Innanzitutto mi scuso se mi sono iscritto con il solo scopo di vendere le mie miniature, so che non è cortese ma ne ho una certa necessità non trovando nessuno che desidera acquistarmele.Posto la lista delle miniature in vendita oltre a venderle in blocco posso anche venderle singolarmente a 1/3 del valore. Per info contattatemi a ilforment@hotmail.it Grazie
40000
Necron:
20 Guerrieri Necron, 3 Immortali, 1 Grand Sacerdote, 1 Monolito, 1 Noctifero, 1 Ingannatore, 1 Sterminatore (privo di basetta)
Space Marines:
1 Predator, 1 Land Raider (smontato), 1 Dreadnaught, 3 Eroi Speciali Angeli Sanguinari (Dante, Tychus, Mephiston), 5 Marine d’assalto, 5 Terminator, 20 Marines, 1 Cappellano, 1 Bibliotecario, 1 Apotecario, 1 Sergente Veterano, 1 Marine su moto, 1 Cappellano su moto, 1 Marine Requiem Pesante (privo di braccio e trovato così nel blister)
Orki:
4 Orki, 1 Orko Kapo, 1 Cannone Goblin (privo di goblin)
Caos:
1 Marine del Caos su moto
FANTASY
Caos:
1 Campione di Khorne
Elfi Silvani:
10 Arcieri Elfi Silvani (+4 ancora inscatolati e pezzi vari), 4 Stirpi Arboree, 1 Uomo Albero (+1 fatto da me con pezzi di legno e pezzi da ambientazione tra cui un arciere), 1 Mago Silvano, 1 Nobile Silvano, 1 Drycha
Impero:
1 Imperatore Karl Franz (privo di cavalcatura ma con Ghal Maraz), 1 Valten Campione di Sigmar, 1 Grande Cannone Imperiale (con i 3 omini del cannone)
Orki:
1 Goblin Fanatico in ferro
Altro: 1 valigetta, 1 metro, innumerevoli basette di ogni tipo, Codex Space Marines con Supplemento Angeli Sanguinari, Codex Elfi Silvani, Codex Impero
Dato lo stato e la colorazione di alcune miniatore oltre alla fretta di venderle vendo tutto in blocco a 200 Euro.