Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex nani eldar warhammer edizione alti manuale Archaon esercito caos elemental impero orchi signore guida ogri guerrieri mille waylander regole stirpe silvani Conti rune viverna tiranidi

Mie miniature Avatars of War

Andare in basso 
+7
dark nj
master v
dany-greyfox
SPORTEN61
Thor
Shinigami
kaaroz
11 partecipanti
AutoreMessaggio
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz

Maschio
Numero di messaggi : 621

Mie miniature Avatars of War Empty
MessaggioTitolo: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeVen Set 17, 2010 2:10 pm

Come promesso stanotte, eccomi a postarVi le mie miniature della Avatars of War.

Per ora ne ho 4 e sono in attesa della quinta, l'orco capoguerra su cinghiale.

Le 4 che ho sono quasi finite, mancano solo alcuni dettagli che specificherò prima delle foto di ogni miniatura.

Secondo me non sono più belle di quelle della GW, sono proprio su un altro pianeta, peccato facciano solo pochi modelli, ma diamogli tempo, sono un gruppo di persone ex GW, in particolare scultori, che si sono messi "in proprio" (o almeno così mi hanno detto).

In questa pagina potete trovare tutte le creazioni della Avatars of War ==> Miniature Avatars of War

GOBLIN EROE

A questa miniatura manca un pezzo dietro la testa, due bastoni che escono dalla pelliccia con 2 teschi impiantati.

Mie miniature Avatars of War Goboineroe1
By kaaroz at 2010-09-17

Mie miniature Avatars of War Goblineroe2
By kaaroz at 2010-09-17

Mie miniature Avatars of War Goboineroe1
By kaaroz at 2010-09-17

GOBLIN KING

Amche se dal vivo lo è meno che in foto, questa miniatura, essendo fatta con gli inchiostri mi risulta troppo lucida , quindi ci ridarò una lavatura di devland mud e delle lumeggiature successive.

Mie miniature Avatars of War Goblinre1
By kaaroz at 2010-09-17

Mie miniature Avatars of War Goblinre2
By kaaroz at 2010-09-17

Mie miniature Avatars of War Goblinre3
By kaaroz at 2010-09-17

ORCO SCIAMANO

A questa manca una piccola lumeggiatura ai vari teschi.

Mie miniature Avatars of War Orcosciam1
By kaaroz at 2010-09-17

Mie miniature Avatars of War Orcosciam2
By kaaroz at 2010-09-17

Mie miniature Avatars of War Orcosciam3
By kaaroz at 2010-09-17

ORCO EROE

Manca qualche ombreggiatura, in particolare per le parti metalliche a rilievo del braccio destro.

Mie miniature Avatars of War Orcoeroe1
By kaaroz at 2010-09-17

Mie miniature Avatars of War Orcoeroe2
By kaaroz at 2010-09-17

Mie miniature Avatars of War Orcoeroe3
By kaaroz at 2010-09-17
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio
Numero di messaggi : 3033

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeVen Set 17, 2010 2:17 pm

Sono molto belle complimenti Ok e hai ragione queste miniature sono meglio di quelle della gw
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeVen Set 17, 2010 2:21 pm

complimenti belle minia
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61

Maschio
Numero di messaggi : 469

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeVen Set 17, 2010 3:52 pm

miniature superiori..solo al goblin ha l'erbetta sopra la faccia e in giro..
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio
Numero di messaggi : 7560

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeVen Set 17, 2010 4:11 pm

belle minia kaaroz pero' l'ultima la vedo un po' rossa hihihihih sche belle Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeVen Set 17, 2010 4:15 pm

mi piacciono, bravo kaaroz
master v
Mago
Mago
master v

Maschio
Numero di messaggi : 1522

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeVen Set 17, 2010 6:27 pm

veramente belle;anche la pittura in ogni caso malgrado non sia finita è veramente ottima!bravo!
dark nj
Nano
Nano
dark nj

Maschio
Numero di messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeVen Set 17, 2010 7:00 pm

molto belle,riguardo all'erbetta addosso al re dei goblin a me piace perchè sembra che sia inciampato molte volte(data la sua notevole obesità per un goblin)e sono d'accordo con dany riguardo all ultima è un po' troppo rossa
yui56
Predone
Predone
yui56

Maschio
Numero di messaggi : 856

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeVen Set 17, 2010 7:37 pm

belle belle.....solo come ti hanno fatto già notare study l'ultima è un po troppo rossa Divertente
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeSab Set 18, 2010 2:18 am

Pensavo di aver postato già una risposta ma evidentemente è saltata la connessione proprio mentre postavo...

Riguardo l'erbetta credo sono residui... a parte il GHoblin King tutte le altre le avevo appena imbasettate così c'era un pò d'erba in giro ma basta soffiare e va via... almeno credo lol!

L'ultima è un pò troppo rossa lo so... ma che ci posso fare se un orco con un armatura rossa stacca la testa ad un nano sventratore e ci mette un piede sopra? A parte questo... mi piaceva farla con l'armatura rossa, solo che non avevo considerato il rosso derivante dal sangue del nano... adesso vedrò che posso fare per farla un pò meno rossa...

Grazie a tutti per i complimenti... devo dire però che quando le miniature sono belle il risultato è sempre migliore.
krinetto89
Goblin
Goblin
krinetto89

Maschio
Numero di messaggi : 64

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:50 pm

mi aggiungo anche io a farti i complimenti Very Happy
volevo però chiedervi se le dimensioni delle basette siano uguali a quelle della gw...
mi interessa infatti soprattutto l'ogre che ho visto sul sito AoW, e vorrei sapere se è proporzionato agli ogre della gw.

Grazie
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio
Numero di messaggi : 2020

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeMar Set 21, 2010 7:24 pm

Eccezzionali!ma cos'è avatars of war?non ne ho mai sentito parlare
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeMer Set 22, 2010 7:11 am

Le basette, ma soprattutto le dimensioni, sono le stesse della GW... scala 28mm... anche se hanno creato un gioco apposito per queste miniature credo sia solo una cosa di facciata... in realtà sono fatte a posta per Warhammer (gli scultori che le hanno realizzate lavoravano alla GW).

@jampix: la Avatars of War è una delle tante case di miniature alternative alla GW. Il link lo trovi nel primo messaggio, quello con le foto (il link è prima delle foto).
krinetto89
Goblin
Goblin
krinetto89

Maschio
Numero di messaggi : 64

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeMer Set 22, 2010 9:13 am

sapreste dirmi i nomi di altre case simili?
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeMer Set 22, 2010 9:47 am

krinetto89 ha scritto:
sapreste dirmi i nomi di altre case simili?

Se guardi in questa sezione del forum troverai un messaggio intitolato miniature alternative... le mie preferite soono quelle della gamezone.
Eressar Ertanor
Zombie
Zombie
Eressar Ertanor

Maschio
Numero di messaggi : 34

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeMer Set 22, 2010 1:43 pm

Spettacolari null'altro potrei dire, per l'ultima hai mai pensato al sangue un po piu scuro?? forse sarebbe un idea?
comunque complimenti!! Ok
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitimeMer Set 22, 2010 3:05 pm

Eressar Ertanor ha scritto:
Spettacolari null'altro potrei dire, per l'ultima hai mai pensato al sangue un po piu scuro?? forse sarebbe un idea?
comunque complimenti!! Ok

adesso vedrò che fare...

per il sangue voglio sperimentare una nuova tecnica che ho visto applicata su un miniatura sul sito GW... in pratica si tratta di una mescolanza 1a1 di baal red (la lavatura rossa) e gloss vanish (il lucido a pennello della GW).

Ti posto le 2 immagini che ho visto ed il commento della GW.

Mie miniature Avatars of War M1380342a_2010-09-16_3_370x278

Mie miniature Avatars of War M1380343a_2010-09-16_3_873x627

Citazione :
Alex Neufeld mi ha inviato quest'immagine del suo Avatar modificato, ispirato ad un'illustrazione presente sul vecchio Codex: Eldar. Alex ha rimosso il tabardo originale e ne ha scolpito il sostituto con la materia verde; ha anche allungato leggermente il corpo, scolpendo le parti di corazza aggiuntive, e riposizionato le braccia. Anche la criniera biancoverde aggiunta all'elmo è stata scolpita con materia verde. Le lame sui guanti vengono invece dall'elmo di Fuegan. Alex ha steso sulle aree rosse una base di Scab Red, lumeggiata con Blood Red, Blazing Orange e Sunburst Yellow; poi ha applicato una lavatura con una mescolanza 1:1 di Baal Red e Gloss Varnish. L'effetto della mano insanguinata è stato ottenuto applicando tale lavatura più volte.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mie miniature Avatars of War   Mie miniature Avatars of War Icon_minitime

Mie miniature Avatars of War
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come acquistare su avatars of war?
» Le mie miniature