master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: qualche consiglio per Apocalisse Dom Set 19, 2010 2:44 pm | |
| ciao tutti!tra qualche settimana dovrò affrontare una partita ad apocalisse da 3000pt;come alleato potrei avere o Space marine del Caos,Angeli Sanguinari,Space Marine o Guardia imperiale;il mio dubbio atroce è suo cosa giocare io;sono indeciso tra i Tirandi ed i Necron;probabilmente useremo proprio il libro di Apocalisse,con tutte le sue formazioni particolari,le risorse strategiche ed abilità delle varie unità;quindi la mia richiesta è questa:secondo voi cosa è meglio giocare?i Tiranidi,con i quali beneficierei delle loro formazioni "tempesta d'assalto micetico","Sciame sotterraneo" e "Sciame infinito"(che io trovo eccezzionale con la loro regola"più corpi che proiettili")?;oppure i Necron,che giocherei con 3 sacerdoti e Noctifero e la loro "Falange di Monoliti"(non riesco a fare una griglia a nodi perchè ne ho solo 2,ma sono comunque sufficienti a realizzare il sudario della notte),oltre ovviamente a tutte le loro unità forti? spero di ottenere qualche buon consiglio,perchè sono veramente indeciso! | |
|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: qualche consiglio per Apocalisse Dom Set 19, 2010 2:58 pm | |
| vai con i tiranidi più personalizzabili e con più soluzioni per la partita oltre ad essere meno prevedibili | |
|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: qualche consiglio per Apocalisse Dom Set 19, 2010 3:12 pm | |
| tiranidi, molto forti adesso | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qualche consiglio per Apocalisse | |
| |
|