: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant Lun Ago 09, 2010 7:15 am | |
| Salve a tutti e benvenuti al mercatino di Tyrant!
Metto in vendita un grande arsenale di soldatini provenienti da 3 diverse razze che si odiano a vicenda: Eldar, Space Marine e Eldar Oscuri; tutti venduti anche al dettaglio; chiunque sia interessato mi mandi un pm con scritto quello che vuole e il prezzo che desidera avere
Sono disponibili fotografie su richiesta per gli interessati.
ELDAR
1 Veggente da montare 1 Eldrad 2 Autarca 5 Stregoni (5 da montare) 1 Fuegan da montare 1 Jain zar da montare
11 Esploratori 10 Vendicatori da finire di montare 3 Piattaforme arma Primerato, 1 dipinta (2 vecchie) 14 Guardiani in sprue/bitz 10 Guardiani messi male 15 Guardiani d'assalto 33 Guardiani montati e primerati di nero 4 Moto 1 Wave serpent
5 Falchi predatori (con esarca) 7 Ragni del warp (con esarca) 3 Lance Fulgenti (con esarca) 3 Vyper
1 Giullare della Morte da montare
5 Tetri mietitori da montare 3 War Walker (in metallo) 3 Spettrocustode (1in plastica, 2 in metallo) 1 Falcon
SPACE MARINE
1 Confratello della Spada con Artigli 15 Esploratori (10 in metallo, altri 5 in plastica) 7 Assaltatori (convertiti con kit di modifica Templari Neri) 1 Dreadnought 5 Terminator Cavalieri Grigi (con gli spallacci sinistri modificati) 1 Kit di Modifica Templari Neri 1 Codex Templari Neri
ELDAR OSCURI
20 Guerrieri (con 3 armi speciali; montati e primerizzati di nero)
TIRANIDI 16 Hormagant
Grazie dell'attenzione e fatevi sentire se serve qualcosa
CERCO: 1 Trigone/Mawlok Lotti grossi di Necron
Qualsiasi cosa in lotto grande a buono sconto! proponete! Questi lotti proponeteli se non sono stati messi nel mercatino... altrimenti li ho visti già e non sono interessato.. grazie e tutti!
Ultima modifica di Tyrant il Lun Ago 23, 2010 2:48 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Numero di messaggi : 128 Età : 31 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 01.08.10
| Titolo: Re: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant Sab Ago 14, 2010 11:55 am | |
| | |
|
| |
Archaon Umano
Numero di messaggi : 202 Età : 32 Località : Amelia (tr) Data d'iscrizione : 29.07.09
| Titolo: Re: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant Sab Ago 14, 2010 12:37 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant Sab Ago 14, 2010 1:40 pm | |
| 20 guerrieri skaven superficialmente colorati 10 ratti d'assalto in METALLO non colorati 20 monaci della peste non colorati 20 ratti notturni colorati 1 ratling colorata 1 stregone ingegnere 1 veggente grigio 1 cannone warp colorato
vendo a pochissimo | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant Sab Ago 14, 2010 2:55 pm | |
| di dove sei?? eventualmente di ELFI oscuri cos'hai??? | |
|
| |
| Titolo: Re: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant Sab Ago 14, 2010 5:06 pm | |
| sn di bergamo... chi ha mai parlato di elfi oscuri? ho un esercito completo... ma non scambio/vendo nulla di quello... li vuoi gli skaven? | |
|
| |
| Titolo: Re: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant Gio Ago 19, 2010 8:41 pm | |
| | |
|
| |
Beppe Zombie
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: Re: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant Lun Ago 23, 2010 1:11 am | |
| Ti interessano orki o space marine? Li ho in vendita qualche post più su!!!
| |
|
| |
| Titolo: Re: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant Lun Ago 23, 2010 6:36 am | |
| li ho per caso chiesti? non mi pare...
grazioe cmq, ma non mi interessano! | |
|
| |
Beppe Zombie
| Titolo: Re: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant Lun Ago 23, 2010 2:37 pm | |
| - Tyrant ha scritto:
Qualsiasi cosa in lotto grande a buono sconto! proponete! - Tyrant ha scritto:
- li ho per caso chiesti?
non mi pare... va be fa nulla | |
|
| |
| Titolo: Re: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant Lun Ago 23, 2010 2:47 pm | |
| oh minkia... ho dimenticato di specificare:
"Qualsiasi cosa in lotto grande a buono sconto! proponete! solo se non sono stati postati ne mercatino... altrimenti li ho visti tutti pure io...
scusami... | |
|
| |
Beppe Zombie
| Titolo: Re: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant Lun Ago 23, 2010 2:48 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant Ven Ago 27, 2010 9:59 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant | |
| |
|
| |
| [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant | |
|