| Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
io4ever991 Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 33 Località : Ceriale Data d'iscrizione : 19.07.10
| Titolo: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Mer Set 01, 2010 9:13 pm | |
| Essendomi preso una vacanza ed essendo venuto stare un po a milano dalla zia (ripeto cerco gente che gioca) sono andato nel negozio della gw, purtroppo erano molto indaffarati con la nuova uscita, quindi gli ho rubato poco tempo, e sono riuscito comunque ad avere buoni suggerimenti per una buona lista. Voi ke ne pensate? Condottiero del caos, juggernout, marchio di khorne, splendore diabolico, gemma flagello dei draghi, pietra dell'alba, scudo incantato, talismano di protezione, ed un arma da 20 pt che devo ancora scegliere, per un tot di 410 Stregone di tzeench, 2 lvl, famiglio degli incantesimi, marionetta infernale, omuncolo siamese....210 Stregone, 2 lvl, famiglio del potere, Terzo occhio, Pergamena dispersione....195 10 x Cavalieri di khorne..... 430 (in alternativa 6 draghiogre e i punti di differenza metterli in predoni e mastini) 1 x Cannone del caos....205 1 x altare da guerra di tzeench.... 150 30 x predoni del caos di khorne, flagelli... 180 30 x predoni del caos di khorne, flagelli... 180 30 x predoni del caos di khorne, flagelli... 180 6 x mastini...36 (per bloccare la prima fase di tiro) ke ne dite delle orde? | |
|
| |
Osiris Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 22.03.10
| Titolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Mer Set 01, 2010 9:58 pm | |
| Solo predoni senza guerrieri? potrebbe funzionare se vuoi provare le orde....che sfera di magia vuoi usare con il secondo stregone? | |
|
| |
io4ever991 Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 33 Località : Ceriale Data d'iscrizione : 19.07.10
| Titolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Gio Set 02, 2010 5:29 am | |
| dipende... avversario con iniziativa bassa un bel sapere della morte ke col sole porpora me lo mangio, sennò compenso un po il tiro con il sapere del fuoco | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Gio Set 02, 2010 5:58 am | |
| se togli l'altare e metti un altro bel reggi di predoni che ne dici? per il resto mi sembra che ci stia...... il condottiero non te l'ho calcolato perchè non so gli oggetti della new ed. hihihihih ps:esco ot...... volendo puoi entrare nella gilda hai i permessi poi ti manca la firma cioè il logo della tua gilda hihihih la trovi nel post regolamento hihih | |
|
| |
io4ever991 Umano
| Titolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Gio Set 02, 2010 7:24 am | |
| quanto riguardal'altare devo dire che mi ha dato molte soddisfazioni nelle partite che ho fatto e penso che 3 orde di predoni bastino... o almeno spero, il condottiero l'homesso piu sulla difensiva, tsdal fuoco 2+, ts 4+, ta sia su juggernout sia a piedi 2+, posso ritirare i tiri armatura falliti, mancala spada ke devo ancora scegliere ma ho un max di 20 pt | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Gio Set 02, 2010 7:53 am | |
| è settato molto male il condottiero direi...
prima cosa non può avere due talismani, e tu ne hai messi 3! secondo immagino tu intenda che ha il talismano di difesa non quello di protezione, terzo cosa te ne fai dello scudo incantato? (hai un ta di 1+ solo con l'armatura del caos e il juggernaut) vuoi il ts 2+ contro il fuoco? metti l'elmo del drago, cosa che almeno puoi fare, perchè come già detto due talismani non li puoi avere (quindi nemmeno la pietra dell'alba)
altra cosa lo splendore diabolico non li vale quei 35 punti, piuttosto dagli il grido da 20 che fa 3d6 a forza 1 senza tiro armatura, funziona molto bene contro la cavalleria pesante | |
|
| |
io4ever991 Umano
| Titolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Gio Set 02, 2010 9:42 am | |
| questa dei talismani mi è nuova, azzarola non ho il regolamento dietro.. uff non posso nemmeno mettere armatura e scudo vero? cmq ho messo lo scudo per quando muore il bestione | |
|
| |
Tristan Predone
Numero di messaggi : 534 Età : 40 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Gio Set 02, 2010 9:58 am | |
| GIà talismani ne puoi adoperare solo uno, l'elmo che ti consiglia Khel da +1 al TA e TS al 2+ contro incantesimi di fuoco. L'armatura del caos è ottima per il TA e di scudo puoi mettere quello base senza dover spendere troppi punti per quello incantato. Arma puoi decidere se dargli quella da più attacchi cosi fai tanti attacci a Fo 5 o se dargliene una magica con i punti che hai risparmiato tipo quella dell'Ogre che da +2 Fo ad una mano^^
| |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Gio Set 02, 2010 10:13 am | |
| esatto nemmeno armatura magia e scudo magico, in ogni caso non hai un gran bisogno di armature magiche direi, comunque come fa ad andare a piedi? non è un mostro non può morire solo il juggernaut, ha 1 ferita nel profilo quindi è una cavalcatura mostruosa, non un mostro cavalcato | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Gio Set 02, 2010 10:27 am | |
| il condottiero lo setterei così
1 Condottiero del Caos di Khorne @ 405 Pti Marchio di Khorne Ruggito Raggelante [20] Flusso di Corruzione [20] Corazza del Destino [50] Gemma Flagello dei Draghi [5] Mazza Immonda [35]
1 Juggernauts of Khorne @ [50] Pti
| |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Gio Set 02, 2010 10:36 am | |
| sinceramente la spada runica non mi pare valga tutti quei punti, sarebbe meglio così secondo me:
condottiero, armatura del caos (210) marchio di khorne (15) juggernaut (50) talismano di difesa (45) ascia di khorne (35) elmo del drago (10)
6 attacchi (furia) a forza 6 con colpo mortale, ts 4+ e 2+ contro il fuoco, tiro armatura 1+ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Gio Set 02, 2010 10:44 am | |
| decisamente meglio quello di khel...altrimenti con l'armatura del destino ti abbassi il ta mentre il talismano di difesa ha lo stesso effetto (ts 4+) e conservi il ta più alto |
|
| |
io4ever991 Umano
| Titolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) Gio Set 02, 2010 9:54 pm | |
| bella allora lo giokerò così mi piace assai xD^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) | |
| |
|
| |
| Caos Mortale 2300 (ultimissima lista fresca di oggi) | |
|