Ecco qua:
Personaggi Speciali:
- Marneus Calgar Gran Maestro degli Ultramarine.
- Tigurius, Capo Bibliotecario degli Ultramarine.
- Cassius, Cappellano Maestro della Santità degli Ultramarine.
- Sicarius, Capitano della 2° Compagnia degli Ultramarine.
- Nuovo pg Esploratore degli Ultramarine (non so il nome), forse un Sergente.
- Lysander, Capitano della 1° Compagnia dei Magli Imperiali.
- Shrike, Capitano della 3° Compagnia della Guardia del Corvo.
- Pedro Kantor, Gran Maestro dei Magli Scarlatti.
- Tu'Shan, Gran Maestro delle Salamandre.
- Kronos, Maestro della Forgia delle Mani di Ferro.
- Nuovo Peronaggio Speciale per le Furie Bianche. (non si conosce ne il nome, ne altro).
nuova regola generale per tutti gli SM....
Codex:
- 144 pagine;
- Scritto da Jervis Johnson e Matthew Hoggard;
- Copertina dedicata agli Ultramarine;
- Sezione per ogni Capirolo Leggendario (come per gli Arcamondi nel Codex: Eldar), ma senza alcuna regola specifica.
Regole Generali dei Marine:
- Le Squadre da Combattimento funzionano come quelle DA, 1 arma Pesante e 1 Arma Speciale;
- Nuova regola, basata sulla Disciplina, chiamata Tattiche di Combattimento;
- Nuova regola per le Drop Pod;
- NON ci sono più i Tratti Capitolari;
- Granate a Frammentazione e Perforanti e Pistola Requiem gratis.
Regole delle Unità:
- Nuove regole per il Techmarine;
- Nuove opzioni per il Techmarine nella forma del "thunderfire";
- Mastro della Forgia ha un "conversion beamer";
- Nuova variante di Land Raider, il Redeemer, con Cannone d'Assalto Binato in torretta e Lanciafiamme a Fo 6 e VP 3 sugli sponson;
- 3 varianti di Dreadnought, di cui la versione "Ironclad" che dovrebbe funzionare da assalto pesante/apri-brecce (Valore di Corazza 13);
- Nuove regole per i Veterani:
- Veterani Tattici con munizioni speciali (tipo Deathwatch) e
- Veterani d'Assalto (possono avere Reattori e una varietà di arsenale da CaC) che possono entrare in AiP e Assaltare nel medesimo turno.
- Rimangono gli Scout su Moto;
- Non c'è la possibilità di avere 2 Armi Speciali per squadra (nemmeno per le Salamandre...);
- Squadre Terminator da 5 modelli con 1 sola Arma Pesante;
- I Riti di Battaglia non ci sono più;
- I Comandanti hanno l'Aureola di Ferro di base.
Altre cosette:
- Il kit delle Drop Pod è simile a quello FW, ma ha i sedili agli angoli della capsula e un tavolo di controllo al centro, i Requiem d'Assalto "vengono fuori" dal soffitto della capsula quando viene aperta;
- Il prezzo della Drop Pod dovrebbe essere quello di un Rhino (25€);
- La data d'uscita del Codex è per Ottobre;
- Kit di Plastica per Land Raider Crusader/Redeemer;
- Scout su Moto in plastica, facilmente moto in impennata/derapata...
- Riscolpito Land Speeder + una nuova variante, chiamata Land Speeder Storm, che servirà in combinazione con gli Scout;
- gli Scout hanno Requiem Pesanti con proiettili Hellfire (vedi Deathwatch), ma hanno AC e AB ridotta a 3, restano Truppe;
- Il "Thunderfire" è un incrocio tra il Thuddgun (vedi Corpi della Morte di Krieg) e il Mortaio;
- Nuovo range in metallo (nuovi Veterani, finalmente con Reattori dorsali);
- Nuovo modello di Sicarius, con CAPELLI e BARBA!!! shok
- Aumentata la scelta delle armi per il Razorback: Requiem Pesante Binato, Lanciafiamme Pesante, Cannone d'Assalto, Cannone Termico, Cannone Laser, Fucile Plasma Binato;
- Nuove unità QG.
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LISTA!
QG:
- Personaggi Speciali
- Comandanti
- Mastri della Forgia
- Bibliotecari
- Cappellani
ELITE:
- Terminator
- Veterani d'Avanguardia (Vetarni Tattici)
- Veterani (Vetrani Assaltatori)
- Dreadnought
- Dreadnought Venerabile
- Dreadnought Ironclad
- Techmarine - "Thunderfire"
TRUPPE:
- Squadre Tattiche
- Scout
TRASPORTI:
- Rhino
- Razorback
- Drop Pod
- Land Speeder Storm (solo Scout)
SUPPORTI LEGGERI:
- Squadre Assaltatrici
- Motociclisti
- Scout Motociclisti
- Moto d'Assalto
- Land Speeder
SUPPORTI PESANTI:
- Devastatori
- Predator
- Vindicator
- Whirlwind
- Land Raider
- Land Raider Crusader
- Land Raider Redeemer
TA DA DA DAAAAAAAAAN!!!!