| aiuto elfi oscuri 2000 punti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
J.S.E. Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 30.06.10
| Titolo: aiuto elfi oscuri 2000 punti Sab Ago 28, 2010 7:36 pm | |
|
Grandi eroi: Incantatrice suprema di 4° livello con pergamena di dispersione 285pt
Eroi: Lokhir Cuorenero 250pt
Truppe: 19 corsari con balestrini gruppo comando stendardo del serpente marino (25pt) 240pt con lokhir 15 balestrieri con gruppo comando 170pt con incantatrice 5 cavalieri oscuri con balestre a ripetizione gruppo comando 145pt 5 arpie 55pt Assassino con runa di khaine e tocco letale 145pt
Truppe speciali: 15 carnefici gruppo comando 210pt 20 streghe elfe gruppo comando 225pt
Truppe rare: Idra da guerra 175pt Balista mietitrice 100pt
| |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: aiuto elfi oscuri 2000 punti Sab Ago 28, 2010 7:48 pm | |
| allora Lokhir non è così forte... l'incantatrice con una perga mi sembra un po' sprecata... 19 corsari sono pochi... i cavalieri oscuri falli senza gruppo di comando... metti la doppia idra... i carnefici così sono pochi... | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: aiuto elfi oscuri 2000 punti Dom Ago 29, 2010 9:07 am | |
| quoto thor... nonostante io adori la miniature di lokhir e se potessi lo giocherei xk mi piace troppo mettendo lui sprechi troppi punti io al posto di lokhir metterei un padrone con brb e un altra incantatrice o la megera e il calderone che danno il colpo mortale ai cavalieri... poi darei qualche oggettino all' incantatrice oltre la perga nn so xk io ho sempre giocato col signore del terrore... le streghe mi intriga un idea dagli la danza tra i doni di khaine c' è un abilità che gli aumenta gli attacchi.... poi umenterei i balestrieri | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: aiuto elfi oscuri 2000 punti Dom Ago 29, 2010 9:16 am | |
| Lokhir invece è molto forte, ripete tiri per colpire e ferire, ha minimo 4 attacchi, causa terrore, ha TA al 4+ e rigenerazione, tienilo | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: aiuto elfi oscuri 2000 punti Dom Ago 29, 2010 9:19 am | |
| con quello che costa fa troppo poco è molto meglio un padrone su pegaso oppure un bsb | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: aiuto elfi oscuri 2000 punti Dom Ago 29, 2010 9:53 am | |
| sono d'accordo con thor, lokir è molto forte ma costa troppo, l'incantatrice senza protezioni così com'è come generale è un po' uno spreco, piuttosto metti un signore del terrore e due maghe di 2 livello.
le strege non son male ma muoiono come mosche, han R3 e sono nude, i carnefici senza dentro bsb con hag greaf durano poco quindi mettili almeno a 20 così che possano rispondere, la balista non ne vale molto la pena, piuttosto metti altri 10 balestrieri con musico e scudi (metti gli scudi anche agli altri), togli stendardo e campione ai cavalieri oscuri, il musico lascialo che ti serve, metti la seconda arma all'assassino! quello assolutamente, un attacco in più (gioco lo stesso assassino anche io, e a volte gli metto anche il loto nero se avanzo punti così che è più probabile il mortale)
una cosa assolutamente da fare è togliere i balestrini dai corsari, servono davvero a poco e ne diminuiscono la potenza in mischia (se riesci a mettere il calderone quelli sono fantastici, 21 attacchi con odio e colpo mortale possono davvero far stragi!) | |
|
| |
Numero di messaggi : 105 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 30.06.10
| Titolo: Re: aiuto elfi oscuri 2000 punti Dom Ago 29, 2010 1:15 pm | |
| Grandi eroi: Signore del terrore con lama del freddo (50pt) corazza del destino (50pt) mantello di drago marino scudo alabarda 255pt
Eroi: 2 incantatrici una con pergamena di dispersione(25pt) e l' altra con libro di furion(15pt) 240pt Calderone del sangue 110pt
Truppe: 19 corsari con due armi a una mano gruppo comando stendardo del serpente marino 240pt 15 balestrieri con gruppo comando 170pt con incantatrice 5 cavalieri oscuri con balestre a ripetizione 110pt 5 arpie 55pt Assassino con runa di khaine due armi a una mano e tocco letale 151pt
Truppe speciali: 20 carnefici gruppo comando 270pt 20 streghe elfe gruppo comando 225pt
Truppe rare: Idra da guerra 175pt
adesso vi chiedo dove mettere il signore del terrore (pensavo coi corsari) e se il calderone del sangue lo posso giocare senza megera della morte vi ringrazio | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: aiuto elfi oscuri 2000 punti Dom Ago 29, 2010 1:20 pm | |
| la lama del freddo non è un gran che, piuttosto armatura delle tenebre, pendente di khaeleth e frusta dell'agonia (o morte scarlatta) se lo vuoi fare a piedi
il calderone non può essere da solo, è praticamente un equipaggiamento per una megera della morte quindi dovresti metterne una
le streghe le sconsiglio ad essere sincero, dipende contro cosa giochi ma in linea di massima sono meglio i corsari, la guardia nera fa sempre il suo male per quanto abbia perso | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto elfi oscuri 2000 punti Dom Ago 29, 2010 1:57 pm | |
| gioco una partita con 4 eserciti io sono in squadra con un mio amico che gioca i guerrieri del caos e il nostro avversario usa nani ed alti elfi comunque per farci stare una megera della morte dovrei togliere 90 punti e nn so che togliere | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: aiuto elfi oscuri 2000 punti Dom Ago 29, 2010 3:55 pm | |
| se sei con i guerrieri del caos ti consiglio quasi di aumentare un po' i balestrieri visto che il tuo alleato non ha tiro, gli alti elfi soffrono molto il tiro, soprattutto le truppe d'elite quali maestri di spada avendo bassi TA
occhio alle armi dei nani però, potrebbero decimarti l'esercito in pochi turni, fai quasi un pensierino sui naggaronti a questo punto (sono l'unica unità con un tiro armatura decente) | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto elfi oscuri 2000 punti Mar Ago 31, 2010 10:21 am | |
| ma il calderone del sangue può muoversi come una macchina da guerra??? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: aiuto elfi oscuri 2000 punti Mar Ago 31, 2010 10:23 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto elfi oscuri 2000 punti | |