Tristan Predone
Numero di messaggi : 534 Età : 40 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Richiamo a tutti i player di WOW online Mer Ago 11, 2010 7:17 pm | |
| Quanti di voi giocano a wow come il sottoscritto ? Io gioco su nun server unoffy ma blizzlike dv ho un rogue liv 80, un dudu liv 80, un pally liv 80 e svariati 70 (se volete siete tutti i benvenuti io sono anche capogilda ally XD | |
|
Mark Ulvik Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 111 Età : 30 Località : Gallicano(LU) Data d'iscrizione : 03.11.10
| Titolo: Re: Richiamo a tutti i player di WOW online Mer Giu 15, 2011 4:49 pm | |
| io ci gioco, ho un deadknight al 80,un undead warrior al 80, un mage bloodelf al 45 e un troll hunter al 33 però gioco su neverendless | |
|
Velvet Sky Predone
Numero di messaggi : 555 Località : Ospedale (qualsiasi). Data d'iscrizione : 04.05.11
| Titolo: Re: Richiamo a tutti i player di WOW online Sab Giu 25, 2011 9:31 pm | |
| Io gioco su quelli ufficiali, quelli non ufficiali non mi diverto e si sale in fretta si trovano subito oggettini belli etc etc... ^^ | |
|
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Richiamo a tutti i player di WOW online Sab Giu 25, 2011 10:56 pm | |
| allora sapete che esiste quel trial di 10 giorni gratis? bhe io ho provato quello e per 9 notti non ho domito. il gioco wow non e bello. e stupendo. troppo. e sapendo come sono io ho deciso di non giocarci piu. inoltre io qua sono costantemete tentato di comprarlo 15$ non sembrano eccessivi inoltre io lavoro quindi possp benissimo permettermi le schede bimensili. solo io mi sono reso conto che la mia vita vale più di un videogioco.
detto questo se siete dotati di migliore autocontrollo del sottoscritto e un gioco che consiglierei a chiunque
PS io ero un nano guerriero tutto figo e sborone con un nome un po' ehmm meno sborone (Lugino....) | |
|
Drazkar Nano
Numero di messaggi : 252 Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: Richiamo a tutti i player di WOW online Dom Giu 26, 2011 7:31 am | |
| Bè si sa che Wow è un succhia vita u.u | |
|
MooX Zombie
Numero di messaggi : 27 Età : 35 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.07.11
| Titolo: Re: Richiamo a tutti i player di WOW online Lun Lug 18, 2011 5:57 pm | |
| Se mi dici qual'è il server unoffy, installo e vengo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Richiamo a tutti i player di WOW online | |
| |
|