| [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tyrant Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 128 Età : 31 Località : Bergamo Data d'iscrizione : 01.08.10
| Titolo: [VENDO/SCAMBIO/COMPRO] Il mercatino di Tyrant Lun Ago 09, 2010 7:15 am | |
| Salve a tutti e benvenuti al mercatino di Tyrant!
Metto in vendita un grande arsenale di soldatini provenienti da 3 diverse razze che si odiano a vicenda: Eldar, Space Marine e Eldar Oscuri; tutti venduti anche al dettaglio; chiunque sia interessato mi mandi un pm con scritto quello che vuole e il prezzo che desidera avere
Sono disponibili fotografie su richiesta per gli interessati.
ELDAR
1 Veggente da montare 1 Eldrad 2 Autarca 5 Stregoni (5 da montare) 1 Fuegan da montare 1 Jain zar da montare
11 Esploratori 10 Vendicatori da finire di montare 3 Piattaforme arma Primerato, 1 dipinta (2 vecchie) 14 Guardiani in sprue/bitz 10 Guardiani messi male 15 Guardiani d'assalto 33 Guardiani montati e primerati di nero 4 Moto 1 Wave serpent
5 Falchi predatori (con esarca) 7 Ragni del warp (con esarca) 3 Lance Fulgenti (con esarca) 3 Vyper
1 Giullare della Morte da montare
5 Tetri mietitori da montare 3 War Walker (in metallo) 3 Spettrocustode (1in plastica, 2 in metallo) 1 Falcon
SPACE MARINE
1 Confratello della Spada con Artigli 15 Esploratori (10 in metallo, altri 5 in plastica) 7 Assaltatori (convertiti con kit di modifica Templari Neri) 1 Dreadnought 5 Terminator Cavalieri Grigi (con gli spallacci sinistri modificati) 1 Kit di Modifica Templari Neri 1 Codex Templari Neri
ELDAR OSCURI
20 Guerrieri (con 3 armi speciali; montati e primerizzati di nero)
TIRANIDI 16 Hormagant
Grazie dell'attenzione e fatevi sentire se serve qualcosa
CERCO: 1 Trigone/Mawlok Lotti grossi di Necron
Qualsiasi cosa in lotto grande a buono sconto! proponete! Questi lotti proponeteli se non sono stati messi nel mercatino... altrimenti li ho visti già e non sono interessato.. grazie e tutti!