Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos Archaon rune signore Conti guerrieri elemental viverna nani guida eldar waylander mille silvani stirpe orchi edizione tiranidi alti codex ogri regole esercito impero manuale warhammer

 

 Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)

Andare in basso 
+2
Osiris
io4ever991
6 partecipanti
AutoreMessaggio
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Empty
MessaggioTitolo: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)   Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:13 pm

Essendomi preso una vacanza ed essendo venuto stare un po a milano dalla zia (ripeto cerco gente che gioca) sono andato nel negozio della gw, purtroppo erano molto indaffarati con la nuova uscita, quindi gli ho rubato poco tempo, e sono riuscito comunque ad avere buoni suggerimenti per una buona lista. Voi ke ne pensate?

Condottiero del caos, juggernout, marchio di khorne, splendore diabolico, gemma flagello dei draghi, pietra dell'alba, scudo incantato, talismano di protezione, ed un arma da 20 pt che devo ancora scegliere, per un tot di 410

Stregone di tzeench, 2 lvl, famiglio degli incantesimi, marionetta infernale, omuncolo siamese....210

Stregone, 2 lvl, famiglio del potere, Terzo occhio, Pergamena dispersione....195

10 x Cavalieri di khorne..... 430 (in alternativa 6 draghiogre e i punti di differenza metterli in predoni e mastini)

1 x Cannone del caos....205

1 x altare da guerra di tzeench.... 150

30 x predoni del caos di khorne, flagelli... 180

30 x predoni del caos di khorne, flagelli... 180

30 x predoni del caos di khorne, flagelli... 180

6 x mastini...36 (per bloccare la prima fase di tiro)

ke ne dite delle orde?

Bastone
Torna in alto Andare in basso
Osiris
Umano
Umano
Osiris


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.03.10

Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)   Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:58 pm

Solo predoni senza guerrieri? potrebbe funzionare se vuoi provare le orde....che sfera di magia vuoi usare con il secondo stregone?
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)   Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:29 am

dipende... avversario con iniziativa bassa un bel sapere della morte ke col sole porpora me lo mangio, sennò compenso un po il tiro con il sapere del fuoco
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)   Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:58 am

se togli l'altare e metti un altro bel reggi di predoni che ne dici? per il resto mi sembra che ci stia......

il condottiero non te l'ho calcolato perchè non so gli oggetti della new ed. hihihihih lol!



ps:esco ot...... volendo puoi entrare nella gilda hai i permessi poi ti manca la firma cioè il logo della tua gilda hihihih lol! la trovi nel post regolamento hihih
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)   Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:24 am

quanto riguardal'altare devo dire che mi ha dato molte soddisfazioni nelle partite che ho fatto e penso che 3 orde di predoni bastino... o almeno spero, il condottiero l'homesso piu sulla difensiva, tsdal fuoco 2+, ts 4+, ta sia su juggernout sia a piedi 2+, posso ritirare i tiri armatura falliti, mancala spada ke devo ancora scegliere ma ho un max di 20 pt
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)   Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:53 am

è settato molto male il condottiero direi...

prima cosa non può avere due talismani, e tu ne hai messi 3! secondo immagino tu intenda che ha il talismano di difesa non quello di protezione, terzo cosa te ne fai dello scudo incantato? (hai un ta di 1+ solo con l'armatura del caos e il juggernaut) vuoi il ts 2+ contro il fuoco? metti l'elmo del drago, cosa che almeno puoi fare, perchè come già detto due talismani non li puoi avere (quindi nemmeno la pietra dell'alba)

altra cosa lo splendore diabolico non li vale quei 35 punti, piuttosto dagli il grido da 20 che fa 3d6 a forza 1 senza tiro armatura, funziona molto bene contro la cavalleria pesante
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)   Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:42 am

questa dei talismani mi è nuova, azzarola non ho il regolamento dietro.. uff non posso nemmeno mettere armatura e scudo vero? cmq ho messo lo scudo per quando muore il bestione
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)   Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:58 am

GIà talismani ne puoi adoperare solo uno, l'elmo che ti consiglia Khel da +1 al TA e TS al 2+ contro incantesimi di fuoco.
L'armatura del caos è ottima per il TA e di scudo puoi mettere quello base senza dover spendere troppi punti per quello incantato.
Arma puoi decidere se dargli quella da più attacchi cosi fai tanti attacci a Fo 5 o se dargliene una magica con i punti che hai risparmiato tipo quella dell'Ogre che da +2 Fo ad una mano^^
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)   Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:13 am

esatto nemmeno armatura magia e scudo magico, in ogni caso non hai un gran bisogno di armature magiche direi, comunque come fa ad andare a piedi? non è un mostro non può morire solo il juggernaut, ha 1 ferita nel profilo quindi è una cavalcatura mostruosa, non un mostro cavalcato
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)   Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:27 am

il condottiero lo setterei così



1 Condottiero del Caos di Khorne @ 405 Pti
Marchio di Khorne
Ruggito Raggelante [20]
Flusso di Corruzione [20]
Corazza del Destino [50]
Gemma Flagello dei Draghi [5]
Mazza Immonda [35]

1 Juggernauts of Khorne @ [50] Pti
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)   Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:36 am

sinceramente la spada runica non mi pare valga tutti quei punti, sarebbe meglio così secondo me:

condottiero, armatura del caos (210)
marchio di khorne (15)
juggernaut (50)
talismano di difesa (45)
ascia di khorne (35)
elmo del drago (10)

6 attacchi (furia) a forza 6 con colpo mortale, ts 4+ e 2+ contro il fuoco, tiro armatura 1+
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)   Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:44 am

decisamente meglio quello di khel...altrimenti con l'armatura del destino ti abbassi il ta mentre il talismano di difesa ha lo stesso effetto (ts 4+) e conservi il ta più alto
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)   Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:54 pm

bella allora lo giokerò così mi piace assai xD^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)   Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caos e distruzione_caos mortale 2300
» caos mortale 2300 consigli (vs skaven)
» caos mortale 2300 fatta seguendo tutti i vostri consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: