| Mie miniature Avatars of War | |
|
+7dark nj master v dany-greyfox SPORTEN61 Thor Shinigami kaaroz 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Mie miniature Avatars of War Ven Set 17, 2010 2:10 pm | |
| Come promesso stanotte, eccomi a postarVi le mie miniature della Avatars of War. Per ora ne ho 4 e sono in attesa della quinta, l'orco capoguerra su cinghiale. Le 4 che ho sono quasi finite, mancano solo alcuni dettagli che specificherò prima delle foto di ogni miniatura. Secondo me non sono più belle di quelle della GW, sono proprio su un altro pianeta, peccato facciano solo pochi modelli, ma diamogli tempo, sono un gruppo di persone ex GW, in particolare scultori, che si sono messi "in proprio" (o almeno così mi hanno detto). In questa pagina potete trovare tutte le creazioni della Avatars of War ==> Miniature Avatars of War GOBLIN EROEA questa miniatura manca un pezzo dietro la testa, due bastoni che escono dalla pelliccia con 2 teschi impiantati. By kaaroz at 2010-09-17 By kaaroz at 2010-09-17 By kaaroz at 2010-09-17 GOBLIN KINGAmche se dal vivo lo è meno che in foto, questa miniatura, essendo fatta con gli inchiostri mi risulta troppo lucida , quindi ci ridarò una lavatura di devland mud e delle lumeggiature successive. By kaaroz at 2010-09-17 By kaaroz at 2010-09-17 By kaaroz at 2010-09-17 ORCO SCIAMANOA questa manca una piccola lumeggiatura ai vari teschi. By kaaroz at 2010-09-17 By kaaroz at 2010-09-17 By kaaroz at 2010-09-17 ORCO EROEManca qualche ombreggiatura, in particolare per le parti metalliche a rilievo del braccio destro. By kaaroz at 2010-09-17 By kaaroz at 2010-09-17 By kaaroz at 2010-09-17 | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Ven Set 17, 2010 2:17 pm | |
| Sono molto belle complimenti e hai ragione queste miniature sono meglio di quelle della gw | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Ven Set 17, 2010 2:21 pm | |
| | |
|
| |
SPORTEN61 Nano
Numero di messaggi : 469 Età : 29 Località : pescara Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Ven Set 17, 2010 3:52 pm | |
| miniature superiori..solo al goblin ha l'erbetta sopra la faccia e in giro.. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Ven Set 17, 2010 4:11 pm | |
| belle minia kaaroz pero' l'ultima la vedo un po' rossa hihihihih sche belle | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Ven Set 17, 2010 4:15 pm | |
| mi piacciono, bravo kaaroz |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Ven Set 17, 2010 6:27 pm | |
| veramente belle;anche la pittura in ogni caso malgrado non sia finita è veramente ottima!bravo! | |
|
| |
dark nj Nano
Numero di messaggi : 370 Età : 29 Località : milano Data d'iscrizione : 13.02.10
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Ven Set 17, 2010 7:00 pm | |
| molto belle,riguardo all'erbetta addosso al re dei goblin a me piace perchè sembra che sia inciampato molte volte(data la sua notevole obesità per un goblin)e sono d'accordo con dany riguardo all ultima è un po' troppo rossa | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Ven Set 17, 2010 7:37 pm | |
| belle belle.....solo come ti hanno fatto già notare l'ultima è un po troppo rossa | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Sab Set 18, 2010 2:18 am | |
| Pensavo di aver postato già una risposta ma evidentemente è saltata la connessione proprio mentre postavo... Riguardo l'erbetta credo sono residui... a parte il GHoblin King tutte le altre le avevo appena imbasettate così c'era un pò d'erba in giro ma basta soffiare e va via... almeno credo L'ultima è un pò troppo rossa lo so... ma che ci posso fare se un orco con un armatura rossa stacca la testa ad un nano sventratore e ci mette un piede sopra? A parte questo... mi piaceva farla con l'armatura rossa, solo che non avevo considerato il rosso derivante dal sangue del nano... adesso vedrò che posso fare per farla un pò meno rossa... Grazie a tutti per i complimenti... devo dire però che quando le miniature sono belle il risultato è sempre migliore. | |
