| Guerrieri del Caos 1000 pti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Guerrieri del Caos 1000 pti Mar Ago 31, 2010 9:25 am | |
| Buongiorno, allora questo pomeriggio dovrei giocare insieme agli skaven contro impero e kemri probabilmente. Ditemi cosa ne pensate della lista che ho buttato giù:
EROI
Eroe esaltato -scudo -marchio di tzeentch -talismano di difesa -destriero del caos bardato
(TA 1+ TS 3+)
TRUPPE
20 Predoni -marchio di khorne -grandi armi
20 Predoni -marchio di khorne -grandi armi
21 Predoni (con eroe intruppato) -marchio di khorne -grandi armi
5 Mastini
SPECIALI
10 Cavalieri -marchio di tzeentch -alfiere -stendardo maledetto |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti Mar Ago 31, 2010 9:34 am | |
| allora se intruppi l'eroe nella fanteria togli il destriero altrimenti è bersagliabile e non ha l'attento signore | |
|
| |
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti Mar Ago 31, 2010 9:51 am | |
| Io saraà che i silvani mi hanno demolito i predoni in cac non li giocherei ma va a gusti. Metterei dei guerrieri come fanteria con magari lo stendardo che da il ts contro il tiro, mi sembra ci sia devo leggerlo bene che il mio libro degli eserciti è in inglese. | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti Mar Ago 31, 2010 10:14 am | |
| a 1000 punti di guerrieri ne giochi ben pochi, in effetti contro l'impero son quasi meglio i predoni, perchè ha tiro molto potente ma non troppi colpi (a differenza di altri eserciti con molto tiro leggero) quindi meglio puntare sulla massa e visto il costo dei predoni sono una gran cosa, anche se io gli metterei i flagelli, hanno una bella iniziativa di 4, perchè buttarla via?
scusa una cosa ma sbaglio o se l'eroe ha un marchio non può essere intruppato in una unità con un marchio diverso? settato così com'è lo metterei nei cavalieri poi | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti Mar Ago 31, 2010 10:16 am | |
| si ora puoi intrupparlo in unità con marchio diverso | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti Mar Ago 31, 2010 10:18 am | |
| - Thor ha scritto:
- si ora puoi intrupparlo in unità con marchio diverso
ah ok allora han cambiato ^^ comunque secondo me settato in quel modo rende di più dentro ai cavalieri, l'unico problema è che quelli saranno molto probabilmente il bersaglio principale dell'artiglieria dell'impero (immagino che lo stendardo sia per quello, se non ricordo male è quello che da ts contro il tiro) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti Mar Ago 31, 2010 10:21 am | |
| si esatto e inoltre davanti ci metto i mastini |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti Mar Ago 31, 2010 11:09 am | |
| a me tyrion piace molto la lista...... l'unica cosa che sei senza magia pero' trà noi facciamo male in cac cosa che mi piace molto hihihihihihi mi racc tyrion demoliscili e che il caos sia con te | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti Mar Ago 31, 2010 11:40 am | |
| io quoto kheltrai per i flagelli al posto delle grandi armi, hai I4 che vuol dire che attacchi per primo contro imperiali e khemri, ovvero 16A a fo 5 e ac4 per unità. Io non sono un grande fan dei cavalieri, ma se ti funzionano sei a posto! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti Mar Ago 31, 2010 5:34 pm | |
| partita fatta: vittoria minore, grandi armi sostituite con flagelli e i cavalieri sono andati una favola...penso che avremmo vinto se avessi messo un paio di stregoni...vabbé la prossima volta comunque mi sono divertito |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti Mar Ago 31, 2010 7:15 pm | |
| l'importante tyrion è quello cmq tranquillo archaon ti darà forze fresche a disposizione per la prossima battaglia........ fai avanzare il tuo esercito amico caotico in modo da conquistare un altro territorio | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti Mer Set 01, 2010 8:23 am | |
| attendi i rinforzi, dai catene chiodate ai tuoi barbari caotici e dacci dentro (i cavalieri fanno sempre il loro lavoro!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti Mer Set 01, 2010 8:39 am | |
| e Tyrion si prepara per venerdì con l'alleanza nani di Thor-caos di Tyrion a breve la mia mostruosa lista muahahahaha! |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti Mer Set 01, 2010 11:45 am | |
| l'aspettiamo con ansia hihihihihihi .......tyrion sei tutti noi tieni alto il valore del caos ops stiamo andando ot mi faccio sempre prendere dalla foga del caos | |
|
| |
Osiris Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 22.03.10
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti Mer Set 01, 2010 1:58 pm | |
| Come lista è molto buona...ti consiglio solo di dare i flagelli ai predoni invece delle grandi armi,e sarebbe meglio inserirci uno stregone...ma anche tutto da CaC può andare! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guerrieri del Caos 1000 pti | |
| |
|
| |
| Guerrieri del Caos 1000 pti | |
|