Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Probabilmente O&G Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Probabilmente O&G Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Probabilmente O&G Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Probabilmente O&G Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Probabilmente O&G Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Probabilmente O&G Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Probabilmente O&G Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Probabilmente O&G Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune silvani regole edizione alti orchi manuale eldar codex signore mille elemental guerrieri tiranidi viverna Conti guida impero warhammer esercito Archaon nani waylander ogri stirpe caos

 

 Probabilmente O&G

Andare in basso 
+16
tesk
john
Lord Mello
Kamor
Maik999
Spartagor
SPORTEN61
Goff
dany-greyfox
kaaroz
BaRcE
Lore
Osiris
LucklamFrost
Grumlok
Thor
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 7:08 am

ho avuto alcune notizie che sembrano abbastanza fondate riguardo alle prossime uscite di codex e nuove miniature (sia fantasy che 40k) e tra questi mi è stato detto che probabilmente ad inizio anno glo orchi e goblin riceveranno nuove miniature ed un nuovo codex
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 7:32 am

Thor per quello che hai detto Gork e Mork faranno calare la loro benedizione su di te ( praticamente diventi un orco ) e comunque si anche io avevo sentito che gli orchi il prossimo anno saranno nuovi e più ganzi , inoltre ho sentito che hanno in progetto di rimettere i mercenari
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 7:46 am

se volete vi dico anche le probabili miniature... per i mercenari mi sa che di tempo ce ne vorrà perchè prima puntano a sistemare gli eserciti vecchi...

contento Grumlok lol!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 7:47 am

si dicci pure ( erano in cantiere anche bretonnia e ogri , così mi ha detto il gestore del negozio , per i re dei sepolcri ancora nulla )
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 7:51 am

allora si parla di selvaggi in plastica... goblin su ragno gigante... e forse rifacimento dei ragazzi...

invece per i re dei sepolcri la speranza c'è intorno ad aprile o maggio...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 7:53 am

... selvaggi di plastica ? ... bhé penso che allor archivierò quelli miei di ferro , che vuol dire goblin su ragno gigante ?
secondo me i ragazzi vanno bene adesso , però certo , magari gli farebbero delle asce decenti ( quelle di adesso fanno pena )
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 7:56 am

il goblin capo su ragno gigante...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 8:00 am

ahhhhhh , ma quello già c'è
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 8:04 am

non proprio tu haii visto la foto sul codex ma non è mai stato in vendita
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 8:06 am

che significa ? sul sito della GW c'è la foto della miniatura
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 8:10 am

Per le miniature purtroppo non so :S
Comunque si, è una notizia fondata, O&G saranno il prossimo esercito ad uscire. Come ha detto Thor, per i Khemri si dovrà aspettare intorno ad aprile-maggio e, da quello che so, dovrebbero fare nuovi set in plastica, ovvero: Guerrieri, Cavalleria, Guardia del Sepolcro, Gettateschi Urlanti, FORSE il Gigante d'Ossa e FORSE una nuova unità. Inoltre, tra le truppe rare, dovrebbero inserire una creatura mostruosa: la sfinge. (Ovviamente la GW non si degnerà mai di farne il modello, figuriamoci..)
P.S.: Scusate se sono andato un po' OT, essendo la discussione su O&G, ma ho pensato che sareste stati contenti di sapere queste cose sui Khemri Neutral
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 8:11 am

non credo che sia OT , comunque tornando agli orchi : dite che faranno anche dei nuovi eroi ( personaggi non grandi eroi ma proprio eroi )
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 8:12 am

bho?? io non l'ho mai visto ad esclusione delle foto gw... però potrebbe essere un rumors inesatto

no le uscite di minia per gli orchi saranno limitate
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 8:13 am

Potrebbe anche darsi, in genere succede quando rifanno i codex. Al massimo, se non dovessero farne di nuovi, forse aggiungeranno delle nuove opzioni.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 8:14 am

se non mettono eroi nuovi con il nuovo codex allora è un disastro : esempio principe : tutti hanno un mago super plus nell'esercito tranne gli orchi !
Torna in alto Andare in basso
Osiris
Umano
Umano
Osiris


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.03.10

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 10:31 am

Beh soo contento che rifacciamo gli orchi e goblin,ne hanno abastanza bisogno..anche se purtroppo i miei vecchissimi re dei seolcri dovranno aspettare ancora...

Thor ha scritto:
allora si parla di selvaggi in plastica... goblin su ragno gigante... e forse rifacimento dei ragazzi...


invece per i re dei sepolcri la speranza c'è intorno ad aprile o maggio...

Ottimo plastificano un sacco di miniature ultimamente..almeno si abbasssa il pezzo!

Aprile maggio per i TK? speriamo davvero...sarebbe proprio ora
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 10:48 am

Vero, secondo me un sacco di giocatori inizierebbero i Khemri se avessero un codex nuovo e delle miniature fatte un po' meglio, per la GW c'è solo da guadagnare Neutral
Rifacendo O&G bilanceranno un po' alcuni aspetti del codex attuale rispetto alla nuova edizione, quindi tutto di guadagnato. In più sono l'esercito tipico di Warhammer, era inevitabile questa scelta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:45 am

già , gli orchi sono anche relativamente facili da giocare , forti in CaC e hanno armi da assedio a pochi punti
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Set 03, 2010 8:16 pm

ma il ragno gigante intendi eroe? perché se lo facessero per esempio come truppa rara o speciale sarebbe fantastico!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:08 am

i capo goblin su ragno esiste già ma lo si vende solo sul sito... sono molto contento che li rifacciano ma preferisco sempre le minia in metallo a quelle in plastica
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:08 am

se sono personaggi o cose che valgono molti punti anchio, ma altrimenti il tutto costerebbe troppo.
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 1:35 pm


Sono sempre di più le voci del rifaceimento del codex ed di alcune miniature di orchi e Goblin per gennaio... per noi verdonzi si prospetta un fine dicembre come un fine giugno in trepida attesa del nuovo "giocattolo" lol!

Sul discorso plastica-metallo... bhè le miniature di metallo sono sempre senza dubbio migliori, anche perchè se ti stufi le butti nella trielina e ritornano nuove... c'è da dire però che quelle di plastica, oltre a rovinarsi meno perchè non si "ammaccano" , sono decisamente più modificabili e personalizzabili rispetto a quelle di metallo che quasi non lo sono affatto.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 8:56 pm

ottimo il mio amico maik sarà contento di sapere che avà nuove minia hihihihih hihihihih hihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 6:59 am

sperò rifacciano i goblin normali e i selvaggi
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 7:02 am

si anch'io avevo sentito questi rumors..inoltre rifarebbero dopo gli oeg i cavaglieri grigi o cacciatori di streghe..

il ragno gigante io me lo sono fatto ultimamente in plastica!....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Probabilmente O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Probabilmente O&G   Probabilmente O&G Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Probabilmente O&G
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: