| miniature orchi neri | |
|
+7SPORTEN61 master v Mugen Maik999 dany-greyfox kaaroz eva-berserk 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
eva-berserk Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 119 Età : 29 Località : bagnatica Data d'iscrizione : 16.08.10
| Titolo: miniature orchi neri Ven Set 03, 2010 9:40 am | |
| salve a tutti quanti!! in un post precedente avevo promesso che mettevo il mio Grimgor Pellediferro, e ne approfitto per postare 19 orchi neri e un orco nera capoguerra creato da me partendo da una base di orco nero.. specifico di già che , tranne Grimgor, alcuni orchi neri non sono colorati (li ho sistemati ieri!!) mentre altri sono colorati ma malissimo... il mio intento era di re-praimerizzare tutto e fare una aquadra di orchi neri appartenenti a un clan specifico creato da me.. p.s. anche l'orconero creato da me non è colrato, ha delle sfumature rosse, ma erano solo per esaminare e sperimentare.. buona visione a tutti quanti Grimgor Pellediferro mi scuso se l'immagine è scura... dettaglio sul imperiale decapitato... spero si veda adesso la banda di Fendimorte il Rosso... è un personaggio creato da me (nel senso, solo la storia, poi le caratteristiche sono uguali a un orco nero capoguerra). colgo l'occasione per chiedere dove posso spiegare il backgraund la banda di Fendimorte il Rosso Fendimorte nel momento in cui dichiara una WAAAGH!! gli spallacci li ho fatto prendendo due scudi di orchi neri.. il campione del unità.i pikkoletti lo chiamano L'Esagerato... ecco perchè... stavo pensando un nome per l'arma, e me ne è venuto in mente uno... passepartout... qualunque cosa ci sia davanti viene completamente aperta... come una porta da una chiave pas partout... xD e con questo ho finito... alla prossima!! | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: miniature orchi neri Ven Set 03, 2010 10:18 am | |
| Pose e modifiche magnifiche, la pittura però è decisamente migliorabile... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| |
| |
Numero di messaggi : 119 Età : 29 Località : bagnatica Data d'iscrizione : 16.08.10
| Titolo: Re: miniature orchi neri Ven Set 03, 2010 11:21 am | |
| grazie, ma la pittura non è proprio il mio forte...xD contate però solo grimgor, gli altri li ho fatti per sperimentare colori... | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: miniature orchi neri Ven Set 03, 2010 3:41 pm | |
| - eva-berserk ha scritto:
- grazie, ma la pittura non è proprio il mio forte...xD contate però solo grimgor, gli altri li ho fatti per sperimentare colori...
era appunto grimgor che commentavo... Comunque per provare i colori ci sono gli skaven, i guerrieri del chaos, l'impero, tutti gli elfi che ti pare, non morti a volontà, bretonnia, uomini bestia, ogri, lucertole di ogni genere... ...ti concedo pure qualche goblin o qualche raqgazzo orco... ...ma gli orchi neri no!!! Poi non ti lamentare se fanno tutti 1 e fuggono alla pugno che prendono!!! | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: miniature orchi neri Ven Set 03, 2010 4:26 pm | |
| Grimgor è migliorabile come dice kaaroz e dany usa colori meno densi anche! Se vuoi prendi pure spunto dal mio Grimgor che ho postato, lo dovresti trovare nei topic più vecchi | |
|
| |
| Titolo: Re: miniature orchi neri Ven Set 03, 2010 5:09 pm | |
| ok.. come faccio per colori meno densi?
la prossima volta non utilizzerò più orchi e gobilin allora.. xD semmai faccio su di loro delle prove con sfumature di verde...xD | |
|
| |
Mugen Zombie
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 26.08.10
| Titolo: Re: miniature orchi neri Ven Set 03, 2010 8:25 pm | |
| - eva-berserk ha scritto:
- ok.. come faccio per colori meno densi?
