Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Re- aiuto caos 2000 punti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Staris Goblin
Numero di messaggi : 53 Età : 30 Località : Carrara, Toscana Data d'iscrizione : 10.09.10
| Titolo: Re- aiuto caos 2000 punti Mar Set 14, 2010 11:31 am | |
| Ecco la lista che ho buttato giù (2000 punti in 7^): Sommo stregone 4 livello, marchio tzeentch, famiglio potere, scudo runico del caos stregone 2 livello, marchio nurgle,famiglio potere eroe esaltato, marchio di tzeentch, bsb stendardo dell'ira, armatura di morrislieb, destriero del caos, 16 guerrieri marchio di nurgle, scudi, gruppo di comando, stendardo della rabbia( mi pare dia furia) 16 guerrieri marchio di khorne,arma addizionale, gruppo di comando 20 predoni , marchio di khorne, flagelli, gruppo di comando 5 predoni a cavallo, marchio slaanesh, gruppo di comando, flagelli 5 cavalieri del caos,marchio di tzeentch, alfiere, stendardo maledetto Mi servirebbe aiuto per settare gli eroi soprattutto , grazie in anticipo. | |
| | | dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti Mar Set 14, 2010 11:52 am | |
| ecco qua come l'avrei fatta io amico del caos a 2000pt Grandi eroi: Sommo stregone IV liv. di magia Marchio di tzeentch Disco di tzeentch occhio d'oro famiglio degli incantesimi omuncolo siamese pergamena di dispersione ToT pt=395 Eroi: eroe esaltato disco di tzeentch Marchio di tzeentch armatura di morrslieb flagello ToT pt=179 Stregone del caos Marchio di tzeentch II liv. di magia Libro dei segreti pergamena di dispersione disco di tzeentch ToT pt=210 Stregone del caos Marchio di tzeentch II liv. di magia Famiglio del potere pergamena di dispersione disco di tzeentch ToT pt=185 truppa: 5 Predoni a cavallo Marchio di slaanesh flagelli ToT pt=85 5 Predoni a cavallo Marchio di slaanesh flagelli ToT pt=85 18 Predoni a piedi Marchio khorne armature leggere flagelli alfiere tot pt=146 18 Predoni a piedi Marchio khorne armature leggere flagelli alfiere tot pt=146 15 Guerrieri del caos marchio nurgle scudo alfiere tot pt=282 15 Guerrieri del caos marchio nurgle scudo alfiere tot pt=282 tot 1995pt ps: cmq non puoi dare più oggetti uguali a i pers. esempio il famiglio del potere che hai messo | |
| | | Staris Goblin
Numero di messaggi : 53 Età : 30 Località : Carrara, Toscana Data d'iscrizione : 10.09.10
| Titolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti Mar Set 14, 2010 8:47 pm | |
| Scusami non ricordo bene le regole , grazie comunque niente cavalieri del caos? | |
| | | scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti Mar Set 14, 2010 9:46 pm | |
| - dany-greyfox ha scritto:
- ecco qua come l'avrei fatta io amico del caos a 2000pt
Grandi eroi:
Sommo stregone IV liv. di magia Marchio di tzeentch Disco di tzeentch occhio d'oro famiglio degli incantesimi omuncolo siamese pergamena di dispersione ToT pt=395
Eroi:
eroe esaltato disco di tzeentch Marchio di tzeentch armatura di morrslieb flagello ToT pt=179
Stregone del caos Marchio di tzeentch II liv. di magia Libro dei segreti pergamena di dispersione disco di tzeentch ToT pt=210
Stregone del caos Marchio di tzeentch II liv. di magia Famiglio del potere pergamena di dispersione disco di tzeentch ToT pt=185
truppa:
5 Predoni a cavallo Marchio di slaanesh flagelli ToT pt=85
5 Predoni a cavallo Marchio di slaanesh flagelli ToT pt=85
18 Predoni a piedi Marchio khorne armature leggere flagelli alfiere tot pt=146
18 Predoni a piedi Marchio khorne armature leggere flagelli alfiere tot pt=146
15 Guerrieri del caos marchio nurgle scudo alfiere tot pt=282
15 Guerrieri del caos marchio nurgle scudo alfiere tot pt=282
tot 1995pt
ps: cmq non puoi dare più oggetti uguali a i pers. esempio il famiglio del potere che hai messo troppi maghi niente cavalleria pesante,poi mi sono ricreduto molto sui guerrieri di nurgle adesso li farei con scudo e marchio di tzeentch ts 5+ io non la giocherei cosi | |
| | | Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti Mar Set 14, 2010 9:49 pm | |
| sei in settima, vero? allora la lista di dany va rivista, se vuoi la competitività usa cavalieri a profusione, carri e come tre truppe tre da 5 di predoni a cavallo con flagelli e marchiati slaanesh.il settaggio non va male, darei il famiglio del potere al magone ma qua fa come meglio credi tu | |
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti Mar Set 14, 2010 9:59 pm | |
| ah giochi in 7 ??allora i guerrieri vanno benone di nurgle e come dico a tutti "se non giochi in tornei usa festus ed intruppalo con i guerrieri con 2 armi il tuo avversario piangera | |
| | | Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti Mer Set 15, 2010 8:37 am | |
| scorpion, ti sei ricreduto sui guerrieri di nurgle? scatolette con ta 3+, ts al 6 in CaC, con -1 a colpirli dalla distanza e che danno -1 all'ac in CaC? Io li ho rivalutati molto, nell'ultima partita che ho fatto hanno preso da soli un'unità di sanguinari con araldo di khorne intruppato in due fasi di CaC... Staris, se vuoi mantenere una lista come la tua, evita le unità furiose come la peste perchè in settima sono veramente ingovernabili, trovi un avversario un po' scafato e te le porta a girare come vuole. I predoni li puoi marchiare slaaneesh, i guerrieri se li giochi direi di nurgle. considera magari l'idea di togliere un'unità di guerrieri a favore di un'altra di cavalieri, lì sono cavallerie semplicemente devastanti. Ai predoni a cavallo dai solo il musico, che se no alla prima tua fuga regali 100 pv all'avversario per lo stendardo e non è affatto bella come cosa... | |
| | | Staris Goblin
| Titolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti Mer Set 15, 2010 10:20 am | |
| - Kamor ha scritto:
- scorpion, ti sei ricreduto sui guerrieri di nurgle? scatolette con ta 3+, ts al 6 in CaC, con -1 a colpirli dalla distanza e che danno -1 all'ac in CaC? Io li ho rivalutati molto, nell'ultima partita che ho fatto hanno preso da soli un'unità di sanguinari con araldo di khorne intruppato in due fasi di CaC...
Staris, se vuoi mantenere una lista come la tua, evita le unità furiose come la peste perchè in settima sono veramente ingovernabili, trovi un avversario un po' scafato e te le porta a girare come vuole. I predoni li puoi marchiare slaaneesh, i guerrieri se li giochi direi di nurgle. considera magari l'idea di togliere un'unità di guerrieri a favore di un'altra di cavalieri, lì sono cavallerie semplicemente devastanti. Ai predoni a cavallo dai solo il musico, che se no alla prima tua fuga regali 100 pv all'avversario per lo stendardo e non è affatto bella come cosa... Si adesso provo con un'unità più grossa di guerrieri, magari 20, nurgle con scudo che reggono bene e fanno anche del male.Provo così : Sommo stregone 4 livello, famiglio del potere, disco di tzeentch, marchio di tzeentch,omuncolo siamese,perga Eroe esaltato marchio di tzeentch, disco di tzeentch, flagello, armatura di morrislieb Stregone del caos 2 livello, marchio di tzeentch,famiglio degli incantesimi, perga, libro dei segreti Stregone del caos 2 livello, marchio di tzeentch,libro dei segreti, perga 5 predoni a cavallo, musico, flagelli, slaanesh 5 cavalieri del caos, stendardo maledetto, tzeentch 5 cavalieri del caos, nurgle 20 guerrieri, alfiere, marchio nurgle, scudi 20 predoni a piedi, flagelli, (khorne o slaanesh, ma preferirei slaanesh perchè me li maciullano col tiro) così è carina | |
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti Mer Set 15, 2010 10:56 am | |
| quella era una lista for fun che avevo usato nell'ultima partita che ho fatto cmq il sommo fidati casta bene cosi' cmq si scusami metti se riesci i cav del caos nella mia lista e togli un reggi di guerrieri del caos, magari togli anche il mago e aggiungi festus..... cmq essento tutta appiedata la lista il tuo avversario non saprà che colpire anzi molto probabilmente colpiranno il reggi con festus ma tranquillo reggono
