MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: domanda su signore del terrore Ven Ago 20, 2010 12:27 pm | |
| allora io dovrei fare un signore del terrore su pegaso oscuro e la mia idea è questa: prendo un bretoniano su pegaso( il loro pegaso è fantastico in confronto a quello che ha morathi) ci monto le bambe del bretoniano e poi sopra ci metto dal busto in su di un cavaliere su naggaronte.... volevo unsare il signore del terrore su nagg però lui e 5 cavalieri costano = e poi nn so se è diviso il busto.... avete un altro modo per farlo???
accetto consigli anke i + strani | |
|
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: domanda su signore del terrore Ven Ago 20, 2010 12:52 pm | |
| Allora io ho assemblato da poco il signore del terrore su naggaronte, e posso dirti ke il busto è staccato, sono 4 pezzi in tutto busto, fiancata destra nagga e gamba e fiankata sinistra, e poi lo scudo, quindi il sopra puoi usarlo | |
|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: domanda su signore del terrore Ven Ago 20, 2010 1:35 pm | |
| usare il pegaso bretoniano l'ho pensato anche io per il mio padrone su pegaso... poi per il cavaliere io uso uno dei vecchi cavalieri su naggaronte ottimi per rappresentare un pg diverso dagli altri... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domanda su signore del terrore | |
| |
|