come da titolo
la lista è principalmente da cac con poco tiro e una minima difesa magica. si basa su 3 solidi blocchi di fanteria (orchi neri e 2 unità da 25 ragazzi orchi) supportate dai carri per le cariche sui fianchi e rese fortissime per l'aiuto dei pg (gli orchi neri no che picchiano da se).
2 sciamani orco con 2 pergamene di dispersione (minimo indispensabile per disperdere)
1 grande capo orco nero su cinghiale, con armatura pesante stendardiere da battaglia con ztendardo del macello di kavikkio (va in una di ragazzi per renderla forte in cac)
1 capoguerrra orco nero su cinghiale, armatura pesante, generale dell'esercito, con ascia preciza di zula, il kappello del più meglio kapoguerra zon, stivali kalciatezte di teztone e scudo incantato (va in una di ragazzi per renderla forte in cac)
2 unità da 25 ragatzi orchi con scudo, alfiere, musico e capo ( in una ci va il bsb che con quello stendardo e la sua presenza la rende temibile in cac, e nell'altra ci va il capoguerra che con 5 att a fo 6 e ta 1+ e ts 5+ si fa semntire)
1 unità da 10 orchi selvaggi con seconda arma bianca (restano dietro per contestare, dare supporto ai maghetti imboscati e al limite ma proprio se sono disperato per intrupparceli)
1 unità da 25 orchi neri con scudo, alfiere, musico e capo (questa picchia da sola)
3 carri degli orchi (ogni carro degli orchi segue e supporta una delle 3 unità da 25 orchi e orchi neri)
2 unità da 2 ruttapiombo con musico (sono la cosa più vicina a un orco che c'è, sparano e un pò i tiro serve sempre, e appena possibile si muovono e sparano sulle wm avversarie facendo da puntaspilli e levondo ciòò che distruggerebbe l'esercito.)
4 dadi potere
4 dadi dispersione
98 modelli
tot pti 2000
che ne dite?