| Eroe Stupido | |
|
+3Spartagor gahara88 Lil' Hendrix 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lil' Hendrix Zombie
Numero di messaggi : 32 Età : 33 Data d'iscrizione : 09.08.10
| Titolo: Eroe Stupido Mar Ago 10, 2010 8:50 pm | |
| Questa è fresca fresca. Io Guerrieri del Caos, avversario Goblin. Lui giocava tipo quattro balliste e 3 catapulte. Siccome il mio eroe esaltato doveva andare a fracassargli le macchine, mentre gli stregoni gli aprivano il campo, lo pompo con l'elmo dai molti occhi (per chi non lo conoscesse attacca sempre per primo, ma testa ogni turno per la stupidità) l'eroe era nascosto dietro ad una collina in attesa che la cavalleria arrivasse a fargli da barriera. Nel mentre mi diventa stupido!!! Sale sulla collina. Inutile dire che le balliste lo hanno visto e mandato a 'fa*** tutto il piano.
P.S. Si giocava nello scenario quello del passo stretto (non mi ricordo come si chiama), per chi ha il manuale, il numero 3 | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Eroe Stupido Mar Ago 10, 2010 9:26 pm | |
| non per niente si chiama stupidità ahaha xD | |
|
| |
Lil' Hendrix Zombie
| Titolo: Re: Eroe Stupido Mar Ago 10, 2010 9:27 pm | |
| ma cavoli, mi bastava un turno, poi lo mettevo in mezzo alla cavalleria e anche se diventava stupido almeno era protetto.... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Eroe Stupido Mer Ago 11, 2010 6:24 am | |
| - gahara88 ha scritto:
- non per niente si chiama stupidità ahaha xD
ahahahahahaha che sfiga!!!! | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Eroe Stupido Mer Ago 11, 2010 7:30 am | |
| Lil'Hendrix modera cortesemente il linguaggio...
per quanto riguarda la stupidità hai avuto parecchia sfortuna e stranamente i goblin sono stati molto precisi | |
|
| |
Lil' Hendrix Zombie
| Titolo: Re: Eroe Stupido Mer Ago 11, 2010 3:05 pm | |
| - Thor ha scritto:
- Lil'Hendrix modera cortesemente il linguaggio...
per quanto riguarda la stupidità hai avuto parecchia sfortuna e stranamente i goblin sono stati molto precisi mea culpa, mea grandissima culpa dall'altra parte i goblin non erano goblin, erano cecchini elfici nani travestiti da goblin. E i miei cannoni sono entrambi impazziti e quindi non potevo distruggere le macchine... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Eroe Stupido Ven Ago 13, 2010 8:44 am | |
| sei stato sfortunato, comunque era un bel piano la prossima volta cerca di effettuarlo meglio con più precauzioni, anche se non so come xD comunque vabbè, ti rifarai. chissà che risate | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Eroe Stupido Ven Ago 13, 2010 9:43 am | |
| sfortunatissimo direi....... cioè' è quasi impossibile che i goblin come ha anche detto thor siano stati cosi precisi hihihihih | |
|
| |
LucklamFrost Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 33 Località : Napoli, Italia Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: Eroe Stupido Ven Ago 13, 2010 10:49 am | |
| Che sfortuna xD Certe volte sembra di essere presi in giro dai dadi, ed io ne so qualcosa >_> | |
|
| |
Lil' Hendrix Zombie
| Titolo: Re: Eroe Stupido Ven Ago 13, 2010 11:41 am | |
| - Lore ha scritto:
- sei stato sfortunato, comunque era un bel piano la prossima volta cerca di effettuarlo meglio con più precauzioni, anche se non so come xD comunque vabbè, ti rifarai. chissà che risate
Il problema è stato lo schieramento. Ho schierato da schifo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eroe Stupido | |
| |
|
| |
| Eroe Stupido | |
|