| scelta esercito | |
|
+10Lore caino84 Thor Shinigami yui56 giocol99 scorpion of caos Lyadon Khelthrai Phar92 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Phar92 Zombie
Numero di messaggi : 15 Età : 32 Località : Genova Data d'iscrizione : 01.09.10
| Titolo: scelta esercito Mer Set 15, 2010 9:00 pm | |
| ragazzi.. io gioco re dei sepolcri ma ultimamente mi intrigano sia demoni sia lizardmen! che mi sonsigliate? continuo khemri o no? grazie
| |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: scelta esercito Mer Set 15, 2010 9:08 pm | |
| i khemri purtroppo sono molto poco performanti con la nuova edizione, i lizardman non li conosco moltissimo ma ti assicuro che i demoni sono molto belli e particolari da giocare, puoi farci un sacco di cose carine e sono un esercito molto caratteristico, poi vedi tu anche da background cosa ti piacerebbe fare | |
|
| |
Lyadon Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 28 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.09.10
| Titolo: Re: scelta esercito Mer Set 15, 2010 9:11 pm | |
| Prima i demoni erano distruttivi,adesso un po di meni, però sono molto forti lo stesso. I lizardmen sono forti e con la nuova edizione la cosa non è cambiata molto, la guardia del tempio è ancora più forte. Io sia per i modelli sia per il background preferisco i lizardmen Quanti punti hai di re dei sepolcri??
| |
|
| |
Phar92 Zombie
| Titolo: Re: scelta esercito Mer Set 15, 2010 9:13 pm | |
| - Lyadon ha scritto:
- Prima i demoni erano distruttivi,adesso un po di meni, però sono molto forti lo stesso.
I lizardmen sono forti e con la nuova edizione la cosa non è cambiata molto, la guardia del tempio è ancora più forte. Io sia per i modelli sia per il background preferisco i lizardmen Quanti punti hai di re dei sepolcri??
eeeeeeeeeeeeeeee lo so 2500 punti | |
|
| |
Lyadon Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 28 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.09.10
| Titolo: Re: scelta esercito Mer Set 15, 2010 9:24 pm | |
| beh dato che ne hai 2500 punti io inizierei un nuovo esercito, nel tuo caso i lizardmen | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: scelta esercito Mer Set 15, 2010 10:09 pm | |
| demoni sono bellissimi all inizio non mi convincevano molto ma giocandoli mi sono piaciuti sempre di piu..sono un esercito molto vario hai truppe con molti attacchi(demonette),alcune molto resistenti(ntori),alcune con attacchi mortali(sanguinari).una magia superiore cito solo u incantesimo di tzeentch che entra col 7+ "sottrai magia lancia immediatamente un incantesimo di un mago avversario come se fosse tuo" basta avere visuale sul mago su cui vuoi lanciarlo inoltre i gtrandi eroi sono davvero fortissimi a te la scelta finale ma io da giocatore di demoni ti consiglio vivamente di venire a fare dell esercito che conquistera il mondo dei mortali | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: scelta esercito Gio Set 16, 2010 7:36 am | |
| ti consiglio(sempre avendo denara a sufficenza) di farti un piccolo esercito(1500-2000pt)di lizardmen,ma giocoare sia sepolcri(molto belli)che lizardmen | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: scelta esercito Gio Set 16, 2010 10:32 am | |
| Nani senza scherzi....un mio amico fa lizardman...e devo che sono molto forti...solo che sono un po difficili da giocare comunque a mio avviso ti consiglio i lizardman | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: scelta esercito Gio Set 16, 2010 10:38 am | |
| Io ti consiglio i lizardman ora sono molto forti i demoni hanno perso molto in questa nuova edizione poi dipende cosa preferisci da bg e miniature visto che la scelta è tua | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: scelta esercito Gio Set 16, 2010 11:17 am | |
| vai con gli uomini lucertola sono personalizzabili e molto più caratteristici rispetto ai demoni | |
|
| |
caino84 Goblin
Numero di messaggi : 61 Data d'iscrizione : 12.08.10
| Titolo: Re: scelta esercito Gio Set 16, 2010 11:29 am | |
| io continuere i sepolcri in quanto con la nuova edizione li hanno potenziati ...e anche tanto ...se vuoi proprio cambiare Lustria è un ottima scelta | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: scelta esercito Gio Set 16, 2010 12:25 pm | |
| - Citazione :
- io continuere i sepolcri in quanto con la nuova edizione li hanno potenziati ...e anche tanto ...se vuoi proprio cambiare Lustria è un ottima scelta
non voglio andare in out ma non li hanno per nnt potenziati apparte la magia tutto il resto non eccelle anzi se la vedono proprio male: le unità da CaC sono sono deboli apparte gli ushabiti e il tiro è debole apprte le gettateschi scusate per l' OT | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: scelta esercito Gio Set 16, 2010 1:27 pm | |
| comunque 2500 punti è un esercito completo quindi ti direi di iniziarne uno nuovo. se sono quei due a piacerti ti onsiglio di sceglierli in base alle miniature. io faccio i lizard ed è vero che sono un bell'esercito da giocare, hanno tutto tranne le catapulte. | |
|
| |
Elle Zombie
Numero di messaggi : 10 Età : 29 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 07.09.10
| Titolo: Re: scelta esercito Gio Set 16, 2010 2:32 pm | |
| Meglio i Lizarmen, i demoni sono potenti ma scarseggiano di tattica rispetto agli uomini lucertola... | |
|
| |
tanis Predone
Numero di messaggi : 596 Età : 30 Località : faenza(RA) Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: scelta esercito Gio Set 16, 2010 2:40 pm | |
| se devi sceglire tra i 2 meglio i lizardman ma io continuerei i re dei sepolcri che adesso sono migliorati e non si può assolutamente dire che abbiano un tiro debole anzi. | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: scelta esercito Gio Set 16, 2010 2:43 pm | |
| secondo me meglio i demoni, e spiego perchè nulla togliendo ai lizard, che a me piacciono molto e come già detto sn abbastanza tattici, penso che forse a forza di giocare con i re dei sepolcri ti starai stancato un po di strategia xD, quindi ti consiglierei demoni, che come miniature a m cmq sono tutti e 2 degli eserciti forti (ma non sgravi) come sempre si riduce a una questione di gusti sul bg, miniature e metodo di gioco | |
|
| |
Tristan Predone
Numero di messaggi : 534 Età : 40 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Re: scelta esercito Gio Set 16, 2010 5:14 pm | |
| Concordo anche se io sto per iniziare i demoni, i lizard sono molto personalizzabili e divertenti da giocare^^ | |
|
| |
Phar92 Zombie
| |
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: scelta esercito Ven Set 17, 2010 10:59 am | |
| chiudo... lock | |
|
| |