Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
Titolo: cosa pensate di questi giochi? Ven Set 10, 2010 4:03 pm
questi giochi sono usciti ora a settembre (alcuni escono tra qualche giorno). Quale credete sia un buon gioco e invece quale altro sconsigliate?
PER PSP: valkyria chronicles 2 kingdom hearts: birth by sleep the lord of the rings: aragon's quest
PER PC: final fantasy XIV
xaduth kailoq Nano
Numero di messaggi : 311 Età : 37 Data d'iscrizione : 03.02.10
Titolo: Re: cosa pensate di questi giochi? Ven Set 10, 2010 4:34 pm
mi sento di consigliarti kingdom hearts, l'aragorn quest è solo un giochino a mio parere. valkyria chronicles è un jrpg un po particolare, con delle fasi di shooting. Invece se vuoi giocare online a ff XIV aspetterei di vedere un po in giro cosa dicono
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
Titolo: Re: cosa pensate di questi giochi? Ven Set 10, 2010 4:47 pm
kingdom hearts di sicuro aragorn quest secondo me farà schifo, mi hanno deluso troppe volte. Per final fantasy quoto
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
Titolo: Re: cosa pensate di questi giochi? Ven Set 10, 2010 5:51 pm
io proverò di certo final fantasy 14.. ma posso dirti con certezza cosa accadrà.
Il giorno prima dell'uscita di ff14 ovvero il 29 settembre.. una temibile ombra di nome Blizzard.. annuncerà l'uscità di cataclysm.. e anche ff 14 andrà nel dimenticatoio.. maledetta blizzy !! -.-
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
Titolo: Re: cosa pensate di questi giochi? Ven Set 10, 2010 8:01 pm
quoto cosa hanno detto sopra, forse il meglio uscito per il signore degli anelli è il gioco la terza era con la compagnia che viaggia passo passo dietro i protagonisti. Ma gli altri sono semplici riprese senza tanto senso a mio avviso. Il final fantasy XIV devo essere onesto non ne so niente perchè mi sono fermato al 12 per ps2 visto che non ho la tre. Kindom Hearts non mi ha mai appassionato ma è un mio parere soggettivo (troppi miscugli in quel gioco per i miei gusti).
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
Titolo: Re: cosa pensate di questi giochi? Ven Set 10, 2010 8:38 pm
KINGDOM HEARTS TUTTA LA VITA!!!!!!!!!
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
Titolo: Re: cosa pensate di questi giochi? Sab Set 11, 2010 5:40 am
xaduth kailoq ha scritto:
mi sento di consigliarti kingdom hearts, l'aragorn quest è solo un giochino a mio parere. valkyria chronicles è un jrpg un po particolare, con delle fasi di shooting. Invece se vuoi giocare online a ff XIV aspetterei di vedere un po in giro cosa dicono
guarda meglio di xadu sui consigli della play non c'è quindi vai sul sicuro cmq anche io quoto kingdom hearts.......
Ospite Ospite
Titolo: Re: cosa pensate di questi giochi? Sab Set 11, 2010 7:39 am
master v ha scritto:
non scrivete in maiuscolo che equivale ad urlare
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
Titolo: Re: cosa pensate di questi giochi? Sab Set 11, 2010 7:46 am
naturlamente KH!è il miglior gico che abbiono mai inventato(e lo conoosco bene,ho finito l'1,il 2 e il 365-2dais
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
Titolo: Re: cosa pensate di questi giochi? Sab Set 11, 2010 11:14 am
Tyrion ha scritto:
master v ha scritto:
lo so,lo scopo era quello^^
Ospite Ospite
Titolo: Re: cosa pensate di questi giochi? Sab Set 11, 2010 11:17 am
master v ha scritto:
Tyrion ha scritto:
master v ha scritto:
lo so,lo scopo era quello^^
che fosse lo scopo o meno era chiaro che dovete evitare
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
Titolo: Re: cosa pensate di questi giochi? Lun Set 13, 2010 5:31 pm
allora adesso ho kingdom hearts si può anche fare la fusione con Biancaneve xD hahahaha! e al secondo livello ho dovuto picchiare i 7 nani
quando esce final fantasy a fine mese prendo anche quello