allungalo con un pochino d'acqua, a volte basta anche inumidire solamente il pennello. | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: miniature orchi neri Ven Set 03, 2010 8:47 pm | |
| difatti,basta un pò d'acqua nel colore^^;comunque è anche questa una maniera per imparare^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: miniature orchi neri Sab Set 04, 2010 9:39 am | |
| oook, grasie mille c'è anche da dire che i miei colori erano un po' vecchiotti però... vabbè... grazie a tutti!! | |
|
| |
SPORTEN61 Nano
Numero di messaggi : 469 Età : 29 Località : pescara Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: miniature orchi neri Sab Set 04, 2010 10:30 am | |
| complimenti per le modifiche solo quella del orco capo nn mi convince..sempra che stia cadendo | |
|
| |
Osiris Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 22.03.10
| Titolo: Re: miniature orchi neri Sab Set 04, 2010 10:48 am | |
| Belle modifiche...devi solo migliorare un pò la pittura e saranno molto belli ! | |
|
| |
| Titolo: Re: miniature orchi neri Sab Set 04, 2010 4:40 pm | |
| - SPORTEN61 ha scritto:
- complimenti per le modifiche solo quella del orco capo nn mi convince..sempra che stia cadendo
me l'ha detto anche un mio amico vedo cosa potrei fare...xD stavo pensando una cosa, rifacevo grimgor.. io voglio lasciare la parte rossa (ovviamente la rifaccio) ma al posto della parte marrone cosa posso fare?? un bel colore che risalti con il rosso tenete conto però che c'è anche il verde della pelle | |
|
| |
kaaroz Predone
| Titolo: Re: miniature orchi neri Dom Set 05, 2010 8:59 pm | |
| Ti posto il mio grimgor... magari ti serve per qualche spunto... ...tieni presente che sto ancora lavorando sul sangue( mi mancano un paio di passaggi) e che per i colori dei nastri della testa dell'uomo ho scelto l'azulgrana per commemorare la vittoria dell'Inter in champion's (dove il suo vero avversario er il Barcellona). By kaaroz at 2010-09-05 | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: miniature orchi neri Mar Set 07, 2010 9:30 am | |
| del tuo stile Kaaroz ammiro molto le parti metalliche e i tessuti ma secondo me l'incarnato stona un pochino... molto bello l'effetto del sangue
X eva-beserk: diluisci molto il colore. se sono vecchi aggiungi una goccia o due d'acqua ad ogni barattolo e agita bene o rimescola col fondo del pennello | |
|
| |
kaaroz Predone
| Titolo: Re: miniature orchi neri Mar Set 07, 2010 9:38 am | |
| - BaRcE ha scritto:
- del tuo stile Kaaroz ammiro molto le parti metalliche e i tessuti ma secondo me l'incarnato stona un pochino... molto bello l'effetto del sangue
stasera finisco il sangue e posto la nuova immagine... cosa non ti piace della pelle? è troppo verde o cosa? come potrei migliorarla secondo te? (comunque qui il carnato non lo cambio altrimenti dovrei rifare un intero reggimento di orchi neri...) | |
|
| |
caino84 Goblin
Numero di messaggi : 61 Data d'iscrizione : 12.08.10
| Titolo: Re: miniature orchi neri Ven Set 10, 2010 9:49 am | |
| Ma hai fatto Grimor con gli ink? io cosi ho buttato via un esercito | |
|
| |
kaaroz Predone
| Titolo: Re: miniature orchi neri Ven Set 10, 2010 10:06 am | |
| Gli inchiostri a me piacciono molto e tutto dipende dall'effetto che si vuol dare...
le lavature normali, quelle cioè di ultima generazione, sono ottime, ma dipende dall'effetto che si vuole avere... la lavatura lascia la superficie opaca mentre gli inchiostri danno anche un pò di traslucido che per dare l'effetto sporco misto sudore per me è ottimo... poi de gustibus... | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: miniature orchi neri Ven Set 10, 2010 3:28 pm | |
| secondo me dovresti lasciare meno contrasto tra le parti in luce e quelle in ombra. queste ultime infatti sono praticamente nere e troppo marcate. poi a me non piace il lucido ma da quello che hai scritto è un effetto voluto quindi tienilo. in ogni caso certo non cambiarlo in questa minia che sennò devi rifare tutto è bella comunque | |
|
| |
Mugen Zombie
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 26.08.10
| Titolo: Re: miniature orchi neri Sab Set 11, 2010 2:11 pm | |
| Io personalmente per la pelle degli orchi non userei ne pennello asciutto ne lavature, la tecnica più appropriata è senzaltro la stratificazione. | |
|
| |
Tristan Predone
Numero di messaggi : 534 Età : 40 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Re: miniature orchi neri Sab Set 11, 2010 3:01 pm | |
| Concordo con barce cmq ottimo lavoro per le pose di Eva e per la pittura di Karoz ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: miniature orchi neri | |
| |
|
| |
| miniature orchi neri | |
|