Ater Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 30 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Il laboratorio del Doc 2: Terminator Gio Set 02, 2010 7:41 pm | |
| Adesso arrivano i terminator assaltatori! Anch'essi sono ancora un WIP, ma intanto... Squadra Simeon Album delle foto: https://2img.net/r/ihimizer/g/1001185.jpg/ Procedimento: Visto che non esiste un kit per modificare dei termy in BA, ho preso le minia di Space Hulk, sebbene mi piangesse il cuore nel metterci le mani. Le parti dipinte vengono da dei termy dipinti secoli fa. Le ho recuperate ed ho fissato le braccia con dei perni di ottone. Il prossimo passo e riempire gli spazi con la MV. Vi terrò aggiornati. Doc Sapo. | |
|
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Il laboratorio del Doc 2: Terminator Gio Set 02, 2010 8:13 pm | |
| molto belli mi piacciono molto | |
|
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: Il laboratorio del Doc 2: Terminator Gio Set 02, 2010 9:43 pm | |
| facci vedere poi come continuano,sono curioso!^^anche se già rendono veramente motlo bene! | |
|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Il laboratorio del Doc 2: Terminator Ven Set 03, 2010 5:58 am | |
| sono curioso pure io aspettiamo con ansia come continuano cmq cosi' sono già ottime modifiche! | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il laboratorio del Doc 2: Terminator Ven Set 03, 2010 6:31 am | |
| bellissimo il rosso sangue dell'armatura, molto pulita la stesura del colore...quoto nel volerli vedere finiti |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il laboratorio del Doc 2: Terminator | |
| |
|