|
| |
krinetto89 Goblin
Numero di messaggi : 64 Età : 35 Località : Torino Data d'iscrizione : 17.09.09
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Mar Set 21, 2010 6:50 pm | |
| mi aggiungo anche io a farti i complimenti volevo però chiedervi se le dimensioni delle basette siano uguali a quelle della gw... mi interessa infatti soprattutto l'ogre che ho visto sul sito AoW, e vorrei sapere se è proporzionato agli ogre della gw. Grazie | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Mar Set 21, 2010 7:24 pm | |
| Eccezzionali!ma cos'è avatars of war?non ne ho mai sentito parlare | |
|
| |
kaaroz Predone
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Mer Set 22, 2010 7:11 am | |
| Le basette, ma soprattutto le dimensioni, sono le stesse della GW... scala 28mm... anche se hanno creato un gioco apposito per queste miniature credo sia solo una cosa di facciata... in realtà sono fatte a posta per Warhammer (gli scultori che le hanno realizzate lavoravano alla GW).
@jampix: la Avatars of War è una delle tante case di miniature alternative alla GW. Il link lo trovi nel primo messaggio, quello con le foto (il link è prima delle foto).
| |
|
| |
krinetto89 Goblin
Numero di messaggi : 64 Età : 35 Località : Torino Data d'iscrizione : 17.09.09
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Mer Set 22, 2010 9:13 am | |
| sapreste dirmi i nomi di altre case simili? | |
|
| |
kaaroz Predone
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Mer Set 22, 2010 9:47 am | |
| - krinetto89 ha scritto:
- sapreste dirmi i nomi di altre case simili?
Se guardi in questa sezione del forum troverai un messaggio intitolato miniature alternative... le mie preferite soono quelle della gamezone. | |
|
| |
Eressar Ertanor Zombie
Numero di messaggi : 34 Età : 34 Località : Faleria(VT) Data d'iscrizione : 28.07.10
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Mer Set 22, 2010 1:43 pm | |
| Spettacolari null'altro potrei dire, per l'ultima hai mai pensato al sangue un po piu scuro?? forse sarebbe un idea? comunque complimenti!! | |
|
| |
kaaroz Predone
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War Mer Set 22, 2010 3:05 pm | |
| - Eressar Ertanor ha scritto:
- Spettacolari null'altro potrei dire, per l'ultima hai mai pensato al sangue un po piu scuro?? forse sarebbe un idea?
comunque complimenti!! adesso vedrò che fare... per il sangue voglio sperimentare una nuova tecnica che ho visto applicata su un miniatura sul sito GW... in pratica si tratta di una mescolanza 1a1 di baal red (la lavatura rossa) e gloss vanish (il lucido a pennello della GW). Ti posto le 2 immagini che ho visto ed il commento della GW. - Citazione :
- Alex Neufeld mi ha inviato quest'immagine del suo Avatar modificato, ispirato ad un'illustrazione presente sul vecchio Codex: Eldar. Alex ha rimosso il tabardo originale e ne ha scolpito il sostituto con la materia verde; ha anche allungato leggermente il corpo, scolpendo le parti di corazza aggiuntive, e riposizionato le braccia. Anche la criniera biancoverde aggiunta all'elmo è stata scolpita con materia verde. Le lame sui guanti vengono invece dall'elmo di Fuegan. Alex ha steso sulle aree rosse una base di Scab Red, lumeggiata con Blood Red, Blazing Orange e Sunburst Yellow; poi ha applicato una lavatura con una mescolanza 1:1 di Baal Red e Gloss Varnish. L'effetto della mano insanguinata è stato ottenuto applicando tale lavatura più volte.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mie miniature Avatars of War | |
| |
|
| |
| Mie miniature Avatars of War | |
|