ps: l'eroe esaltato viaggia da solo essendo su disco puo' far male alle macchine da guerra o andare a prendere qualche generale, il maghetto serve per dare sostegno al mago di 4liv. | |
| | | Staris Goblin
| Titolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti Mer Set 15, 2010 11:04 am | |
| - dany-greyfox ha scritto:
- quella era una lista for fun che avevo usato nell'ultima partita che ho fatto cmq il sommo fidati casta bene cosi' cmq si scusami metti se riesci i cav del caos nella mia lista e togli un reggi di guerrieri del caos, magari togli anche il mago e aggiungi festus..... cmq essento tutta appiedata la lista il tuo avversario non saprà che colpire anzi molto probabilmente colpiranno il reggi con festus ma tranquillo reggono
ps: l'eroe esaltato viaggia da solo essendo su disco puo' far male alle macchine da guerra o andare a prendere qualche generale, il maghetto serve per dare sostegno al mago di 4liv. si è quello che ho fatto nell ultima lista e mi piace così. Volendo posso togliere uno stregone e mettere Festus, con in guerrieri reggo molto e in più vado a prendere le macchine da guerra e eventuali unità rompiballe tipo staffette con l eroe esaltato sul disco. | |
| Titolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti Mer Set 15, 2010 11:17 am | |
| - Staris ha scritto:
- dany-greyfox ha scritto:
- quella era una lista for fun che avevo usato nell'ultima partita che ho fatto cmq il sommo fidati casta bene cosi' cmq si scusami metti se riesci i cav del caos nella mia lista e togli un reggi di guerrieri del caos, magari togli anche il mago e aggiungi festus..... cmq essento tutta appiedata la lista il tuo avversario non saprà che colpire anzi molto probabilmente colpiranno il reggi con festus ma tranquillo reggono
ps: l'eroe esaltato viaggia da solo essendo su disco puo' far male alle macchine da guerra o andare a prendere qualche generale, il maghetto serve per dare sostegno al mago di 4liv. si è quello che ho fatto nell ultima lista e mi piace così. Volendo posso togliere uno stregone e mettere Festus, con in guerrieri reggo molto e in più vado a prendere le macchine da guerra e eventuali unità rompiballe tipo staffette con l eroe esaltato sul disco.
allora parlando di lista mi piace pero' li vedo pochini solo 2 reggi di guerrieri..... ok sono da 20 ma non è meglio far smezzare il tiro all'avversario che te ne pare???? il caos sarà con te ps: cmq se riescii mettiti un immagine del profilo hihihihih in modo che ti riconosciamo | |
| Titolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti Mer Set 15, 2010 11:34 am | |
| - Kamor ha scritto:
- scorpion, ti sei ricreduto sui guerrieri di nurgle? scatolette con ta 3+, ts al 6 in CaC, con -1 a colpirli dalla distanza e che danno -1 all'ac in CaC?
tanto hanno 5 in ac quindi faranno sempre fatica a colpirti..adesso(8^) secondo me è meglio farli di khorne o tzeentch | |
| | | Staris Goblin
| Titolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti Mer Set 15, 2010 6:44 pm | |
| - scorpion of caos ha scritto:
-
tanto hanno 5 in ac quindi faranno sempre fatica a colpirti..adesso(8^) secondo me è meglio farli di khorne o tzeentch[/quote] si però tieni conto che con Nurgle dai -1 a colpire dal tiro, questo ti para bene il c**o, se poi ci metti Festus arrivano in CaC quasi sicuramente, con TA 3+ e rigenerazione 5+. Io oggi li ho giocati così e mi sono retto bene una carica di cavalleria imperiale, che poi si è beccata il cancello del caos inarrestabile e con un 11 tirato in forza, ammazzando pure generale e bsb | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Re- aiuto caos 2000 punti | |
| |
| | | | Re- aiuto caos 2000 punti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |