| Cosa comprare? | |
|
+6Khelthrai BaRcE dark nj Thor LucklamFrost Goff 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Cosa comprare? Mar Ago 31, 2010 11:25 am | |
| Ho deciso di iniziare i demoni, ho un pò di soldi che ho messo via in caso avessi voluto iniziare un altro esercito, e dato che non ho ancora comprato qualcosa per il compleanno ho abbastanza per comprare 2 scatole qualsiasi, voi cosa i consigliate? io pensavo a 1 di sanguinari e a 1 di demonette, voi che dite? | |
|
| |
LucklamFrost Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 33 Località : Napoli, Italia Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: Cosa comprare? Mar Ago 31, 2010 11:28 am | |
| Si, per iniziare mi sembra un'ottima idea Magari puoi anche prendere un Principe Demone, poi dipende sempre da cosa hai intenzione di giocare. Hai già il codex? Nel caso in cui non l'avessi, è indubbiamente il primo acquisto da fare | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Cosa comprare? Mar Ago 31, 2010 11:30 am | |
| come truppe girano parecchio orrori sanguinari e demonette quindi le tue idee erano buone... poi necessarie sono 2 unità da 6 pirodemoni delle furie... più avanti 1 araldo di tzeench 1 demone maggiore 1 araldo di khorne | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Cosa comprare? Mar Ago 31, 2010 11:30 am | |
| | |
|
| |
dark nj Nano
Numero di messaggi : 370 Età : 29 Località : milano Data d'iscrizione : 13.02.10
| Titolo: Re: Cosa comprare? Mar Ago 31, 2010 11:32 am | |
| già quoto lucklam per il codex per la minia vanno bene entrambe come inizio (io penso siano le truppe migliori )per il principe demone l'unica cosa utile è che proxi bene un assetato spendendo la metà secondo me | |
|
| |
LucklamFrost Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 33 Località : Napoli, Italia Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: Cosa comprare? Mar Ago 31, 2010 11:34 am | |
| Bene, allora sanguinari e demonette sono perfetti per iniziare, per il resto concordo con Thor, è ciò che ultimamente viene usato maggiormente. | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Cosa comprare? Mer Set 01, 2010 9:59 am | |
| io ti consiglio sanguinari e orrori visto che le demonette non sono granchè utili | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Cosa comprare? Mer Set 01, 2010 10:06 am | |
| le demonette servono moltissimo invece, i sanguinari sono molto forti e almeno una unità da 19+ araldo sarebbe da mettere (se si riesce anche 19 demonette+araldo così hai CxP e con I alta hai pure l'odio)
gli orrori non sono male perchè ti evitano gli incidenti di lancio esagerati, poi 1d6+1 colpi a forza 1d6+1 non è da sottovalutare, oltre al fatto che il mutaforma può uccidere un drago da solo ^^
i divoratori sono molto forti, hanno guadagnato contro la magia ma hanno perso un pochino con la rimozione delle ferite, farei un pensierino a spiccateschi, oltre che è perchè ha una miniatura fantastica che puoi usare come araldo è pure molto forte
l'araldo di tzeench con maestro della stregoneria per i punti che costa ne vale davvero la pena, inoltre disponde di un ts 4+ che mica si butta via, di nurgle sinceramente ora come ora non giocherei nulla, e degli altri solo le truppe base tranne effettivamente i pirodemoni che sono davvero molto forti
grande eroe il signore del mutamento se la contende con l'assetato di sangue, dipende da come lo vuoi, il grande immondo non mi piace molto e la custode dei segreti non vale tutti quei punti | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Cosa comprare? Mer Set 01, 2010 10:10 am | |
| la custode dei segreti settata bene è molto pericolosa come demone maggiore (forse tra i più pericolosi) | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Cosa comprare? Mer Set 01, 2010 10:13 am | |
| - Thor ha scritto:
- la custode dei segreti settata bene è molto pericolosa come demone maggiore (forse tra i più pericolosi)
quello è vero ma ho l'impressione che siano più utili nell'armata o il pollogigante oppure l'assetato | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Cosa comprare? Mer Set 01, 2010 10:13 am | |
| il problema del pollo è che non è più settabile in modo decente e quindi bisogna scendere a compromessi | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Cosa comprare? Mer Set 01, 2010 10:17 am | |
| secondo me il pd non è malaccio | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Cosa comprare? Mer Set 01, 2010 10:23 am | |
| no nel fantasy il PD no... non è un combattente e non è un mago forte e costa quasi quanto un demone maggiore | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Cosa comprare? Mer Set 01, 2010 11:49 am | |
| se ti interessa io ho della roba dei demoni da vendere si puo' fare anche qualche scambio se hai della roba dei guerrieri del caos | |
|
| |
Osiris Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 22.03.10
| Titolo: Re: Cosa comprare? Mer Set 01, 2010 2:18 pm | |
| Ti consiglio demonette,sanguinari e se hai abbastanza soldi una Custode dei segreti o un Assetato...anche gli Orrori e vanno bene. | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Cosa comprare? Gio Set 02, 2010 8:16 am | |
| la custode è forte ma solo dopo l'assetato, di nurgle sono forti solo le bestie. il problema delle demonette è la forza bassa | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: Cosa comprare? Gio Set 02, 2010 8:22 am | |
| vero hanno forza bassa ma contro eserciti come elfi o orde i 2 attacchi a testa con penetrazione dell'armatura possono fare la differenza, i sanguinari in mischia sono fenomenali, tuttavia contro eserciti orda (o elfi appunto, con la loro R 3 e le armature leggere) sono meglio molti attacchi a forza meno elevata | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Cosa comprare? Gio Set 02, 2010 8:32 am | |
| non hanno armature leggere. ho capito cosa intendi ed è vero ma se progetti una lista contro un'avversario generico la forza contà più del numero di attacchi. comunque massimo di demonette ce ne va un'unità da 15 | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: Cosa comprare? Gio Set 02, 2010 9:03 am | |
| penso di essermi spiegato male, le armature leggere le hanno gli elfi ^^
comunque si non ì certo da fare un armata di demonette ma una unità (anche da 20 direi) ci sta molto bene grazie al movimento 6 ed ai molti attacchi | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: Cosa comprare? Gio Set 02, 2010 1:12 pm | |
| secondo me i sanguinari le demonette sono perfetti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cosa comprare? | |
| |
|